Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

191/261
Pussy n Boots - Hero English
Sabato 19/01/2013, 12:04

@ENJOY Ma infatti io sono d'accordo con le politiche dell staff, non ho detto che servono interventi drastici. Dicevo che bloccare i patrimoni è ridicolo, può essere sensato bloccare il numero di carte disponibili, perchè così dai a urban un'impronta più di "gioco giocato" e meno di "gioco di mercato", e aumenti mostruosamente la quantità di carte offerte nel mercato. Ovvio che poi ci sono una serie di conseguenze, tanto per dirne una, sui pack acquistati. NON CREDO che questo sia nell'interesse dei players, però credo che tra le due soluzioni che ho proposto sia la più praticabile.
La prima erano supertasse o tagli netti o limiti e lo staff non le sta applicando.
L'unica cosa su cui sono in disaccordo con lo staff è sulla questione della meritocrazia. A differenza dello staff infatti, che per facilitare i players piccoli cerca di aumentare la casualità, penso che vada premiata la meritocrazia, e ti spiego perchè.
Prendiamo l'esempio dei tq: i player che vincono le cr sono neofiti? raramente. Sono forti? talvolta si, talvolta no. Se le cr fossero date in base ai punti fatti (per esempio, ma è solo un esempio, non dico che questa sia la soluzione per forza) la cosa sarebbe, a mio parere, molto più equilibrata. Per quanto riguarda i neofiti, più di produrre 4 nuove carte ogni due settimane (una quantità immensa) che spesso vanno a sostituire efficacemente quelle costose... beh, qui c'è poco da fare, credo.
192/261
Pussy n Boots - Hero English
Sabato 19/01/2013, 12:07

@Ciccio per altro ha ragione, sono d'accordo su tutto, a partire dal fatto sarebbe lo staff a dover dare una direzione chiara al gioco. Sembrerebbe che vogliano mantenere sia il gioco di mercato sia il gioco vero e proprio.
Per tutti gli speculatori, consiglio un bel giochino che si chiama fantatrader.
193/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Sabato 19/01/2013, 12:11

Attenzione: il gioco del mercato DEVE esistere..... fa parte di Urban e non deve sparire....
Andrebbero solo limitati i casi estremi..... dove alcuni account hanno praticamente lo stipendio quotidiano.....
194/261
UoS_GRADasso - Imperator - El Dorado English
Sabato 19/01/2013, 12:15

Non capisco da quando gli speculatori sono diventati dei criminali.
Sono un male per me che non riuscirò a comprare determinate carte ma del resto "loro" si stanno impegnando nel mercato mentre io no, per cui bravi loro, stupido io.

Quattro anni fà i prezzi delle carte, con esclusione delle CR cicciose, erano più bassi è vero, però ci mettevi di più a fare un gruzzoletto, ora con tutte le novità dello staff si guadagnano clintz abbastanza facilmente per cui alla fine il rapporto guadagno clintz/prezzo carte penso che sia pressochè invariato.
195/261
t(A)z - Titan English
Sabato 19/01/2013, 12:18

A me sinceramente il discorso che per un nuovo è più facile grazie alle lotterie, le slot, le cr in tq, la sbustata fortunata, mi fà venire in mente un impiegato statale in pensione che dice a un giovane "ok, non c'è lavoro, non andrai in pensione, ma quando ero giovane io c'era solo il totocalcio e i cavalli, ora c'è il superenalotto, i gratta-e-vinci, i video poker, i casinò online,..."
insomma a parte gli eventi, tutto il resto si basa solo sulla fortuna, ci fosse ad esempio un sistema in cui vengoo sorteggiati per le cr giornaliere solo i vincitori del torneo, allora il discorso potrebbe essere "vuoi le cr? vinci il torneo!" e poi non c'era la slot ma c'era cmq la tombola che forse era anche più generosa (mai vinto più di 50 clintz su una ruota con la slot) i giochi d'azzardo sono così (perdonate se ho usato questa parola) chi Vince è il banco e qualche fortunato, tutti gli altri restano a bocca asciutta. io posso solo dire che quando mi sono iscritto ho da prima comprato Toro solo con i 50 clintz di partecipazione al torneo e poi partendo da zero sono arrivato a Titan, nell'anno successivo, anche se devo ammettere il mio impegno è legggermente calato, i progressi si sono ridotti drasticamente, ora faccio fatica a star dietro alle Nb e non credo di essere l'unico visti i prezzi attuali delle 5 stelle rare (altro che Dregn e Kolos) e non dimenticiamoci che io ho un capitale alle spalle che un nuopvo non ha e ho potuto aquistare molte carte prima che diventeassero Cr
196/261
Sabato 19/01/2013, 12:18

Vabbe amico, allora accetta il cartello della pasta, della benzina col discorso che "loro si impegnano e noi no"....
197/261
Sabato 19/01/2013, 12:20

"quando mi sono iscritto ho da prima comprato Toro solo con i 50 clintz di partecipazione al torneo"

beato te

Giovedì 13/11/08:
Filomena Livello 2 - acquistato a kakash23 - 225 Clintz.
Ricardo Livello 2 - acquistato a iseult13 - 160 Clintz.
Lino Borsa Livello 3 - acquistato a Leangiotta - 175 Clintz.
198/261
Sabato 19/01/2013, 12:27

Don parliamo di diretti avversari, non di chi vende e chi compra. Il tuo esempio andrebbe bene se lo speculatore era lo staff che ci "vende" le carte.
199/261
Sabato 19/01/2013, 12:34

Vabbe allora continuiamo a comprare Tsubame da Les Heroes du Pantheon e compagnia anzichè dal mercato reale ormai sparito per queste carte.... contenti voi di dargli il vitalizio, contenti tutti....
200/261
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 19/01/2013, 12:49

Calma ragazzi..l'idea del pack di per se non era male anche senza carta rara garantita meglio era al pari di un pack normale...avete 1 possibilità su 40 di trovare una carta come ad esempio può essere Kolos...contro 1 possibilità su 160 dei pack elite per esempio...ovvio che negli elite avete possibilità di beccare carte di valore anche degli altri clan...
prendendo un range di carte dai 10k in su il kernel buono era Karrion Glorg Kolos Ghumbo...cioè 4 possibilità su 40...pari al 10% di trovarne almeno una...
ipotizzando che in un pack elite scegliamo 4 clan con almeno 4 carte di questo valore su 40 del clan...cioè 16 su 160 pari al 10% !!!!!
le percentuali sono uguali in questo caso ipotetico...per cui do ragione a tutti quelli che dicono che il suo prezzo doceca essere 20 crediti...anzi essendo al pari di un elite direi 25 crediti...se poi consideriamo che è mono clan lo staff avrà pensato che il suo valore era maggiore facendo pagare 5 crediti in più quando invece ci si ritrova con delle carte che si stanno svalutando come niente ...per cui 20 crediti era il suo prezzo...

se questa è stata una trovata per abbassare il prezzo dei Nightmare invece di dare una alternativa valida a Azel oramai ban mi spiace ma avete sbagliato tutto...

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals