Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un pack mostruoso

Un pack mostruoso
mercoledì 16/01/2013, 11:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
Un pack mostruoso
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Mercoledì 16/01/2013, 11:41

Per un’intera settimana i Nightmare saranno alla ribalta nel negozio. Infatti, è appena stato aggiunto un pack speciale che contiene unicamente personaggi del clan di Kolos, Ghumbo e Karrion.Questo pack eccezionale sarà disponibile soltanto per una settimana quindi se vuoi approfittarne devi sbrigarti.Clicca qui per vedere il pack.

modificato da elocau mercoledì 16/01/2013, 11:41
« Precedente12...67891011...2627Successiva »

81/261
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Giovedì 17/01/2013, 08:56

@fleorio ti rispondi da solo "costano meno" il mercato funziona cosi rapporto qualità/prezzo
quasi tutti denigrano questo nuovo pack perchè costa troppo e offre troppo poco (bassa qualità/alto prezzo)
il basic è snobbato dalla maggior parte dei giocatori perchè pur costando poco ha bassissimi guadagni
molti prendono New Blood o extended perchè per 20 crediti hai i guadagni più alti e nell'extended si scelgono i clan con le carte più costose
cosi come dice white se vuoi far sbustare i clan meno scelti puoi abbasare il costo del loro pack
semplice economia nessuno comprerebbe una fiat se costasse come una mercedes (marchi presi a caso)
82/261
White Shaq_GK - Imperator English
Giovedì 17/01/2013, 10:16

Fleorio, se un pack lo paghi 5 crediti in meno, con 60 crediti ne puoi sbustare 4 invece che 3. E anche se il valore medio potrebbe essere inferiore, le carte costose che danno senso al pacchetto le hanno pure loro (Numar, Tsubame, Emeth...)
È chiaro che NB dà un guadagno medio più alto, ma se sbusti 3 carte in più hai più possibilità di beccare una carta da 8-10k in su (che per me è un'ottima sbustata) e non puoi dire che questi clan ne siano sprovvisti. Poi è chiaro che non sono clan costosi con valori medi elevati, ma se così non fosse non ci sarebbe bisogno di un pack più economico per farli sbustare.
83/261
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 17/01/2013, 10:30

Io qualsiasi pack prendo becco solo immondizzia.. ormai mi sono rassegnato non mi uscirà mai nulla di buono..
84/261
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 11:54

Mi associo a losconosciuto.....io sbusto sempre poca roba!!!

85/261
Talpa Suprema - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 13:52

Non è per niente male l'idea di questo pack, però come molti già hanno detto se si pensa che non sia abbastanza vantoggiosa come altre basta aprire appunto quelli che si reputano migliori. Alla fine secondo me qualsiasi pack prendi devi aver un bel fattore C, certo che un buon calcolo delle probabilità può essere fatto ma solo su un range alto di sbustate non sulla singola. Almeno credo xD
86/261
ilguropazzo - Hero - I-TALIANI DOC English
Giovedì 17/01/2013, 16:21

Io ci ho preso Endora K Cube Orlok ke sfiga
87/261
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/01/2013, 18:53

Che dite, in futuro usciranno sti pack monoclan anche per altri clan? cioè dobbiamo iniziare a vendere i nostri Dregn x-odus Charlie, GraksmxxT, Uranus ecc ecc?
88/261
t(A)z - Titan English
Venerdì 18/01/2013, 00:57

A me quello che dà fastidio è che il Titanium sia passato da 8 a soli 5 rari, posso capire che 8 forse erano tanti, ma 5 son proprio pochi considerando che almeno 3 sono carte di poco valore, il Titanium era un pò come un banchetto di nozze (cioè un occasione speciale che capitata di rado) e l' NB invece come una pizza con gli amici il venerdì, ora il Titanium è ancora ottimo, ma però il prezzo è restato quello di quando era veramente eccezionale
89/261
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 18/01/2013, 01:18

La possibilità di guadagno qui è alta se la si sa sfruttare
90/261
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 02:07

Taz i pacchetti migliori sono sempre gli extended, per valore di ogni credito.

usa kirloid per controconferma

« Precedente12...67891011...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals