Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12345678910...2627Successiva »

31/261
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 16/01/2013, 13:17

Nessun raro garantito? buffoni. ma neanche morto lo compro un pack solo Nightmare a 30 crediti! per trovare cosa? Endora? Cell?
ma compratevelo voi dello staff sta roba! sapete cos'è? il solito giochino per l'acchiappacitrulli... i nabbetti che vogliono Kolos a tutti i costi ne compreranno a bizzeffe.
fatto sta però che adesso Kolos è a 43k... nabbi!
32/261
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Mercoledì 16/01/2013, 13:19

7 ENJOY - Legend - El Dorado English
Oggi a 12:53

è partito con 3 rari garantiti, è passato a 1 e ora è 0.
Prima era un offerta vantaggiosa, ora non più di tanto

-------------------

Mi stai dicendo che appena uscito erano garantite 3 rare Nightmare a 30 crediti?
33/261
Mercoledì 16/01/2013, 13:21

Poi abbiate pazienza eh... io vado a lavorare e quando lavoro di solito prima penso un attimo, poi agisco.
qua fanno uscire un pack prima con 3 rari garantiti, poi 1, poi 0. dove sta la correttezza? se lo staff fosse stato mio dipendente li avrei già licenziati. e non è la prima volta che vengono cambiate le regole in corsa.
e comuqnue tutto quello che viene fatto non mi sembra mai dalla parte nostra ma fatto per guadagnare sempre di più.
34/261
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Mercoledì 16/01/2013, 13:21

Analizzando bene il pack in effetti non è proprio un offerta convenientissima.... ma fatto sta che il pack è questo, se qualcuno lo vuole comprare, lo fa a suo rischio e pericolo... ma nessuno è obbligato a farlo!
Faccio i complimenti allo staff per questa idea del pack incentrato su un clan
35/261
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 16/01/2013, 13:27

Ragazzi, la premessa/titolo è: "Un Pack MOSTRUOSO"

What else?? (alla clooney)

scherzi a parte, anche a me non convince l'aver cambiato le regole in corso,,,, chi ha avuto la fortuna di sbustare quando erano 3 rare garantite (se poi veramente così è stato) ha avuto Ben altro trattamento di chi sbusta adesso... e il prezzo è rimasto quello... LOL
36/261
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 16/01/2013, 13:29

Se davvero i pack sono cambiati questo è un brutto segno. 1 raro garantito era il minimo...

Io sono sempre dalla parte di "per lo staff questo è un lavoro, deve guadagnare", ma credo che sia un'altra la via per creare un gioco con sempre nuova affluenza... sarò incapace io, ma ci sono modi molto più efficaci di guadagnare senza scontentare i player che di questo gioco qualcosa capiscono :/
37/261
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Mercoledì 16/01/2013, 13:29

All'inizio era un'offerta super vantaggiosa.... ma adesso non conviene per niente,almeno potevano rimanere 1 raro,ora neanche quello... parlando dell'effetto che causerà sul mercato ovviamente scenderanno un pò tutti i night,soprattutto carte come Ghumbo,Kolos Kenny Cr e Glorg... ci si può investire qualcosina li anche se si guadagnerà poco.
38/261
Mercoledì 16/01/2013, 13:31

>>Faccio i complimenti allo staff per questa idea del pack incentrato su un clan
39/261
3 Scary Clown - Novice English
Mercoledì 16/01/2013, 13:33

L'idea è ottima a mio parere,si concentra su un determinato e solo clan quindi molto vantaggioso!
Trovare poi Endora Orlok e compagnia bella,ci sta tutto,in fondo quando sbustiamo il new blood non ditemi che non vi capita di trovare 3 personaggi dal valore complessivo di 900 clintz
Passare da 3 rare a 0 non è ne sbagliato ne giusto,secondo me una rara sarebbe stata l'ideale per non sconvolgere il mercato e per rendere il pack appetitoso!
Personalmente non approfitto solo per quei 10 crediti in piu rispetto al new blood e extended,ma resta una buona iniziativa
40/261
White Shaq_GK - Imperator English
Mercoledì 16/01/2013, 13:35

"Niente doppioni" significa che non puoi sbustare 2 carte uguali, non che on sbusterai carte che hai già...

« Precedente12345678910...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals