Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12345678910...2627Successiva »

21/261
RnL_QuinBlack - Titan - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 16/01/2013, 12:49

Concordo per 20 crediti era un'idea molto carina! per 30 crediti sono troppi.
22/261
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 16/01/2013, 12:50

Come tutti hanno pensato, si tratta di una mossa per far calare (almeno un po') il costo dei vari Karrion & Co., una sorta di test forse. Secondo me non avrà molto successo come iniziativa, ma mi piace tanto l'idea dei pack speciali con durata limitata...

Mi piacerebbe davvero molto vedere delle offerte low cost per i nuovi arrivati...

Lo dirò sempre, questo gioco ha 2 grandi difetti: alcune illustrazione pessime e la difficoltà di giocare per un nuovo arrivato, che spesso lascia subito.
23/261
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 16/01/2013, 12:50

Saga, l'idea è ottima secondo ma, ma il prezzo giusto era 20 crediti....
24/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 16/01/2013, 12:53

è partito con 3 rari garantiti, è passato a 1 e ora è 0.
Prima era un offerta vantaggiosa, ora non più di tanto

will, i prezzi non recuperano cosi in fretta, se fosse stata un offerta interessante, per una settimana tutti avrebbero sbustato Nightmare e il prezzo di Kolos sarebbe sceso molto più di 10k (è sceso di 8k nei primi 10 minuti finche c'era 1 rara garantita)
Da aggiungere poi che essendoci molti più Kolos in giro ci sarebbe stata meno richiesta e il prezzo sarebbe salito molto lentamente, sopratutto considerato che ultimamente il prezzo di molte carte non prende più quota ma è in discesa libera.
25/261
UW_Liquidag - Titan - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 16/01/2013, 12:54

Una cosa che mi chiedevo da diverso tempo, è che secondo me ci sono diversi giocatori che hanno mollato il gioco e magari hanno carte rare o cr che non sono mai state rimesse in circolo. Negli anni il rooster di questo gioco è diventato davvero enorme, comportando la difficoltà di far calare i prezzi in maniera omogenea, questo pack mi sembra un modo per ovviare il problema. Meglio di nulla, chi vuole può spendere 30 crediti, gli altri continueranno a giocare come prima.
26/261
TOURQUOISE - Imperator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 16/01/2013, 13:00

Ma xke non mettono chessò........pack x 1 sett...........con possibilità di trovare una cr big........
27/261
Scorpio861 - Senior English
Mercoledì 16/01/2013, 13:01

Ma come fa ad essere 20 crediti il prezzo giusto? è un pack monoclan 30 va più che bene se pensi che un pack con 4 clan costa 25, tu dirai si ma non posso scegliere ci sono solo i Nightmare, sempre un clan è, secondo me è un ottima idea e sarei felice se ogni settimana si ripeta per ogni clan
28/261
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 16/01/2013, 13:05

Sul tema dei prezzi, super OT:

Si vogliono abbassare i prezzi? Facilissimo. Crei alternative valide alle prime scelte. Quante volte quando crei un mazzo le carte sono QUELLE perchè di sì, perchè sono le più forti del clan?
Prendi Karrion: è inutile vendere pack solonight se lui resta l'unica 5* giocabile... Comincia a creare una carta altrettanto valida magari uncommon (non fai un Ahkab raro che resterà alto pur essendoci tante 5*), vedrai che cala.

Gli speculatori esisteranno sempre, ma con tante alternative le carte restano (forse) abbordabili a tutti e il gioco diventa vario. Quella delle retate folli da parte dei ricconi è un'altro fattore da controllare, con un mare di possibilità. Qui il discorso è ancora più ampio, quindi mi fermo xD

fine OT
29/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 16/01/2013, 13:11

Scorpio fosse stato un pack monoclan a scelta, dove ti scegli di che clan vuoi le carte ok...ma cosi no, perchè i Nightmare non sono la prima scelta se devi sbustare pacchetti.
Comunque comprane un sacco e buona fortuna

Io aspetto che grazie ai vostri pacchetti scenda il prezzo delle Nightmare per comprarle, intanto sbusto i classici ext o nb
30/261
PLATINUMS - Imperator English
Mercoledì 16/01/2013, 13:14

Attenzione il pack non assicura nulla! a me infatti mi sono uscite tre carte che anche gia avevo 30 crediti buttatti al vento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Precedente12345678910...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals