Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12...4567891011Successiva »

81/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Giovedì 03/01/2013, 11:55

I would really like to have a playmode which is different from the usual daily tournament or death match, which could allow us to use those cards that are now unused in our collections.
For instance, cards such as Zatman, Gil or Urlich and so on.
Let's think about it, these cards can be utilised only in certain events or in the, boring and useless, death match extended 25. If used in a daily tournament, they make you lose points, for the "elo" they are bans and for the "survivor mode" they aren't strong enough... So what's their use?
I assume it's a game of collectible cards, but it would be still funny to be able to use all the cards of your deck.
I'm not talking about a mode with no rules, but about a playmode which considers your total achieved starts.

I think that something nice would come out, don't you? Maybe we would see the usual clans make some changes.

Well, I know that my idea is really vague, but I'm sure that the brainiacs of this game would be able to perfection it, and for those who are simple players as me, there would be more possibilities to vary the cards in their decks.
Moreover the game would become more funny, because we wouldn't be forced to utilize always the same playmodes and decks.

Thank you all, I hope that many people will agree with my idea.
82/103
Giovedì 03/01/2013, 11:59

Ecco la traduzione x gli amici che non parlano italiano ma vogliono esprimere le loro opinioni

(graqzie mille ai mod)
83/103
scacco - Moderator - El Dorado English
Venerdì 04/01/2013, 00:22

è quello che spero anche io.....ma visto che lo staff da qualche parte ha annunciato rinnovamenti e innovazioni per ur, magari le nostre speranze sono Ben riposte
84/103
Venerdì 04/01/2013, 11:30

Io ci spero e mi fido dello staff.. alla fine.. che pro avrebbero a non fare cio che i loro giocatori desiderano? sono certo che ci aiuteranno nei nostri desideri
85/103
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 11/01/2013, 00:27

Basa for mod!!
86/103
__-staz-__ - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/01/2013, 00:29

Vai boss ti appoggio in pieno
87/103
Venerdì 11/01/2013, 01:02

Grazie dato la faticaccia di washhhh nel fare la traduzione spero nell'appoggio anche degli amici stranieri
88/103
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/01/2013, 20:25

Tutti sperano nella modalità nuova... prima o poi arriverà
89/103
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 12/01/2013, 00:22

Non ho letto tutti i post xkè sono troppi ma un'idea sarebbe un survivor t1 ovvero con max 25 stelle però non limitato dai vincoli elo..
90/103
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Domenica 13/01/2013, 21:30

L idea di basa e' sicuramente intrigante, una nuova stanza di gioco che permetta proprio l uso di tante carte che altrimenti poco verrebbero usate. Condivido e sottoscrivo l' idea, tanto e' vero che spesso nei miei eventi ( o quasi sempre ) non metto mai il vincolo "no elo ban" e il motivo e' anche un po questo, far girare deck leggermente piu' fantasiosi e originali.

« Precedente12...4567891011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals