Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IRL - Evento Live in Italy] Da Roma a Perugia

venerdì 04/01/2013, 17:36
PUB-mollo89 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban"English - Venerdì 04/01/2013, 17:36

Clintz City è in festa , o meglio , Perugia è in festa !

Domenica 17 FEBBRAIO 2013 ci sarà il secondo ritrovo di Urban nel capoluogo umbro .

Un modo per conoscere , sfidare e divertirsi dal vivo con i vostri amici e lo staff di urban! Dovete solo portare un iphone, ipod, tablet e inizierà la sifda!
Ci saranno grandi premi relativi ad urban ( cr e crediti ) e un viaggio messo in palio da PUB-lomflu

Siete pronti a battere i vostri amici e a vincere fantastici premi? e ricordate , il secondo classficato è il primo degli sconfitti

A breve creero l evento e aggiungero informazioni utili per l alloggio. Se avete domande , o per qualsiasi curiosita , scrivete qui o mandatemi un messaggio!

Ringraziamo le gilde Osteria da "Urban" e UNION OF THE SUPREMES per l organizzazione , in particolare PUB-lomflu che mette a disposizione il locale , PUB-Pennadj , UoS_ZioSimag e UoS_GRADasso

Un ulteriore ringraziamente al nostro admin preferito Saga_Deadeye per la sponsorizzazione dell evento e per i ricchi premi donati.
« Precedente1234567Successiva »

2/66
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:00

INFO :

- DATA : Domenica 17 febbraio 2013
Tutto il giorno (compresa la sera)

Locale messo a disposizione da PUB-lomflu

- Per giocare dovrete portarvi i vosti pc portatili, iphone, ipod, tablet o smartphone con Android

- PREMI :
_ Crediti
_ Carte ( CR e non )
_ Viaggio
_ Altre sorprese

- SOGGIORNO (piu angolo cottura) :
http://www.golfhotelquattrotorri.com/?SOB=A28&gclid=CMrU1MWSz7QCFYlb3god-T4ABA : questo è un albergo a 4 stelle proprio sopra al locale dove si svolgera l evento!

http://www.booking.com/hotel/it/il-perugino.it.html?aid=311091;label=il-perugino-1M*LDOKjay4*KLPvNV5ajgS8457722664l:ta12:ac:ap1t1:neg;ws=&gclid=CJzV0-GSz7QCFUFb3godvlkApw

- COME ARRIVARE :
_per chi verra in macchina , trovate l indirizzo del locale nel link che ho messo sopra
_per chi verra in treno : abbiamo collegamenti dalla stazione al locale ( contattate PUB-lomflu )

Ricordo che per altre info potete contattarmi in privato!
Ora creero un evento per le preiscrizioni e col passare del tempo vi daro una descrizione piu dettagliata dei premi!
3/66
0 Giallos- - Legend English
Venerdì 04/01/2013, 18:09

4/66
PUB-1Yamuri - Divinity - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:12

Chi vuole venire in macchina da torino mi contatti!! Ho 4 posti liberi!!
5/66
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Venerdì 04/01/2013, 18:14

A questo non voglio mancare!! mollo paga da bere a tuttiiiiiiiiiiii grazie mollo
6/66
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:15

Questo è il link del secondo albergo http://www.hotelilperugino.it/

Per i pasti , sono 10 euro per il pranzo (primo , secondo , contorno tutto self service) e 10 per la cena (buffet o pizza )
7/66
PUB-lomflu - Legend - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:17

Che figata
8/66
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 04/01/2013, 18:19

Bello ora vedo mi piacerebbe venire, se poi è al locale di lomflu ancor più volentieri
9/66
mitch83 - Legend - Heroes of Darkness English
Venerdì 04/01/2013, 18:20

Ma non ci credo è il giorno del mio compleanno!!!
10/66
(HD) -Chavel- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/01/2013, 18:26

Non sto neanche troppo lontano!

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals