Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IRL - Evento Live in Italy] Da Roma a Perugia

venerdì 04/01/2013, 17:36
PUB-mollo89 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban"English - Venerdì 04/01/2013, 17:36

Clintz City è in festa , o meglio , Perugia è in festa !

Domenica 17 FEBBRAIO 2013 ci sarà il secondo ritrovo di Urban nel capoluogo umbro .

Un modo per conoscere , sfidare e divertirsi dal vivo con i vostri amici e lo staff di urban! Dovete solo portare un iphone, ipod, tablet e inizierà la sifda!
Ci saranno grandi premi relativi ad urban ( cr e crediti ) e un viaggio messo in palio da PUB-lomflu

Siete pronti a battere i vostri amici e a vincere fantastici premi? e ricordate , il secondo classficato è il primo degli sconfitti

A breve creero l evento e aggiungero informazioni utili per l alloggio. Se avete domande , o per qualsiasi curiosita , scrivete qui o mandatemi un messaggio!

Ringraziamo le gilde Osteria da "Urban" e UNION OF THE SUPREMES per l organizzazione , in particolare PUB-lomflu che mette a disposizione il locale , PUB-Pennadj , UoS_ZioSimag e UoS_GRADasso

Un ulteriore ringraziamente al nostro admin preferito Saga per la sponsorizzazione dell evento e per i ricchi premi donati.
« Precedente1234567Successiva »

11/66
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 04/01/2013, 18:36

12/66
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 04/01/2013, 18:39

Nel caso mi muova, io sono da Genova con 3 posti liberi in macchina
13/66
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:40

@Mitch l abbiamo fatto x festeggiare il tuo compleanno! era un afesta a sorpresa

Cmq x chi viene in aereo questo è il link: http://www.airport.umbria.it/

A breve mettero altri alberghi piu economici ! datemi solo tempo
14/66
-3r1k - Operator - El Dorado English
Venerdì 04/01/2013, 18:41

E' una cosa ufficiale "by Staff" come a Roma?
15/66
PUB-lomflu - Legend - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:49

Abbiamo il benestare di saga percio' e' ufficiale
16/66
PUB-lomflu - Legend - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 18:56

@will abbiamo l'approvazione di saga perciò credo che vada bene come ufficialità
17/66
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban" English
Venerdì 04/01/2013, 19:00

Saga ha sponsorizzato il tutto! a breve metterà un flash sulla home di UR anche ! Non so se sarà presente perche è molto impegnato con l uscita del nuovo gioco in questo periodo!
18/66
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/01/2013, 20:13

Grandissima idea, complimenti

peccato che siamo ancora un po' lontanini da genova, e la scuola chiama, quindi mi sa che perderò anche questo
19/66
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Venerdì 04/01/2013, 20:13

Come puo',un vecchietto come me mancare al secondo evento nazionale,che sicuramente sara' ancor piu' bello di ROMA?.aspettami daniele che vengo.io sono di pisa(provincia)se vi sono persone che vogliono fare il viaggio insieme,fatelo sapere.grazie
20/66
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Venerdì 04/01/2013, 20:27

Non capisco perché mi si cancelli quello che scrivo,mica era offensivo......ANZI.maaaaaaa

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals