Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA]Conteggio vittorie TQ

lunedì 31/12/2012, 13:44
UOS_ER PIOTTA - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Lunedì 31/12/2012, 13:44

Sulla pagina di ogni player esistono prove certe dei risultati ottenuti in elo,survivor ext,survivor standard,mentre per tq(e in effetti anche deatmatch)no.Non si potrebbe mettere sulla propria pagina un'area che conteggi i tq vinti?Perchè ognuno può scrivere quello che vuole sul proprio profilo e la cosa mi sembra poco intelligente.Basterebbe mettere un contatore come per i record elo sulla propria pagina e il tutto sarebbe risolto.Per i vecchi tq si potrebbe vedere per chi non ne ha vinti più di 5 il livello della missione,mentre per chi ne ha vinti più di 5 si dovrebbe fare affindamento sulla buona fede.Come vi sembra l'idea?
« Precedente12Successiva »

11/18
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 17/01/2013, 17:48

Io direi che è necessario anche implementare il contatore top elo di un giocatore: il record di per sè dice poco, visto che la settimana fortunata capita a tutti. L'importante per valutare la bravura del player è notare la costanza nei suoi risultati
12/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 18:27

Intendi una sorta di media?Sarebbe un pò più difficile perchè magari uno non sempre ha il tempo di fare top e alcune volte si "accontenta" dei 1200,compromettendo quindi il contatore.Per i tq invece sarebbe semplicissimo,tq vinti e record punti e sarebbe fatto
13/18
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 17/01/2013, 20:23

No piotta, intendo il numero di top elo fatte in tutta la propria carriera urbanistica
14/18
Giovedì 17/01/2013, 20:38

Ah capito,allora si ci starebbe
15/18
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 21:00

L'idea è buona ma credo che il problema sia andare a ritroso
16/18
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 18/01/2013, 09:34

Il record punti in tq non è molto indicativo: cambiano le regole continuamente e dunque i punteggi sono variabili. c'è stato un periodo in cui si vincevano tq a 350 punti, periodi a 600, periodi a 450, ora 730 con punte a 820.
17/18
xxkl0s3xx GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 18/01/2013, 16:29

Un po difficile pero sarebbe una bella idea
18/18
Venerdì 18/01/2013, 18:15

Più che record tq io parlo di tq vinti.Record tq ci potrebbe stare ma la cosa che mi interessava era il conteggio dei tq vinti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals