Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] percentuale sugli event

lunedì 07/01/2013, 03:40
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Lunedì 07/01/2013, 03:40

Per quale motivo si va a limitare il circolo della valuta negando la possibilità di ricevere una percentuale dei clintz organizzando un event invece di consentirlo??
non vedo un senso logico nella cosa considerando che kate va anche li a prendere la sua percentuale...non capisco veramente perchè è stato vietato...cioè che male ci sarebbe nel trattenere una parte del jackpot secondo lo staff?
« Precedente12345Successiva »

21/46
0 General - Moderator - -TasT- English
Giovedì 10/01/2013, 18:46

Non ho letto tutti i post, in ogni caso ho creato diversi eventi, e non per ricevere ricompense o simili, ma unicamente perchè mi è sempre piaciuto organizzarli.
Certo che a uno non dispiacerebbe guadagnarci, ma quello non deve essere il fine, altrimenti ciò va a discapito dell'evento stesso, gestito appunto solo per "scopi personali".

Le truffe inoltre sono sempre in primo piano, e non so se avete presente la marea di eventi creati ogni giorno, visto che oramai sono un'alternativa al gioco vero e proprio.

Certo, una domanda lecita a questo punto è: perchè è ancora possibile settare la % trattenibile dal creatore?
Oltre poi a vari tool che da quanto mi è stato detto sono rimasugli della versione beta della piattaforma.
Se tali strumenti si togliessero non ci sarebbero più discussioni o problemi in merito
22/46
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 10/01/2013, 19:06

@5S_Shrinu

c'è già questo distinguo in fase distribuzione premi, per votare si può notare:

-playerXXX riceverà X Clintz (X %).
-ecc
-ecc
In quanto ideatore, playerXXX mantiene 0 Clintz (0%).

A volte capita che l'ideatore dell'evento spetta una % del jackpot per aver vinto e non ci vedo nulla di male in questo
in questo caso ci sarà 2 volte il nome del creatore, uno per la vincita e l'altro per la % trattenuta da lui nel jackpot in quanto ideatore.
Se finito l'evento, si capisce che è una "truffa" anche se non infrange il regolamento, si è liberi di votare no.

Il problema principale non è il jackpot sono tutti gli altri premi in carte, che bisogna avere mooolta pazienza con lo staff
23/46
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Giovedì 10/01/2013, 20:08

Concordo con zudomon

Monty ma che esempio è il tuo ?
in un giorno trovi 320 persone che accettano di sborsare 1000 clintz in un evento in cui trattieni il 10% ?

Quando si poteva fare , chiedi conferma a chi vuoi , mediamente l'iscrizione oscillava tra i 200 e i 400 clintz e la percentuale tra il 2% e il 4%

ma poi , guarda anche dando per buono il tuo esempio : se 320 persone si divertono a fare una sfida tutti contro tutti e scelgono di pagare 1000 clintz dando consapevolmente a te il 10% , chi sei tu per dire che non devono farlo ? Hai parlato di truffa ma la truffa c'è quando esiste un inganno . Il problema è che l'ideatore ottiene dei clintz ? Non li ruba , offre un servizio che le persone sono libere di accettare o meno .

"se volete rovinare l'unica modalita` di UR che ancora si salva"
ma come , ogni volta dici che va tutto bene cosi e adesso si salvano solo gli eventi ?
Se pensi questo , prova anche a proporre qualcosa ; se poni il veto magari è perchè hai già un'idea migliore o un pensiero che ti porta a ragionare in altro modo . In questo caso credo tutti saremmo Ben lieti di ascoltare le tue proposte per migliorare UR , anche a grandi linee in modo da capire qual'è la tua posizione .
24/46
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 11/01/2013, 02:11

Rispetto l'opinione di tutti...ma la mia resta sempre quella...e ci tengo a rispondere a chi ha speso tempo per dire la sua..

@MauroGerrard....come tidus e monty anche io e te non andremmo mai d'accordo su nulla mi sa....comunque secondo me aumenterebbe il numero di eventi eccome...quanta gente creerebbe event perchè avrebbero un ritorno?penso quasi tutti...

@monty...sinceramente distrattamente avevo letto proprio male...lol...comunque non ho bisogno di clintz...e sinceramente non mi è piaciuto molto il tono della tua risposta ma lo capisco vedendo i presupposti...ma ho semplicemente mal interpretato...io ho solo proposto la riattivazione della percentuale perchè non vedo il senso di bloccarla...

se tutti hanno paura delle truffe per come la vedo io basterebbe mettere un limite alla percentuale e dei clintze un limite di tempo per lo svolgimento dell'event in base al tipo (lotteria o game) al termine del quale tutti i clintz saranno restituiti in caso scada...anzi non capisco il perchè si dia la possibilità di non restituire la somma ai partecipanti in caso di annullamento...
insomma basterebbe tutelare il player e non ci sarebbero problemi...
non vedo perchè la modalità si rovinerebbe in quanto il jackpot sarebbe lo stesso meno un ipotetico 5%max...il gioco sarebbe esattamente identico...sta sempre a chi si iscrive la scelta dell'event a cui partecipare...per cui do ragione a tutti sul fatto che aumenterebbero gli event schifosi...ma basterebbe non iscriversi a questi...
25/46
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/01/2013, 03:29

@ Tidus , non c'e` nulla da fare, non leggi nemmeno e polemizzi e basta

Ho detta la mia idea, va tolto il tool. Non e` che uno deve dare nuove idee se voi ne proponete di sbagliate. Mi limito a commentare la vostra.

