Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...161718192021...2627Successiva »

181/261
UoS_Ciccio79 - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 18/01/2013, 22:54

Mi intrometto in punta di piedi dopo aver letto i vostri post e aver riflettuto un po sui vostri pensieri....penso che tutti voi in modo o nell'altro diciate cose giuste che non sto qui a ripeterle.

Ragazzi cosa dire....qui o il problema c'è o il problema non c'è....e mi spiego meglio......se il problema non c'è allora si va avanti cosi se invece il problema c'è bisogna studiare e soprattutto provare qualche proposta ritenuta valida!!

Chi può dire se esiste un problema??? solo lo staff!!

Purtroppo lo staff non credo che abbia la palla di vetro o la bacchetta magica....quindi bisognerà, nel caso, fare dei tentativi anche a discapito di quei players che hanno sudato il patrimonio che attualmente hanno!!
182/261
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 18/01/2013, 23:13

Extremenerd , senza offesa ma esageri coi numeri, 400M cash credo li abbiano meno di 5 persone in tutto il game,se vuoi in privato ti dico anche chi...apparte questo siamo in un argomento delicato, tocchi i vecchi player a discapito dei nuovi ? o viceversa "proteggi" i più vecchi? questo dovrà deciderlo lo staff....

Alla fine, apparte chi sostiene che i prezzi devono calare e basta perchè così è tutto più facile,(e qui non commento neanche), mi sembra che il vero problema non siano i prezzi in sè, ma i prezzi resi tali dalla speculazione....quindi il vero nodo non è come abbassare i prezzi, ma come contenere il potere economico dei big.....
183/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 18/01/2013, 23:21

Ribadisco il concetto di t(A)z.... ogni volta che si parla di qualcosa sul forum, diventa sempre una tragedia greca amplificata 100 volte.... sia essa una domanda, un'idea, un'opinione, un dubbio...
Iniziare, anche lontanamente, a pensare di ridurre un dolorino alla spalla diventa farsi un'operazione chirurgica mortale di 15 ore a cuore aperto.....
E chi non accondiscende al 100% diventa automaticamente "senza cervello"....

Siam giunti alla conclusione che sul mercato di UR siano, in piccola parte, presenti dinamiche monopolistiche esagerate che pongono importanti barriere d'entrata ai novizi e rendono più difficile l'autosufficienza a chi cerca di allargarsi la collezione senza dover ricorrere perennemente al portafogli.... questo perchè alcuni account hanno assunto più posizione di mercato del mercato stesso, avendo a disposizione cifre a 6, se non quasi 9, zeri ALTRIMENTI INUTILIZZABILI....
FINE
nessuno penso (e spero) si butterà dalla finestra per questo....
ma stare qui a discuterne non penso faccia male a nessuno
184/261
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 18/01/2013, 23:28

Difatti non è una diatriba ne un litigio, è una discussione dove, teoricamente, si cerca di argomentare ciò che si dice.
185/261
Pussy n Boots - Hero English
Sabato 19/01/2013, 00:48

Ho letto la discussione finora e mi sembra che ci siano alcune buone proposte, e alcune cose meno sensate. Personalmente credo che il problema dei monopoli e dei superpatrimoni non sia risolvibile senza un intervento diretto, cioè
-limitare in qualche modo il numero di carte uguali disponibili (che siano in collezione o in vendita cambia poco)
-limitare il numero di clintz disponibili
La seconda mi sembra, onestamente, non praticabile. La prima darebbe una nuova direzione a ur, eliminando alla radice la speculazione. C'è da chiedersi de ciò sia negli interessi di tutti...
Personalmente eviterei di regalare carte a caso (cosa che mi sembra controproducente) e premierei in modo meritocratico, per esempio alzando il numero di clintz vinti per ogni partita, o bilanciando i premi.
Notate che non è vero che ciò avrebbe come effetto solo un aumento dell'inflazione, ma anche una parziale ridistribuzione della ricchezza: se si guadagna di più giocando, chi gioca bene guadagna, chi perde o non gioca no.
Per quanto riguarda il problema dei novizi che non possono comprare carte forti, secondo me è difficilmente risolvibile. Mi spiego: da un lato si possono aumentare il numero di carte e le strategie possibili, magari producendo carte "sostituto" simili a quelle più forti ma non uguali es Jane Ramba Cr e Milena. Però in fin dei conti senza delle carte "obiettivo", dure da raggiungere, il gioco è un giochetto. Per quanto riguarda il calo di giocatori, anche la noia incide, e molto...
186/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Sabato 19/01/2013, 01:02

Il tuo ragionamento funge al contrario pussy, è la prima a non essere praticabile, mentre è la seconda a essere praticata.

