Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

221/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 21/01/2013, 00:38

Mi piace, solidarietà!
penso che farò mercato per anni per poi mettermi a regalare i guadagni in segno di solidarietà!
222/261
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 21/01/2013, 01:11

Enjoy ma capisci solo quello che vuoi??ho parlato di solidarietà nel gioco non in termini di clintz......mi sembra di capire che tu sia tra quelli che preferiscono i clintz i miglioramenti...ho detto che dei regalare???no...
servono cambiamenti???si...
se poi ci perdi amen...ci perdiamo tutti in ugual modo...in percentuale tu hai sempre lo stesso valore di collezione se tutte le carte subiscono variazione...
comunque se puoi dire la tua magari facciamo anche un discorso costruttivo e finalizzato a qualcosa di utile...semplicemente...proponi tu qualcosa senza continuare a dire " no!! " ogni volta che si parla di modificare il mercato o qualcuno propone qualcosa...o almeno motiva i tuoi punti di vista perchè cosi sembra che ci becchiamo tra noi senza senso quando invece almeno io vorrei fare un discorso almeno un minimo costruttivo...non prenderla come provocazione perchè non vuole esserlo...anzi...ma ci terrei a capire almeno cosa ne pensi visto che non mi è ancora chiaro...
223/261
3 Scary Clown - Novice English
Lunedì 21/01/2013, 01:36

Io penso che un pò tutti state dando idee,pareri,visioni personali e quant'altro in funzione di qualcosa che sta cambiando su ur(sono nuovo quindi di sicuro qualcosa mi sono perso o non conosco)
Tutti avete buoni propositi e tutti hanno ragione e torto...sapete perchè? PERCHE METTERE DACCORDO TUTTI E RIPETO TUTTI,E UNA COSA DAVVERO IMPOSSIBILE!!!
Ora assodata questa cosa mi sembra di capire che spesso i discorsi sfociano in questioni personali o chi lo sa,magari anche in questioni di interesse...prendo ad esempio Dark e Enjoy: datevi una bella stretta di mano virtuale ed entrambi restate sulle vostre convinzioni/idee ma senza dover arrivare al limite della gentilezza(su questo Enjoy mi sembri un pò propenso a volerlo fare di proposito o per chissà quale motivo)
Finite con un NON chiarimento civile o finite per accordarvi su scelte non uguali...anche questo è possibile!
Dark tu hai ideali all apparenza di buon cuore(dico all apparenza perchè non ti conosco ancora bene,ma spero di farlo) Enjoy sembri un enigma perchè riesci solo a contraddire senza dargli la tua versione...io penso che non ti costa niente farlo oppure nel caso non vuoi almeno evita di pungere altrimenti su questi forum troveremo solo cose inutili al 90 per cento dei restanti player!
Forza che non è difficile e cerchiamo di non rendere ancora piu complicato un game in fase di cambiamenti
224/261
Lunedì 21/01/2013, 01:40

UoS_Ciccio79 - Hero - UNION OF THE SUPREMES
Ieri a 13:34
Ragazzi non credo che nessuno qui abbia visioni limitate...anzi l'unica visione limitata se proprio lo vogliamo dire è accontentarsi di come stanno le cose oggi senza pensare a come migliorare il gioco (in generale).

Enjoy che le proposte vengano bocciate dai players ci può pure stare...ma pensare fare delle proposte di riadattare il mercato senza sapere cosa si vuole riadattare non è proprio pensabile...

QUOTO IN PIENO E DI SICURO PAROLE COSI SARANNO LETTE ED ASCOLTATE DALLO STAFF QUINDI IO PENSO,PAZIENZA,ASPETTIAMO CON PAZIENZA E MAGARI SPARIRANNO TUTTI I VOSTRI MALCONTENTI,DIAMO FIDUCIA ALLO STAFF...MALE CHE VA FACCIAMO OCCUPAZIONE SCHERZO E RIPETO QUOTO ALAL GRANDE IL COMMENTO DI CICCIO!
225/261
Lunedì 21/01/2013, 12:15

Non ho avanzato proposte in quanto non trovo che il mercato abbia questi grossi problemi, specialmente dopo i deprezzamenti di molte carte, in particolare le cr. Cosa che ritengo buona, anche se mi auguro non svalutino troppo per mantenere quel alone di inaccessibilità e motivare i player a doversi sbattere sempre di più per ottenerle tutte.

