Dopo i recenti addii (o, speriamo, arrivederci) di Hd_Il_Freddo e LVK4, il team italiano ha deciso di incrementare l'organico a sua disposizione elevando al rango di divinità, o meglio Forum Operator, Ben 3 giocatori:
diamo un caldo benvenuto a: St7n , l'economista vmast13 , il dottore 0 General , la pittrice
Lo staff al completo augura a tutti voi un 2013 denso di gioie e di successi. Che lo Sforzo sia con voi.
Meritatissimo per tutti e tre... vedendo quello che avete fatto da comuni mortali, non vedo l'ora di vedere quello che farete da FO...
complimenti e grazie per quello che fate per la comunity
Grazie a tutti nessuno escluso !!
Spero di aver la possibilità di stupirvi e impressionarvi sempre più
di dar vita e forma ai miei progetti e di aiutare nel mio piccolo ognuno nei propri,
di riuscire a motivare e incoraggiare anche le nuove leve e di lasciare il mio nick nella storia di Ur
La cosa che più mi rende orgoglioso è che vmast è un mio gildano mentre -St7n Ten- è cresciuto nella mia gilda quando era agli inizi quindi sono orgoglioso di entrambi
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.