Perchè credi che lo staff stia cercando di immettere questa grossa quantità di cr sul mercato? perchè cosi aumenta l'offerta e se non ci sono abbastanza clintz da parte degli investitori per tenere alto il prezzo nonostante l'aumentare del offerta, questo scende.

Cosi si ha:
-calo dei prezzi.
-diminuzione dei clintz in giro.
-aumento degli scambi, come unica mossa logica.
-diminuzione di valore dei grossi patrimoni.

Che fondamentalmente è quello che predicate da mo, e in maniera moderata è giusta.
NON è GIUSTO, limitare la possibilità di acquisto, se uno ha i soldi li può Ben spendere come vuole, se uno raggiungesse l'ipotetica cifra per coprire il limite di acquisto di ogni carta esistente che farebbe dopo? accumulerebbe clintz inutilmente?
Il mercato è libero, e cosi deve rimanere, lo staff può solo interagiree (come sta facendo) il potere d'acquisto attraverso un aumento o diminuzione dell'offerta.

E la prova è che è bastato un annuncio, qualche parola detta da dr.Ido, immettere più cr nel mercato, a far si che ci sia stato un crollo dei prezzi è la dimostrazione che è proprio l'aumento del offerta a determinarne il valore e i mercanti questo lo sanno bene. Per questo che non comprano e pensano ad accumulare cash in attesa di cambi di corrente.

....
187/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Sabato 19/01/2013, 01:24

E non venitecela qui a menare con la storia del povero piccolo utente che non può crescere perchè i grandi e cattivi Paperoni del mercato non gli permettono di arrivare a quelle stesse carte che può trovare benissimo nei pacchetti.

Non venitemi a dire che un player che inizia oggi, con qualche pacchetto buono e un briciolo di fortuna non riesce a permettersi un deck per giocare una qualsiasi modalità, se poi vorra puntare a una collezione più ampia dove sono le difficoltà? Dove sta il blocco? è solo una questione di tempo e dedizione, c'è l'elo, ci sono i tornei, ci sono gli eventi, le lotterie, la slot, le wop, il mercato, se non vuole spendere un euro, i modi ci sono tutti per arricchirsi e fare una collezione degna di nota.

Basta un minimo di bravura nel gioco o un pò di culo, e se la prima manca è questione di esperienza...mentre se manca la seconda, che si compri una collana di cornetti al mercato.
188/261
UoS_Ciccio79 - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 19/01/2013, 09:17

Mah...sembra proprio che la coperta sia troppo piccola per il letto in cui si dorme....

Penso che in ur ci siamo tanti players che abbiano buone idee (e questo topic ne é la dimostrazione)!!! Ma ripeto...lo staff deve parlare chiaro per avere delle proposte mirate...dia delle priorità....

Io credo che la situazione sia più complessa ed articolata.....per poter migliorare bisogna realmente che si sappiano le problematiche anche perché i fattori potrebbero essere strettamente collegati...se si migliora un aspetto se ne potrebbe peggiorare un altro e così via...
189/261
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Sabato 19/01/2013, 11:29

Oltre a quotare maurogerrard mi ritrovo pienamente d'accordo con enjoy....e ho invitato saga a partecipare alla discussione, appena avrà tempo spero che interverrà
190/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Sabato 19/01/2013, 11:46

Ragazzi, io dicevo solo che, ad esempio, Tsubame costa troppo (quei 20k in piu) per i grandi speculatori.... da qui a dire che un novizio non possa giocare ad Urban ci passa un mare.....
E Urban non è certo il primo gioco online che si ritrova ad affrontare simili problemi.....
Un mio amico gioca ad un simulatore di calcio online (tripletta in inglese) e mi ha spiegato che si creò lo stesso identico problema.... Il gioco presupponeva il lavoro da formichina, stagione dopo stagione.... quello che Io per primo ho fatto ad Urban, così come Enjoy, MauroGerrard ecc....
Se non fosse che la gente ebbe la gloriosa idea di smettere di giocare stagione dopo stagione (con una crescita lenta e faticosa) per parcheggiarsi 10 stagioni in ultima serie, farmare i milioni tramite allenamenti ad hoc per poi fare una scalata repentina tutta insieme, bruciando qualunque tappa e sostanzialmente "rovinando" il gioco a tutti quelli che invece giocavano "normalmente".....
Risultato? Dopo un paio d'annetti lo staff decise di attuare diverse politiche che limitassero questo fenomeno (per carità, più che legale, ma certamente poco corretto) come ad esempio TASSE SUI GRANDI PATRIMONI e quant'altre ne stiamo pensando noi....
Chiaramente a chi si era parcheggiato da 10 stagioni a mettere da parte una cassa astronomica salì il sangue al cervello.....
EPPURE é STATO FATTO...... e anche lì c'era chi sosteneva che il problema non ci fosse, chi voleva restasse tutto come prima ecc.... EPPURE é STATO FATTO

« Precedente12...161718192021...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals