Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12...4567891011Successiva »

91/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Martedì 15/01/2013, 17:39

Mi fa piacere che anche voi abbiate voglia di un rispolvero della collezione
92/103
3 Scary Clown - Novice English
Giovedì 17/01/2013, 14:08

Io certi personaggi ancora devo usarli,ma forse è proprio perchè sono inutilizzabili nelle migliori modalità,quindi concordo con questa tua idea MrBasa
Più che un ideale,prova a far qualcosa di concreto per proporla allo staff direttamente,magari ci ascoltano,io sono con te
93/103
-Zudomon- - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 15:29

Che ci sia bisogno di nuova modalità per utilizzare la maggior parte delle altre carte mi sembra chiaro
ma ci sarebbe da discutere più che altro che formato vorreste fare.

Un conto è se vogliamo divertirci, allora secondo me bisognerebbe fare formati pìù carini come rainbow o altri come ho già detto nel precedente post, altrimenti se vogliamo giocare più carte basterebbero delle stanze in cui è obbligatorio giocare con deck con più personaggio ad esempio "Il tuo Deck non può contenere meno di 12-16-24-36 personaggi." in questo modo basterebbe unire 2 clan che hanno tante carte competitive, ci sono clan che hanno 4 carte sgrave e le altre scarse, altri clan in cui le 4 carte base sono nella media come tutto il resto del clan quindi le rilancerebbero.
A questo punto però gli admn dovrebbero bilanciare le uscite in mano, non vorrei trovarmi con 4 carte da 2 stelle e l'avversario con 4 carte da 5 stelle, ed è proprio la difficoltà di implementare questo che ha determinato il fatto che non l'abbiano ancora creata una stanza simile.
Tuttavia le carte continuano a aumentare di giorno in giorno, quindi prima o poi lo fanno (almeno spero xD)
94/103
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/01/2013, 16:34

Sarebbe sicuramente una gran modalità

appoggio in pieno l' idea di una modalità dove si possano utilizzare carte utili ma per colpa dei ban finite nel cassetto come Gil, Lehane, Arkn etc, ma anche una dove si debbano giocare carte come Lilith o Aldo, insomma le carte a 2/3 * delle prime uscite, quelle che non abbiamo mai usato se non in un i hate this deck di euzebe
95/103
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 03/02/2013, 10:16

Appoggio pienamente l'idea di basa,poi l'elo è l'unica stanza a non avere due modalità,quindi potrebbe chiamarsi elo ext 25 non credo sia sensato aggiungere un ulteriore surv visto che ce ne sono già 2...... quindi xkè no elo ext 25.... suona anche bene xD
96/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Martedì 05/02/2013, 09:16

La mia idea era fondamentalmente una modalità dove non ci sia un "obbligo" di stelle altrimenti avremmo deck fotocopia.. esempio.. elo ext 25? e chi lo leva il mono Montana lyse vikie o Uppers Sakrohm etc? ecco che, allora, se avessimo una modalità con una logica di gioco come il tq ( ovvero le fasce di stelle) i deck sarebbero piu vari.. mi gusta l'idea anche di zudomon.. delle 12 carte.. xk no? fattibile! mi piacerebbe la concezione di torneo settimanale a mo di elo.. e mi piacerebbe che ci fossero dei premi in palio.. gli eventi come dicevano nelgi altri post alleviano il problema MA solo parzialmente.. si e cmq vincolati a uin determinato deck-carte-clan-stellaggio.. quindi direi che una vera e propria modalità di gioco sarebbe la scelta migliore e piu divertente

MI PIACEREBBE CHE A QUESTO PUNTO, DOPO 10 PAGINE DI PARERI FAVOREVOLI... UN COMMENTINO CE LO FACESSE ANCHE LO STAFF..
97/103
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 05/02/2013, 12:31

Giusto...Basa for President
98/103
Antonio_09 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 11/02/2013, 19:47

Sono concordo per una modalità come survivor 25, anche se mi stuzzica anche una a 16 o 20 stelle
99/103
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Martedì 12/02/2013, 11:52

Elo ext per me non ha senso... o meglio è fattibile solo se dimezzi i premi dell'elo normale e fai 50% a quello e 50% alla nuova modalità... ma come già detto da alcuni... SICURI SICURI di voler giocare contro lyse + vickie + Mona o grask + Uranus + guru o jackie + Zatman etc etc?
per me non ha senso.

concordo su altre modalità per usare più carte... ora come ora certe carte e certi deck si possono usare in 1-2 modalità quando va bene e, con quel che costano, è un peccato.
100/103
0 LeGeNd EvO - Senior English
Mercoledì 13/02/2013, 19:56

Un altro canditato presidente per le future elezioni
Mrbasa,quoto,quoto e quoto ancora!!!

« Precedente12...4567891011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals