Se si affidano solo ai dati statistici stiamo freschi enjoy...tempo fa ho chiesto perchè gli
Skeelz non hanno ban...e non parlo di
Greem ma di
Skeelz in generale...bene...la risposta fu che statisticamente sono poco giocati...
il mono
Skeelz per come la vedo io è troppo sgravo e non vedo perchè solo perchè poco giocato non debba subire ban...stesso disorso per i
Bangers...
Beeboy + blaaster??stiamo scherzando...
comunque il discorso è che non ci si può basare solo sulle statistiche...chi è in UR e gioca penso che abbia una percezione molto migliore delle problematiche più nitida di un programmatore che non ha nemmeno un account...
per cui sono discorde dall'opinione di enjoy...per me noi conosciamo i problemi...solo che giaciamo inascoltati...
quante volte si è parlato di nuove modalità?
quante volte si è parlato di tutele?
e cosa è stato fatto ??? semplice...cose che nessuno ha richiesto e per me sono deleterie quali...
il limite minimo di vendita di una carta sul mercato tranne per le cr...
new blood sempre più cariche per far acquistare crediti...
poi non ho detto che contino solo gli admin...ho semplicemente detto che saga sarebbe una via per avere risposte sul breve periodo a cui si potrebbe anche rispondere...no come allo staff che scrivi , vieni risposto e fine...
forse un topic dove lo staff rispondesse a delle domande sarebbe già una cosa aprezzata...ovvio domande filtrate dai mod o da chi si voglia per snellire il lavoro
enjoy stai dicendo che non vedi questi proble