Domenica 13/01/2013, 14:54

Vorrei un avatar molto particolare per il quale vorrei 3 avataristi cerco di spiegare l'avatar da me richiesto :
1) Mi servirebbe un bravo avatarista che sa' disegnare o con carta e penna o con il pc
2) Poi un avatarista che prendendo il disegno precedente crei lo sfondo e lo applichi
3) Infine un altro avatarista che prenda' il disegno con sfondo e ci applichi il name
Allora detto questo ogni avatarista dovra' inviarmi i suoi lavori per l'assegnazione della parte , Ogni parte dell'avatar (o ogni avatarista ) verra' pagata con 10k clintz
Allora , passo al momento piu' complesso cioe' la spiegazione :
1) Il primo avatarista dovra' disegnare un Ultras ( penso che tutti sanno cosa sia xD )
2) Il secondo avra' un incarico sempre impegnativo cioe' creare uno sfondo adeguato ( colori scuri preferibilmente ) avendo solo il disegno
3) Il terzo dovra' seguire lo sfondo e il disegno creando una buona scritta , nella scritta ci dovra' essere scritto : " Ultras "
Spero di non darvi troppo impiccio ; Grazie ai mod
Ps. il migliore avra' un altro incarico , cioe' crearmi un ulteriore avatar ( tutto da solo ) di Kuei 1° evo
Grazie ancora smiley

Cancella
Mercoledì 16/01/2013, 08:50

U.u ma io gia ho provato a farli .... se vuoi ti passo qualcosina di mio per mp smiley

Cancella
Mercoledì 16/01/2013, 19:40

Perchè nosmiley Ma l'avatar che usi ora è opera tua??smiley

Cancella
Mercoledì 16/01/2013, 21:38

No xD non sono ancora a questi livelli smiley

Cancella
Mercoledì 16/01/2013, 21:42

Dovrebbe essere di Mattia bi se riconosco lo stile! smiley

Cancella
Mercoledì 16/01/2013, 21:47

Lo vedo solo ora sto topic, Ultras te qualcosa di facile mai?

Cancella
Giovedì 17/01/2013, 15:35

Ahaha povero dea... maxino xD no smiley smiley
Esatto ara smiley

Cancella

Rispondi all'argomento