@ Shrinu, il problema e` che basta avere un MOD amico o amici nell'event e il 50% lo superi di "si`" anche se a molti sembra una truffa.

Io ribadisco che se accettata la percentuale sara` un disastro
26/46
Venerdì 11/01/2013, 11:25

La questione è molto semplice
- i giocatori sono in grado di scegliere a quale evento prendere parte e non c'è nulla di male se il creatore dello stesso trattiene una minima percentuale
- il contrario

Queste sono le due correnti di pensiero , tutto qui .

Monty
nel messaggio numero 11 mi attacchi
nel messaggio 15 dici di aver "sforato" perchè eri arrabbiato con FR
nel messaggio numero 16 rispondo ad icaro e discuto della posizione di dark
nel messaggio 17 ti rivolgi nuovamente a me
nel messaggio 18 ti rispondo

etc etc...

qualora non lo avessi notato mi ha chiamato in causa tu 2 volte ed io ho sempre risposto in toni pacati sottolineando che si tratta di un mio pensiero ( che ho avvalorato con tesi ed esempi ) . Se poi vuoi dire che quello che polemizza sono io va bene .
27/46
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/01/2013, 11:55

...vabbe` e avanti tutta.....

ribadisco ancora una volta, che in una discussione io rispondo a te e a chi sostiene la parte avversa, non polemizzo dicendo "come mai mi attacchi"....

in ogni caso, la tua veduta e` bellissima

"
La questione è molto semplice
- i giocatori sono in grado di scegliere a quale evento prendere parte e non c'è nulla di male se il creatore dello stesso trattiene una minima percentuale
- il contrario
"

Ma cioe` hai letto 1/4 di quello che abbiamo detto io, Icaro ecc?
Il problema sono le truffe che si creano, non il fatto se i giocatori sono in grado o meno di scegliere un event...ci possiamo capitare pure tu o io in un event truffa.
Non e` semplice la questione, la questione e` complessa e impossibile da controllare. Percio` non si puo` lasciare che le persone trattengano una percentuale.
28/46
Venerdì 11/01/2013, 12:45

Mah , il virgolettato del come mai mi attacchi , dove lo hai preso e cosa volevi dire lo sai solo tu ma lasciamo stare .

La mia è una semplificazione che tu non accetti per diversità di vedute

i 3/4 che tu asserisci io non abbia letto sono solo e soltanto il problema delle truffe
ed il discorso rientra in ciò che ho scritto "i giocatori sono in grado di scegliere a quale evento prendere parte..."

a differenza tua non credo che tutti possano finire in una truffa ; però qui è normale che il punto di vista sia diverso perchè hai scritto :

320 persone 1000 clintz trattenuta del 10% tutti vs tutti = il creatore dell'evento è un furbone e questa è una truffa
se 320 persone scelgono consapevolmente di prendere parte ad un evento non puoi definirla truffa , semplicemente il creatore dell'evento ha offerto un servizio a 320 persone che hanno accettato .

e non si pone nemmeno questo problema xkè se dai la possibilità a tutti di trattenere una percentuale crei un regime concorrenziale per cui l'iscrizione si stabilizzerà sicuramente sotto i 1000 (200-400 com'era prima ) , le percentuali si ridurrebbero ed il guadagno del creatore di un evento (normale) sarebbe irrisorio .
29/46
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 12/01/2013, 04:25

Monty mi spiace..ma io la vedo ancora in modo diverso..
cioè come dici tu il player su UR sarebbe sottoposto a più truffe in caso di reintroduzione della percentuale....verissimo...ma perchè è vero?
secondo me perchè il player di per se è già poco tutelato su UR...se non si limita la percentuale, il numero di iscritti e la fine di un event ovvio che ci saranno truffe...a maggior ragione se si lascia la possibilità di non pagare i player in caso di annullamento dell'event...

non accuso nessuno per questo eh....ma chiedo a chi è contrario a questa reintroduzione..

- se non si desse la possibilità di truffare...dove starebbe il problema nel reintrodurre la percentuale??
-perchè cancellare il tool quando invece si potrebbe reintrodurre sempre sotto tutela mediante piccole modifiche??

non miro a nessuno in particolare con questi commenti ma vorrei capire dove e se ci sarebbero problemi in caso di queste modifiche secondo gli scettici...
non serve a nulla scornarsi...cerchiamo invece di capire come trarre vantaggio d questa situazione...
30/46
_Bakunin_ - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 12/01/2013, 14:57

Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma se c'è qualcuno convinto delle proprie idee, basta che scriva una mail al servizio clienti e proponga la sua idea...stare qui in questo topic a "scannarsi" credo serva a Ben poco...

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals