Ma è questo il punto.
Non ci sono più clintz perché i prezzi sono troppo alti.
I clintz non piovono dal cielo, dannazione, li fai con i tornei, con i DM e con le partite... in minor misura con slot e missioni.
Punto e basta. Al massimo puoi comprarli coi crediti.
Ora, mettiamo che ogni giocatore attivo guadagni un clintz al secondo (meno ma semplifichiamo). In media ci sono circa 5K giocatori online (ora 9K ma è venerdì sera), anche meno, ma facciamo 5k. Fanno 432.000 clintz al giorno per tutta la community, semplifichiamo a 500.000.
Questo significa che TUTTA LA COMMUNITY in un giorno potrebbe giusto acquistare la mia
Kerozinn Cr e una manciata di altre carte. E il resto? Il resto non viene venduto per carenza di clintz. Certo, i clintz non vengono "bruciati" ad ogni transazione, quei 500K/die sono solo "aggiunti"... ma se sbusti nelle new blood decine di carte da 100K ogni giorno, capisci che a breve tutte le riserve di clintz finiscono. Dove? Nelle casse degli sceicchi che controllano il mercato. Così hanno sia le carte, sia i liquidi e possono fare monopolio sia della merce che della valuta. Ora, a voi può anche dar fastidio perdere dei clintz sudati, ma se non arrivano nuovi giocatori (fermando la speculazione), li perderete TUTTI.
Ora, come già detto, non convincete me, che le carte le ho, convincete i nuovi arrivati. Ripeto, a me personalmente non frega nulla, le carte le ho. Per voi va tutto bene? Se lo dite voi. Continuate pure a difendere i vostri preziosi clintz