Ora come ora vedo che i player che si danno da fare si arricchiscono senza grosse difficoltà, che il monopolio del mercato sia nelle mani dei più ricchi è una cosa ovvia e non la si può cambiare. Ma anche loro accusano il deprezzamento e l'attuale svalutazione delle carte e non credo abbiano la facolta ne la stupidità di stare a retare tutte le 5-600 carte che sono scese di prezzo.

Sinceramente l'unica modifica che apporterei ora come ora al gioco è la premiazione survivor, probabilmente dovrebbero aumentare di molto i clintz vinti dopo un certo tot... e sicuramente punterei su un restyling totale del forum, ma qualcosa del genere è già stato annunciato quindi sono fiducioso.

L'attaccare i ricchi solo perchè hanno mega collezioni è una questione di puro rosik perchè se uno disponde di 10.000 copie di caelus a voi non cambia fondamentalmente niente.
226/261
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Lunedì 21/01/2013, 12:24

^ This.
In Survivor un po' di dindi in più andrebbero distribuiti, dallo stadio 4/5 in poi. E magari una cartina rara a random nella top giornaliera, o una Cr su quella mensile.
227/261
Lunedì 21/01/2013, 12:24

Come prevedevo,da un player di vecchia iscrizione come te poteva ed è uscito fuori un discorso logico e un parere personale senza pecche,che condivido senza problemi e con il tempo magari riuscirò a comprendere sempre meglio
E facile e costruttivo dare pareri come vedi e mi fa piacere che lo hai fatto anche tu come tutti...spero sia la fine di un botta e risposta poco utile a tutti
Anzi approfitto del discorso per chiedere a tutti voi il motivo di questi cali di cui parlate...ho dato un occhiata a diversi grafici di carte normali e carte cr...diverse anzi molte hanno subito un calo spaventoso,anche di 50 60 K....come mai?
228/261
Lunedì 21/01/2013, 12:42

Veramente da 2 mesi a questa parte le cr hanno perso tra il 20 e il 40% abbondante del loro valore.

Qualche esempio:
Mercoledì 10/10/12
Jane Ramba Cr Livello 3 - venduto a PvG_Fedor - 68 000 Clintz.
Ambrose Cr Livello 2 - venduto a Skiun - 502 300 Clintz.

Ora Jane Ramba Cr sta a 40k, mentre Ambrose Cr lo prendi comodamente a 300k. Quindi non vedo dove stiano tutte ste lamentele sul fatto delle cr inaccessibili ai nuovi giocatori.

Che poi la maggior partedelle cr con prezzi esagerati, sono ingiocabili o ingiocate.

le UNICHE cr molto costose che si vedono girare spesso sono Kerozinn Cr e Marlysa Cr.

Non parliamo poi del deprezzamento delle big 5, Dj korr a 10kk qualche mese fa sarebbe stato un miraggio...ora lo trovi al mercato e manco lo comprano. O meglio lyse teria a 7kk?
229/261
Lunedì 21/01/2013, 13:36

Si per questo mi chiedo come mai i prezzi per loro adesso sembrano molto piu accessibili...
Jackie Cr ad esempio una delle migliori carte del gioco costava secondo i grafici intorno ai 220.000,ieri se non sbaglio l ho vista intorno ai 140.000...assurdo cosi all improvviso anche se è meglio per chi come me non ha tanti clintz
230/261
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 21/01/2013, 13:43

Allora, giusto per chiarire che lo staff si interessa e non è vero che se ne frega, ho parlato con Saga.
Data la scarsa quantità di tempo a sua disposizione, riferisco io a suo nome.

In sostanza, lo staff è conscio e preoccupato per la piega che sta prendendo il mercato, e se ne sta occupando; la questione è molto complessa ma la soluzione forse è vicina, Saga dice che hanno trovato qualcosa.(non mi ha detto però quando verrà resa nota)

Per quanto riguarda i dati e le statistiche, sono cifre confidenziali.

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals