Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Trascendiamo la trascendenza!

venerdì 11/01/2013, 11:28
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 11/01/2013, 11:40

Il motto di Virginia è "assorbire e trascendere"; ecco perché sonda i cittadini di Clint City alla ricerca di un DNA vantaggioso. Che si tratti di Roger il macellaio arrabbiato o di Dave il surfer vincitore, trova sempre una o due caratteristiche di cui appropriarsi. Ma il top, lo troverà nella celebre trasmissione di Rhody, lo show che mette in scena l’élite di Clint City, “Hot Green”!

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio

Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.

modificato da Boing venerdì 11/01/2013, 11:40
« Precedente12Successiva »

11/18
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 13/01/2013, 03:18

Sinceramente di Virginia sono rimasto male...cioè ottima per t2...superba...ma per elo è ingiocabile...ok che attendevamo tutti il soa shak...ma io personalmente lo aspettavo a 4 stelle...5 stelle implicano un kernel troppo pesante...cioè Petra Murray Uranus/Jautya... dalle 10 alle 11 stelle in 3 carte...più Virginia sarebbero qualcosa come 16 stelle...e con cosa lo faccio un biclan??
non per fare il lamentoso...ma il soa shak io lo sto ancora attendendo...4 stelle 7-4...non chiedo di più...
12/18
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 13/01/2013, 06:34

Dark stranamente tu ti lamenti sempre invece...
Virginia: carta eccezionale per survivor T2, buona anche in Elo e molto buona in TQ secondo me. In elo certo se mettete lei non potete mettere anche Jautya e Petra ecc....ma insomma bisogna scegliere non lamentarsi
Dave: ottimo muro come gia` detto, ma anche carta interessante che potrebbe sviluppare una nuova idea di Ulu in biclan, anche se cozza di brutto con Eddie
Roger: come tutti i copia bonus, puo` essere devastante come un arma a doppio taglio, ma nel clan ci sta benissimo e verra` usata molto.
Rhody: grande staff, eravamo stanchi di uscite sgrave e destabilizzanti, finalmente un uscita vecchio stile, vi lovviamo
13/18
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 13/01/2013, 11:09

Dark, spero proprio che non esca un 7/4 soa sak a 4* , perché sarebbe buono solo a far numero nella collezione
ed è comunque piuttosto ovvio che Virginia in elo la usi solo in monoclan, perché togliere Petra o Jautya per lei non conviene
14/18
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 14/01/2013, 03:27

@chimera...se esce un 7-4 soa negli shakrohm fa tutto furchè collezione per quanto mi riguarda...tenendo conto che Virginia è 7-6 e Ludwig 5-5 ho detto 7-4 perchè mi pare l'unica uscita possibile a 4*...

@monty...ti adoro quando mi stuzzichi... ovvio che mi lamento,...sono anni che si aspetta un soa decente e me lo fanno a 5 stelle?anzi mi sorprende che siani tutti contenti...per l'amor di dio anche io sono soddisfatto non poco per il t2...ma mi piange il cuore vedere l'impossibilità di avere un soa in elo....Petra deve esserci...Murray penso sia scontato...con lei andremmo a 12 stelle in 3 carte...e il monoclan lo vedo come remota possibilità a meno che non ci sia un raro sban di Uranus...e un suo utilizzo con Na Boh e Wakai per ridurre le stelle mi fa sorridere...
non dico che sia ingiocabile in elo...anzi...dico che un kernel decente sia difficile da fare visto gli stellaggi...insomma per me ottima uscita...ma in elo non la vedremo praticamente mai a mio giudizio
15/18
Evil_zaf - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Lunedì 14/01/2013, 15:48

Anche questa volte ottime uscite. Virginia su tutte è stupenda
16/18
3 Scary Clown - Novice English
Martedì 15/01/2013, 14:51

Viriginia 80.000 clintz Mi tocca aspettare un calo di prezzo se ci sarà
17/18
3 Scary Clown - Novice English
Martedì 15/01/2013, 14:52

Virginia
18/18
t(A)z - Titan English
Lunedì 21/01/2013, 00:37

Il mio premio personale di uscita della settimana và a ..... Rhody ! no, non stò scherzando e non sono impazzito, ma non si può fare uscire carte sgrave ogni 2 settimane che soppiantano quelle vecchie, lo staff si è ricordato che Urban non è solo Virginia, Hriger o Lizbeth, ma è anche Bob Joby, Diego e Robin e da oggi anche Rhody !

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals