Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

201/261
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Sabato 19/01/2013, 14:21

Se avessero voluto abbassare i prezzi delle carte su cui si specula (Kolos, Karrion...) il prezzo del pack sarebbe stato di 15 crediti. Ne sbusti il doppio e più, a quel punto immetti qualche centinaio di ciascuna carta sul mercato e lo abbatti sul serio. Così dai una flessione minima per poco tempo.
Comunque, sono l'unico a pensare che il calo dei prezzi delle Cr possa anche essere colpa della "bolla speculativa" che c'è stata fatta sopra e che adesso è scoppiata? Voglio dire, la speculazione funziona finché la gente compra. Se la gente smette di comprare le Cr a quel prezzo (qualunque motivo ci sia, annunci dello staff o altro), il meccanismo crolla. Se la gente smettesse di comprare Kalindra, Cortez, Lizbeth, Tsubame ai prezzi palesemente gonfiati a cui sono ora, anche loro subirebbero un brusco calo, rischio Cr o meno. Non so se ho detto ovvietà, cose già ripetute fino alla nausea o altro... Però io la penso così.
202/261
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Sabato 19/01/2013, 14:25

In passato mi è capitato di venire a sapere di una retata in via di organizzazione da parte di una gilda francese, che sicuramente tutti conoscono ma non faccio nomi. Il prezzo di quel personaggio è cresciuto di oltre 10k, oltre il 300%, e il suo valore è rimasto alto per vario tempo, prima di ridiscendere.

Si tratta di gilde volte unicamente al mercato, per accedere bisogna avere decine se non centinaia di milioni di collezione. Se ne fai parte hai guadagni sicuri, reti quando vuoi e quello che vuoi, addocchi una NB che ti sta simpatica e detti il suo prezzo.
203/261
Francazero - Titan - Isthariani English
Sabato 19/01/2013, 15:06

Messo insieme 30 crediti e comprato il pacco magico:
Candy Jack (405 clintz)
Artus (935)
Orlok (212)
E io che sognavo Kolos!
Vado a fare il bucato...
204/261
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 19/01/2013, 15:08

Be' in effetti il mercato é una componente essenziale di ur ed è del tutto normale che ci siano tanti ma tanti players attenti alle dinamiche di mercato. Tuttavia a parer mio (ma forse il mio pensiero non collima con quello dello staff poiche non ci sono conferme in merito) il mercato andrebbe un attimino riequilibrato...no stravolto intendiamoci...ma ritoccato!!

Come? Be' difficile dirlo soprattutto senza indicazioni utili sugli obiettivi che lo staff stesso vorrebbe porsi...fare supposizioni può essere un confronto tra players (come in questo caso) ma rimane tale...

So solo che voi, come me e come tanti altri, scrivete proposte con l'intento di migliorare ur...quindi al di la delle opinioni discordanti e divergenti che si possono avere prendiamoci i meriti di ciò che facciamo perche non é da tutti farlo!!
205/261
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 19/01/2013, 19:58

Io le mie proposte le ho già fatte...cioè tutelare il mercato e i player come in real...vietare l'acquisto di tot. numero di copie di una carta in tot tempo ecc...
tipo per ogni player sarà possibile comprare max 5 Kolos al mese...una cosa cosi...i prezzi scenderebbero quel giusto...
vi ricordo che ci sono gilde che hanno 20k copie di Bristone...bene..guardate il suo prezzo rispetto ai 600 cintz che costava..
ma penso che questi miglioramenti non si vedranno mai perchè i prezzi alti del mercato fanno più spinta all'acquisto dei crediti..e allo staff penso interessi quello in primis..
206/261
Sabato 19/01/2013, 21:49

Dark ciao...ho letto le tue proposte ma la domanda che mi sorge è....per lo staff (non per noi players)...il mercato presenta dei problemi??? o meglio...lo staff vuole apportare cambiamenti (non parlo di miglioramenti) al mercato??
207/261
Sabato 19/01/2013, 23:13

Se ancora nulla è stato fatto per dare delle tutele penso proprio che per loro vada bene cosi...
questo bisognerebbe chiederlo a loro...ma dubito risponderebbero....saga sarebbe l'unico con cui poter parlare ed essere ascoltati nel breve periodo...
208/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Domenica 20/01/2013, 00:07

Dark non esistono solo gli admin e non credo conti solo il loro parere, ci sarà sicuramente un area di progetto dietro tutto ciò, un team che si occupa esclusivamente delle modifiche da apportare, del marketing ecc.
E sicuramente conosceranno il gioco e i suoi problemi Ben meglio di noi che non abbiamo a disposizione praticamente nessun dato statistico.
209/261
Domenica 20/01/2013, 09:15

Allora si ritorna alle mie parole e tale discussione rimane solo uno scambio di opinioni tra players...
210/261
Domenica 20/01/2013, 11:09

Se si affidano solo ai dati statistici stiamo freschi enjoy...tempo fa ho chiesto perchè gli Skeelz non hanno ban...e non parlo di Greem ma di Skeelz in generale...bene...la risposta fu che statisticamente sono poco giocati...
il mono Skeelz per come la vedo io è troppo sgravo e non vedo perchè solo perchè poco giocato non debba subire ban...stesso disorso per i Bangers...Beeboy + blaaster??stiamo scherzando...
comunque il discorso è che non ci si può basare solo sulle statistiche...chi è in UR e gioca penso che abbia una percezione molto migliore delle problematiche più nitida di un programmatore che non ha nemmeno un account...
per cui sono discorde dall'opinione di enjoy...per me noi conosciamo i problemi...solo che giaciamo inascoltati...
quante volte si è parlato di nuove modalità?
quante volte si è parlato di tutele?
e cosa è stato fatto ??? semplice...cose che nessuno ha richiesto e per me sono deleterie quali...
il limite minimo di vendita di una carta sul mercato tranne per le cr...
new blood sempre più cariche per far acquistare crediti...

poi non ho detto che contino solo gli admin...ho semplicemente detto che saga sarebbe una via per avere risposte sul breve periodo a cui si potrebbe anche rispondere...no come allo staff che scrivi , vieni risposto e fine...
forse un topic dove lo staff rispondesse a delle domande sarebbe già una cosa aprezzata...ovvio domande filtrate dai mod o da chi si voglia per snellire il lavoro
enjoy stai dicendo che non vedi questi proble

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals