Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

241/261
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 22/01/2013, 14:39

ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Oggi a 14:35
Qual è il guadagno? L'accentramento dei capitali nelle tue mani? Bel guadagno. Complimenti sei pieno di clintz. Di clintz!

Che poi è quello che stavo dicendo anch'io.
Tutta sta alta finanza per cosa? Un numero in un giochino.
Mi auguro che, anche se è contro le regole, li vendano sti clintz. Perché altrimenti è da malati.
242/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Martedì 22/01/2013, 15:02

Tengo a sottolineare, ancora una volta, che "la cresta" FA PARTE DEL MERCATO ed è ciò che lo manda avanti.....

Se sono bravo ad ipotizzare la salita di prezzo di una carta, sono stato bravo ad accumulare patrimonio (cash o in carte da scambio), sono stato bravo a comprarmene 10, 100 ,1000 copie e le riesco a rivendere con una plusvalenza (bassa o alta che sia), VA BENE!!!!
Ma va bene, fintanto che rimango sottostante al mercato (inteso come prezzo).... i problemi sorgono quando ho racimolato così tanti soldi da poter DECIDERE IL PREZZO cui far arrivare la carta, tramite le dinamiche già illustrate da Extremnerd.... in questo secondo degenerato caso, non solo ricevo i guadagni derivanti dalla "cresta" sovracitata (quella "buona", ma arrivo ad instaurare un vero e proprio "ricatto" su tutti quei players che, per collezione, per metterla nel deck, perchè è bella l'immagine, perchè è rara, perchè è sgrava, desiderano quella determinata carta, che porta ad un Mark-up (ricarico) sulla cresta.... In questo secondo ricarico sta l'inefficienza del monopolio....
Non va limitata la cresta (buona), va limitata la cresta sulla cresta (cattiva)....
Parliamoci chiaro, uno degli obbiettivi primari di qualunque player di UR è "finire la collezione"..... quindi la domanda di ogni carta, comune o ultrarara che sia, si può assumere infinita (nel tempo)..... inutile dire, "esistono carte alternative", "la cr non è giocabile".... NDololo Cr lo voglio lo stesso..... così come Sliman o Tunned....
243/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Martedì 22/01/2013, 15:16

Extremenerd - Legend - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 14:39
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Oggi a 14:35
Qual è il guadagno? L'accentramento dei capitali nelle tue mani? Bel guadagno. Complimenti sei pieno di clintz. Di clintz!

Che poi è quello che stavo dicendo anch'io.
Tutta sta alta finanza per cosa? Un numero in un giochino.
Mi auguro che, anche se è contro le regole, li vendano sti clintz. Perché altrimenti è da malati.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Bhe, poter regalare un DjKorr a chi ti pare, una volta l'anno, di sole plusvalenze da fagocitosi al mercato, non è proprio uno scherzo....
Se poi sei iscritto dal 2006, con la collezione terminata nel 2008 e continui a giocare a distanza di altri 5 anni, non è che hai molto altro da fare....
Per finire, personalmente non sta a me decidere come il prossimo debba rapportarsi col gioco,,,, finchè non infrange regole e gioca correttamente, può pure passare i pomeriggi ad evolvere le carte in hangar tutta la vita, o stare ancora a fare il broker nel 2015 avendo tutta la collezione cr compresi x5 da 10 anni....
Tuttavia un minimo di regolamentazione/aggiornamento da parte dello staff penso farebbero bene...
244/261
UoS_Ciccio79 - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 22/01/2013, 16:52

Mi piace questo topic perchè ogni volta che sembra che la discussione stia terminando si riaccende di colpo.....

Le opinioni sono state espresse....e lo staff come precedentemente scritto si sta muovendo....si spera che vengano prese in considerazione anche le nostre opinioni....intanto vediamo le modifiche che apporteranno...poi si vedrà....

245/261
HD_Kenshiro - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 22/01/2013, 19:55

0 General - Forum operator - -TasT- Español
Ieri a 21:35

Ehm... FR al momento è in versione Beta e non è possibile comprare crediti, oltre ad essere assente il mercato.
Non so quanti realmente attendino di "trasferirsi", le fluttuazioni del mercato sono legate ad altri fattori (molti dei quali sconosciuti, LoL).

