Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] percentuale sugli event

lunedì 07/01/2013, 03:40
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Lunedì 07/01/2013, 03:40

Per quale motivo si va a limitare il circolo della valuta negando la possibilità di ricevere una percentuale dei clintz organizzando un event invece di consentirlo??
non vedo un senso logico nella cosa considerando che kate va anche li a prendere la sua percentuale...non capisco veramente perchè è stato vietato...cioè che male ci sarebbe nel trattenere una parte del jackpot secondo lo staff?
« Precedente12345Successiva »

2/46
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 08/01/2013, 01:36

Beh se uno organizza un event di solito lo fa per il piacere di farlo, anzi di solito è proprio il player a metterci i premi.

Probabile che sia stato fatto per evitare a qualche player di organizzare lotterie (anche con un basso costo di iscrizione) a fini di lucro. E nel tentativo vengano create, avere una scusa per poterle cancellare senza mantenere bloccati i clintz di chi non ha notato i fini della lotteria e si è iscritto quindi per errore.
3/46
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 08/01/2013, 11:35

Si risolverebbe il problema alla radice togliendo l'opzione, ancora però non è stato fatto
4/46
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 08/01/2013, 23:58

Negli eventi della nostra community non si può fare,
ma in alcune altre nazioni sì, ma sono gli stessi player che decidono di non farlo, pena linciaggio pubblico xD
il creatore ci perde la faccia e i player non si iscrivono.
5/46
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 09/01/2013, 00:22

Bah...non ci vedo nulla di male...secondo me sta al creatore la scelta di trattenere una percentuale o no...se poi ha il piacere di farlo gratuitamente meglio....secondo me la funzione è da riattivare...poi sarà un mio pensiero ma secondo me allo staff sta comodo che nessuno guadagni in altre maniere oltre che con le modalità di gioco e il mercato...insomma...non vedo un utilità nel vietare la percentuale di guadagno...se un event creator vuole una percentuale non vedo perchè non può averla considerando che ci mette tempo e fatica...semmai si può limitare...ma vietarla è insensato...
6/46
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 09/01/2013, 13:15

Tempo fa creai un evento : iscrizione 100 clintz numero massimo partecipanti 100
misi in palio carte per più di 300k ma il jackpot ( che sarebbe potuto arrivare massimo a 10k ) non lo avevo inserito tra i premi.
L'evento mi fu cancellato perchè non potevo percepire clintz dall'evento ... mah...

Detto questo non vedo per quale ragione non si possa percepire una percentuale dall'evento ; ci sono eventi che iniziano e non c'è nemmeno il regolamento , i formati vengono cambiati in corsa , il tempo viene ridotto se qualcuno ha fretta o aggiunto per dare tempo ad altri di partecipare ...

Guadagnare una percentuale da un evento ( fatto bene ) non è furto , anzi ; e poi , come viene detto in molti casi , nessuno obbliga i giocatori a partecipare a quell'evento , quindi se sta bene ai partecipanti sta bene a tutti , no ?
7/46
El Assault - Legend - El Dorado English
Mercoledì 09/01/2013, 13:49

Sono d'accordo con Tidus .
8/46
_Bakunin_ - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 09/01/2013, 14:30

Io credo che una percentuale sulle iscrizioni abbia comunque poco senso....anche perchè la cifra molte volte è irrisoria...sarebbe forse più utile un riconoscimento da parte dello staff per un evento particolarmente Ben riuscito...ad esempio il creatore dell'evento guadagna 50 crediti e un "finanziamento" di premi per un suo prossimo evento (naturalmente una volta concluso l'evento senza problemi); in questo modo si incoraggerebbero i player a creare eventi sempre più seri e completi.

PS: non sto dicendo che gli eventi di adesso fanno schifo, anzi, ci sono tanti player (mod e non) che si impegnano tutto l'anno per la creazione di eventi, e vanno solo ringraziati per questo, perchè fanno un servizio gratuito a tutti i player che "vivono" di eventi
9/46
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 09/01/2013, 16:59

Mi pare che più o meno siamo tutti d'accordo sul fatto che non ha senso proibire al creatore di trattenere una percentuale...ora sarei curioso di sapere da qualche mod il perchè di questo divieto...
se venisse reintrodotta questa possibilità secondo me aumenterebbe il numero di event...e non mi pare una cosa malvagia...anzi...
10/46
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 09/01/2013, 22:30

Aumenterebbe il numero di eventi? Io ho creato qualche evento, niente di particolare, ma non l'ho fatto per ricevere qualcosa, e come me penso la quasi totalità dei creatori, non penso proprio che qualcuno inizierà a creare eventi per ricevere un compenso, o meglio, chi li creava li continuerà a creare, e chi non lo faceva non lo farà, o se lo farà sarà poco seguito visto lo scopo.

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals