Forse intende strutturalmente, i post massimi per una singola discussione sono 2500, non sò però se c'è un limite massimo alle discussioni, ma non credo.
Retifico, almeno 250 si possono creare in quanto nella mia gilda ce ne sono 238 attivi, se controllate le vostre che sono più anziane potete scoprirlo comunque !
Umh, pensavo fosse cosi in quanto in tutte le gilde visitate non ricordo di aver visto più di 6-7 pagine di topic ma probabilmente avevano qualcuno che le cancellava allour, sorry
Eh joy joy ma in che gildaccie sei stato, non ti ricordi già più la tua amata HD, noi abbiamo 17 pagine (ognuna da 50 topic)
e 850 topic tondi tondi al momento, ma sono sicuro che in gilde più vecchie ce ne siano ancora di più
credo che funzioni esattamente come il forum pubblico, ovvero topic in quantità infinita da 2500 post ognuno
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.