Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...141516171819...2627Successiva »

161/261
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 18/01/2013, 21:58

Sì scusa enjoy, ho sbagliato
Non ho moltiplicato per mille, in effetti mi sembrava davvero troppo poco!
Beh, comunque il discorso non cambia, con collezioni da 100M di clintz ottieni comunque il monopolio. E sono pronto a scommettere che c'è gente che 400M di clintz li ha cash!
162/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 21:59

400kk cash penso che non li abbiano neanche 5 persone in tutta UR...
163/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 18/01/2013, 22:02

Enjoy, io in gilda ho gente con centinaia di milioni.... E NON SONO I PIU RICCHI.... per dare l'idea.....
si contano sulla dita i miliardari, quello si.....
164/261
Venerdì 18/01/2013, 22:03

Ma è assurdo che ci siano anche solo ste 4 persone.
E' come se nel mondo ci fossero persone che guadagnano quanto il PIL di uno stato, sarebbe pieno di gente in miseria... Ehi, ma aspetta, è così!
165/261
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 18/01/2013, 22:05

Ed allora? Allora blocchiamo i premi elo-tq a chi ha già vinto X volte perchè sennò diventa ricco, ah no, solo a chi fa mercato. MA stiamo scherzando? Chi è ricco deve perderci perchè non è giusto verso i "poveri", ma dite sul serio? Spero di no, cioè è a dir poco assurdo il sol pensiero.

Fare la lotta ai miliardari? Ah, no ai ladri, ai freewinner ecc ma a coloro che guadagnano LEGALMENTE su UR, no comment.
166/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 22:06

Centinaia di milioni, ma non in cash Don, centinaia di milioni in cash praticamente non li ha nessuno, in quanto fino a poco tempo fa il vero valore lo davano i possedimenti in carte e non in cash.

Comunque si sta straparlando un esagerazione ormai, concetti e numeri a caso. Non c'è più un ragionamento di base dietro ai post, solo parole messe vicino.
167/261
Venerdì 18/01/2013, 22:07

Mauro, vedila un po' come vuoi, ma o si riducono le differenze o il gioco muore.
E se il gioco muore hai miliardi di... polvere...
168/261
0 General - Moderator - -TasT- English
Venerdì 18/01/2013, 22:10

@Extremenerd: okay, siamo dalla stessa parte, però anche io credo che alcuni conti siano un po' eccessivi Il PIL di uno stato?!

Comunque Don ha ragione, l'ho detto prima e lo ripeto, in Italia di ricchi non ce ne sono!
Mi viene in mente un episodio a cui ho assistito quando ero in visita dagli XC, e voi dell'HD stavate organizzando l'evento contro di loro.
Voi avete proposto qualcosa come 30k di iscrizione, loro volevano mettercene 100 e passa a testa. Solo per dare un'idea.
169/261
Venerdì 18/01/2013, 22:12

Su questo concordo con Enjoy, tanto contro chi è arroccato c'è poco da fare, in un senso e nell'altro.
Finiamola qui, io vi ho dato il mio parere, ossia che se per salvare il gioco bisogna metterla in quel posto ai broker Ben venga la cosa.
Da un altro lato c'è chi ha i clintz e ci tiene più che alla sua casa, senza guardare un po' più in là e capire che se il mercato stalla, i clintz li perderà TUTTI (per quel che valgono) e si oppone a qualsiasi iniziativa volta a colpire i più ricchi.
Vabbè, finché ci saranno giocatori giocherò, che altro devo dirvi...
170/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 18/01/2013, 22:12

NO MAURO, si sta DISCUTENDO se sia il caso di LIMITARE i proventi derivanti dalla SOLA ESAGERATA E MALATA SPECULAZIONE di quei pochi player (tiè, i 100 piu ricchi) che neanche giocano più ma che si divertono a vedere "salire il numerino" dei soldi sotto al nome....
se poi per te questo vuol dire-----> " blocchiamo i premi elo-tq a chi ha già vinto X volte perchè sennò diventa ricco"
mi sa che proprio non ci capiamo....

« Precedente12...141516171819...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals