Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...131415161718...2627Successiva »

151/261
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 18/01/2013, 21:34

Mi dispiace ma io sono totalmente dalla parte di maurogerrard,perchè anche solo sapere che uno ha perso senza fare nulla 42M di collezione fa riflettere, e ci fa capire che non servono ulteriori regali non meritocratici di cr a caso, ulteriori aumenti di cr distribuite o cose del genere....i prezzi sono scesi non perchè nessuno compra poichè mancano player ma perchè nessuno ha clinz( e guardacaso il cash nel forum francese viene valutato con un bonus tra il 5 e il 10%)

poi dici che solo un deck da 11K è accessibile, ma se parti con 5 crediti e tra sponsor, tq , missioni ecc in 5 giorni sbusti almeno 2 pack....se dopo 5 giorni pretendi di avere un deck da 100K allora....le cose vanno ottenute col tempo...con gli investimenti ecc....basta strade facili...
152/261
0 General - Titan - -TasT- English
Venerdì 18/01/2013, 21:38

E secondo voi è normale perdere 42M a causa dei movimenti del mercato? Io ci vedo il chiaro segnale che qualcosa non quadra
153/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 18/01/2013, 21:41

Quoto General ---------> QUALCOSA NON QUADRA.... e fino a qua mi pare ci siamo tutti, chi vedendola da un lato, chi da un altro....
154/261
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 18/01/2013, 21:41

@general: no, per niente, ma le vendite sono iniziate quando Dr.ido ha toccato il tasto dolente: il prezzo delle big5....cito testualmente:"noi vorremmo abbassare, pur in modo non drastico, e sul lungo periodo, il prezzo delle big5 per renderle più accessibili"

da quel momento le collezioni hanno perso il 15% e faticano a risollevarsi...
155/261
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 18/01/2013, 21:51

Ma è questo il punto.
Non ci sono più clintz perché i prezzi sono troppo alti.
I clintz non piovono dal cielo, dannazione, li fai con i tornei, con i DM e con le partite... in minor misura con slot e missioni.
Punto e basta. Al massimo puoi comprarli coi crediti.
Ora, mettiamo che ogni giocatore attivo guadagni un clintz al secondo (meno ma semplifichiamo). In media ci sono circa 5K giocatori online (ora 9K ma è venerdì sera), anche meno, ma facciamo 5k. Fanno 432.000 clintz al giorno per tutta la community, semplifichiamo a 500.000.
Questo significa che TUTTA LA COMMUNITY in un giorno potrebbe giusto acquistare la mia Kerozinn Cr e una manciata di altre carte. E il resto? Il resto non viene venduto per carenza di clintz. Certo, i clintz non vengono "bruciati" ad ogni transazione, quei 500K/die sono solo "aggiunti"... ma se sbusti nelle new blood decine di carte da 100K ogni giorno, capisci che a breve tutte le riserve di clintz finiscono. Dove? Nelle casse degli sceicchi che controllano il mercato. Così hanno sia le carte, sia i liquidi e possono fare monopolio sia della merce che della valuta. Ora, a voi può anche dar fastidio perdere dei clintz sudati, ma se non arrivano nuovi giocatori (fermando la speculazione), li perderete TUTTI.
Ora, come già detto, non convincete me, che le carte le ho, convincete i nuovi arrivati. Ripeto, a me personalmente non frega nulla, le carte le ho. Per voi va tutto bene? Se lo dite voi. Continuate pure a difendere i vostri preziosi clintz
156/261
0 General - Titan - -TasT- English
Venerdì 18/01/2013, 21:55

Il crollo allora deriva dai ricchi "veri", possessori delle Big, che oltre ha quelle hanno una moltitudine di lotti di carte (intendo da 100 copie della stessa cr, alle 1000 e passa "cartine", tali da causare un crollo del 15%, a loro piacimento.

Io parlo di questo problema, la possibilità che pochi (perchè i giocatori con Big5 sono molti di meno rispetto agli altri, sicuramente) hanno di pilotare il mercato intero. Equilibrare il mercato vuol dire cercare di limitare questa cosa, non instaurare un sistema di cassa comune, o di far regalare ai ricchi per dare ai poveri, non c'entra nulla.

Mauro, correggimi se sbaglio, ma credo che ti avrebbe fatto piacere non perdere tutti quei clintz, o no?

modificato da 0 General venerdì 18/01/2013, 21:55
157/261
Venerdì 18/01/2013, 21:55

Ma Dr.Ido ha fatto benissimo!
Scendessero del 30%! Lo staff nella sua guerra ai ricconi ha il mio pieno supporto. Una collezione COMPLETA, ossia con tutte le carte 1X, tutte le cr e qualche milioncino per comprare le NB non soffre troppo queste cose. A soffrire è chi ha 400 copie di una singola carta. E quelli è GIUSTO che ci perdano, visto che sono quelli che ROVINANO il mercato. Che ci perdessero anche l'80%.
Se non stai speculando, che ti frega del valore complessivo della collezione? Io le carte le ho, che mi interessa del loro valore in clintz? Se ti interessa è perché ci vuoi speculare. Se le tieni per collezione invece, ti interessa averle IN SE'.
158/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 21:56

Ma che conti fai extreme?

se 5000 persone guadagnano 1 clintz al secondo in una giornata tiri su 432 MILIONI di clintz...
159/261
Venerdì 18/01/2013, 21:56

Oh, brava General, sono contento di vedere che non sono l'unico a pensarla così, allora c'è ancora una possibilità che UR resti un gioco e non un covo di brokers
160/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 21:57

Fortunatamente non ci sono all'attivo 5000 persone a fare 1 clintz al secondo, ma non mi dispiacerebbe neanche se ci fosse un guadagno di un quarto di quello che tu dici.

c'è da contare quello che si ciuccia kate ogni secondo pure.

« Precedente12...131415161718...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals