Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione] Ciao a tutti mi chiamo Paolo...

giovedì 10/01/2013, 14:36
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Giovedì 10/01/2013, 14:36

Ciao a tutti mi chiamo Paolo...è da un po' che non gioco a UR e credo di essermi perso un bel po' di novità e cambiamenti...cerco una gilda attiva sul forum che mi aiuti a "rientrare nel giro"

Grazie Mod

2/10
xxkl0s3xx GK - Titan - Global Killer English
Giovedì 10/01/2013, 15:04

Vieni nella Emperor
3/10
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 10/01/2013, 17:48

Noi siamo la -TasT- , storica gilda italiana . Vantiamo vari record a livello nazionale ed oltre , siamo conosciuti per la nostra ''simpatia'' ed acidità ( solo alcuni ) . Non ti aiuteremo a ''rientrare nel giro'' , ma ti faremo creare un ''giro'' . Naturalmente non prendiamo mica cani e porci . Sottoponiamo coloro che sono desiderosi di entrare in gilda , ad un piccolo test , abbastanza famoso , il TasTesT . Se vuoi provare , contatta me , o un amministratore che trovi on .
Tutto questo a tuo rischio e pericolo , perchè potresti trovarti un cargo di banane sotto casa ogni 2-3 giorni , potresti vedere il tuo pH modificato a livelli di acidità assurdi , o semplicemente porti vari interrogativi totalmente no-sense .
Sono fiducioso che mi contatterai , altrimenti , au revoir
4/10
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 10/01/2013, 21:07

Ciao Paaaaaaaaaaaaaaaaolo ti consiglio richard con la tast comunque se hai tempo passa anche da me
5/10
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 12/01/2013, 20:49

Ciao ultraaaas
6/10
Er Freddo_GK - Titan - Global Killer English
Domenica 13/01/2013, 12:34

Beh Paolo se vieni da noi hai solo che da guadagnarci! primi nelle classifiche di ogni settimana in tutte le modalità! gilda tra le più vecchie italiane. Ma soprattutto se vuoi rimetterti in corsa abbiamo organizzato un concorso a premi per chi supera i propri record, quindi avresti una gratificazione per i tuoi successi! Non pensarci, fai la tua richiesta per la Global Killer!
7/10
Sn Cloud - Titan English
Domenica 13/01/2013, 18:45

Ciao Paolo io mi chiamo virgola
8/10
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Domenica 13/01/2013, 20:02

"Ciao a tutti mi chiamo Mario...ho 42 anni e soffro d'amnesia, ciao sono Mario...."
9/10
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Domenica 13/01/2013, 20:35

È sono un gattino
10/10
NV Davi - Titan - NOVA English
Domenica 13/01/2013, 20:41

Ciao Paolo verrò a casa tua per fare la cacca

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals