A me sinceramente il discorso che per un nuovo è più facile grazie alle lotterie, le slot, le cr in tq, la sbustata fortunata, mi fà venire in mente un impiegato statale in pensione che dice a un giovane "ok, non c'è lavoro, non andrai in pensione, ma quando ero giovane io c'era solo il totocalcio e i cavalli, ora c'è il superenalotto, i gratta-e-vinci, i video poker, i casinò online,..."
insomma a parte gli eventi, tutto il resto si basa solo sulla fortuna, ci fosse ad esempio un sistema in cui vengoo sorteggiati per le cr giornaliere solo i vincitori del torneo, allora il discorso potrebbe essere "vuoi le cr? vinci il torneo!" e poi non c'era la slot ma c'era cmq la tombola che forse era anche più generosa (mai vinto più di 50 clintz su una ruota con la slot) i giochi d'azzardo sono così (perdonate se ho usato questa parola) chi
Vince è il banco e qualche fortunato, tutti gli altri restano a bocca asciutta. io posso solo dire che quando mi sono iscritto ho da prima comprato
Toro solo con i 50 clintz di partecipazione al torneo e poi partendo da zero sono arrivato a Titan, nell'anno successivo, anche se devo ammettere il mio impegno è legggermente calato, i progressi si sono ridotti drasticamente, ora faccio fatica a star dietro alle Nb e non credo di essere l'unico visti i prezzi attuali delle 5 stelle rare (altro che
Dregn e
Kolos) e non dimenticiamoci che io ho un capitale alle spalle che un nuopvo non ha e ho potuto aquistare molte carte prima che diventeassero Cr