[RECLUTAMENTO] Return of the Phoenix

Martedì 08/01/2013, 16:39

Buon giorno a tutti!smiley
siamo ormai in inverno inoltrato ma nella gilda Return of the Phoenix c'è già aria di primavera e di cambiamento!!smiley
questa grande gilda ha deciso di aprire le porte a tutti i player che se lo meriteranno! smileysmiley
tu ti senti degno ad entrare a far parte della Return of the Phoenix?!?
la Fenice non è soltanto una gilda ma è una famiglia, una famiglia solida su cui puoi fare affidamento in tutti i momenti!! Qui potrai trovare tutto l'aiuto che ti serve, ci sono player molto qualificati che hanno vinto parecchio che ti aiuteranno a crescere!!
Gode di un ottimo forum gestito da admin molto determinati e disponibili!!!
Si organizzeranno lotterie e eventi interni per divertirci assieme e conoscere il nuovi arrivati!
ma la FENICE non è solo questo o meglio non è solo U.R, infatti gode di un sito esterno di supporto dove si svolgono altre attività e dove ci si conosce meglio, dove si portano avanti altri interessi!
Sei impaziente di entrare in questa fantastica gilda?!? allora cosa aspetti?! manda la richiesta e buttati in questa nuova avventura!!
smileysmileysmiley
i requisiti per farne parte sono solamente due!!!smileysmiley
1)devi divertirti
2)bisogna avere un minimo di attività

sarai sottoposto a una settimana di prova (niente di difficile) solamente per verificare la tua attività e l'affinità con il gruppo dopodiché entrerai effettivamente a far parte di questa grande gilda!
per eventuali domande potrete rivolgervi a:
Mouf91
_Protector_

Cancella
Martedì 26/02/2013, 09:17

Proprio perchè sono milanisti (e quindi meno fortunati) li accettiamo per aiutarli smiley

Cancella
Martedì 26/02/2013, 17:38

Ectorsmileysmiley
dopo questa frase!! oggi se riesco a giocare a pb ti faccio un headshot con i fiocchismiley

Cancella
Mercoledì 27/02/2013, 09:36

Per colpa della tua minaccia ieri sera ho avuto paura e non ho giocato smiley

Cancella
Mercoledì 27/02/2013, 14:35

Ho visto!! non pensavo fossi così coniglio!! visto che non riuscirei a colpire un elefante da 0.1 metrismiley

Cancella
Giovedì 28/02/2013, 21:52

Beh ma il rischio più grosso era appunto quello di essere colpito da un colpo che te volevi mandare da qualche altra parte (vista la tua precisione) XD

Cancella
Venerdì 01/03/2013, 12:50

Da oggi giocherò tutti i giorni! così la prossima volta il fattore fortuna non sarà più credibilesmiley

Cancella
Sabato 02/03/2013, 21:32

Up smiley

Cancella
Domenica 03/03/2013, 13:27

Ciao Ector smiley

Cancella
Domenica 03/03/2013, 15:55

Ciao crash smiley
torna in gilda quando finisci la visita mi raccomando.....
non è che voglio obbligarti... hai libera scelta.... ma abbiamo tua sorella come ostaggio u_u

Cancella
Lunedì 04/03/2013, 10:30

Allora mi sa che non torno piùsmileysmiley
ve la regalo e scappo!! muahahahasmiley

Cancella

Rispondi all'argomento