--------

Ah davvero non si possono comprare crediti? Io non ci ho giocato,devo essere sincero..proprio perchè ho paura di dividere il mio interesse in altro e non fare più nulla..cmq mi fido
246/261
Martedì 22/01/2013, 23:27

Quoto Don al 100%, lo staff deve intervenire e, a quanto sembra, lo farà. E se l'intervento farà svalutare la mia collezione del 70%, beh, ci bevrò sopra, anzi, probabilmente non me ne accorgerò nemmeno, visto che non tengo questo conto. L'importante è mantenere il gioco piacevole ed appetibile per tutti. E tutti, come ha detto Don, vogliono completare la collezione, almeno le non cr.
Ci sono gilde o persino singoli giocatori da essere più influenti del mercato stesso e da poter causare disastri semplicemente muovendo una parte del loro patrimonio in un certo senso piuttosto che in un altro. Questo è dovuto a due ragioni:
1- la maggior parte dei players, una volta acquistata la carta, la tengono nella loro collezione (avendone 1x), quindi la stragrande maggioranza delle carte è immobile nelle collezioni; avere 100 copie di una carta ti rende molto più influente di 100 players che tengono quella carta ferma per sempre nella collezione (tantopiù considerando che quelle 100 copie non le muovi "a caso" ma in una determinata direzione, ovviamente speculativa)
2- il mercato è GLOBALE ed ISTANTANEO, quindi posso seguire con facilità tutto da ovunque in ogni istante... le 20 offerte delle carta X sono le stesse per tutti e con lo stesso prezzo, se io le compro, influenzo TUTTI e SUBITO... pochi ricorrono agli scambi fra privati, anche se si stanno intensificando ormai
247/261
Martedì 22/01/2013, 23:35

Un ulteriore prevenzione quindi potrebbero essere mercati locali meno accessibili, per cui servano caratteristiche escludenti l'un l'altro e non immediatamente raggiungibili (onde vietare multiaccount).
Per fare un esempio, nei giochi Fantasy MMORPG, ci sono mercati separati a seconda dell'area in cui ci si trova e diverse aree sono accessibili a players con livelli diversi... può sembrare un po' "sbatti" doversi fare mezza mappa per andarsi a cercare un'armatura adatta al tuo livello dato che nel piccolo mercatino in cui sei al momento non si trova, ma rende molto più difficile il monopolio, anche perché o vendi in un mercato o in un altro.
Questa è una misura difficile da attuare in UR perché:
1- il livello in sé ha poco significato e con i DM si raggiungono velocemente livelli alti, quindi eventuali limitazioni alle vendite sono comunque aggirabili coi multiaccounts
2- non ha senso col gioco
3- i players sono ormai abituati a questo tipo di mercato, introdurre una nuova "scomodità" non piacerà a nessuno
4- utilizzare criteri diversi dal livello (Gilda, paese di appartenenza, statistiche, punti missione, ecc) rischierebbe di fare più danni che altro ed escludere i veri giocatori senza intaccare i multiaccounts, anzi, favorendoli.
Quindi questa misura resta per me inattuabile. Le mie proposte le ho fatte prima, se allo staff interesseranno, io sono qui per discuterne.
248/261
Psyon74 - Imperator English
Mercoledì 23/01/2013, 12:52

Io ho una semplice proposta, che rimetto a voi per una valutazione. A mio avviso è evidente che vi sia troppo denaro nel circuito e ciò crea molti problemi al sistema economico. Ciò detto la soluzione per me sarebbe quella di sottrarre denaro. Come?
Beh rendendo appetibile ai capitali forti il privarsi di grosse somme:

Ipotesi 1: Vendere carte nuove a prezzi elevatissimi (10/100 milioni di clintz ?) per stimolare i collezionisti

Ipotesi 2: Fare tornei con prezzo di ingresso altissimo (1/10 milioni di clintz) aventi come premi una carta nuova con caratteristiche leggendarie (questa volta nel vero senso del termine!). E per rendere tale carta alla portata di chiunque fare fare uno/dei tornei il cui premio è l'accesso al torneo principale.
249/261
Remus J Lupin - Senior - I Dominatori del Tempo English
Mercoledì 23/01/2013, 13:10

Ma io non lo vedo sto pack
250/261
claudiof95 - Veteran - Isthariani English
Mercoledì 23/01/2013, 13:20

Mi dispiace per quelli che volevano guadagnare dei clintz con i nightmore e che ora avranno delle difficoltà, ma io ho guadagnato Kolos comprando un solo pacchetto quindi non mi posso lamentare

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals