Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] percentuale sugli event

lunedì 07/01/2013, 03:40
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Lunedì 07/01/2013, 03:40

Per quale motivo si va a limitare il circolo della valuta negando la possibilità di ricevere una percentuale dei clintz organizzando un event invece di consentirlo??
non vedo un senso logico nella cosa considerando che kate va anche li a prendere la sua percentuale...non capisco veramente perchè è stato vietato...cioè che male ci sarebbe nel trattenere una parte del jackpot secondo lo staff?
« Precedente12345Successiva »

41/46
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 25/01/2013, 11:10

Concordo con chi dice che la percentuale trattenuta dovrebbe essere lo 0%.

Però consideriamo una cosa: fare eventi costa. Costa tantissimo se vuoi una affluenza diversa e più ampia dei tuoi soliti affezionati... per quanto un event possa essere innovativo e fantasioso, molti player preferiscono dedicarsi ad eventi magari banali ma ricchi (anche a ragione eh).

Allora io rigiro qui una proposta molto interessante avanzata da Netwall su UR Italia:
perchè non tenere una lista con i "Top Event Creator" contenente tutti gli eventisti meritevoli proposti dagli utenti o individuati dai mod? In pratica questi utenti riceveranno un budjet fisso o donazioni sicure di una certa rilevanza per integrare i premi dei loro progetti; cioè se sono effettivamente bravi hanno la possibilità di realizzare eventi per la community senza il peso di rintracciare carte e clintz ogni volta. In pratica con gli eventi si guadagna ma non per se stessi, si guadagna per alimentare il servizio che vuoi offrire... perchè ti fa piacere

Che ne dite?
42/46
Rey Assault - Legend - CC Italian Team 2014 English
Venerdì 25/01/2013, 13:46

Intanto Formula si è pure iscritto a quella lotteria
beh , ma hai visto i premi Sten ? con quei premi sono Ben contento di lasciargli il 20%.. non è la fine del mondo se ho la possiblità di vincere un Sum Sam Cr... il problema è che la gente non s'iscrive per i soliti luoghi comuni della serie che chi mette la percentuale è una persona che fa ogni cosa per scopo di lucro..quando in realtà a conti fatti , con Cr simili ci sta rimettendo..Chi crea eventi non sempre deve farlo per fare divertire tutti , dov'è scritto ? Poi non capisco , il divertimento sta nel fatto che la partecipazione è gratuita senza lucro del creatore ?
43/46
Venerdì 25/01/2013, 14:57

Infatti in linea generale dovrebbe essere possibile trattenere anche il 100%.
Credo che però per tagliare la testa al Toro e tutelare i novizi da eventuali truffe sia più giusto come ha deciso la comunità italiana.

Vorrei sapere cosa ne pensate della "mia" proposta, è fattibile?
44/46
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 25/01/2013, 15:45

Ma scusate...se l'event viene cancellato i clintz vengono restituiti...quindi i novizi sono già tutelati...
valkhon solo una domanda...ma poi non verrebbero forniti di budget sempre gli stessi??cioè per entrare nella lista uno deve svenarsi...o sbaglio?
45/46
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 25/01/2013, 19:16

Sì, ma se hai bisogno di finanziamenti di solito lo staff te lo concede anche se è un minimo decente l'evento,
fare una lista comporterebbe solo tempo perso, molto spesso si vede gente che ogni tot fa un'evento molto bello o altri che fanno tanti eventi ma tutti nella media.Per gestire un'evento non ci vuole molto, il difficile sta nel stimolare la gente a giocare oltre a creare dei formati innovatevi e che non sbilanciano il gameplay in favore della fortuna
46/46
Sabato 26/01/2013, 10:37

Per quanto siano sempre disponibili e gentilissimi, non si può continuamente chiedere finanziamenti dai mod. Saga qualcosa ti regala sempre (grazie!), ma comunque il resto lo devi mettere tu.

A volte si vedono eventi un pochino spogli ma con grandissime donazioni e altri innovati e meritevoli con poca roba. Succede perchè probabilmente lo staff ha fiducia del primo creatore e non si fa problemi. In pratica si tratterebbe di mettere per iscritto questi rapporti di fiducia così da agevolare chi se lo merita.

Il centro del discorso comunque è "per gestire un'evento non ci vuole molto". Assolutamente non vero. Un bel progetto richiede tempo e fantasia, per questo un bravo eventista merita di avere grande risonanza... anche attraverso i premi. Se poi parliamo di eventi precotti "partita -> vinci -> premio" allora certo che il discorso della lista non ha più senso.

E' un'idea che mi è sembrata molto sensata quindi l'ho scritta qui, grazie per i vostri pareri

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals