Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] Nuove missioni

mercoledì 16/01/2013, 17:27
dabit95 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
dabit95 - Titan English - Mercoledì 16/01/2013, 17:27

Se si escludono le missioni new blood e quelle delle carte Ld, è ormai da tantissimo tempo che non ci sono più nuove missioni. A me mancano soprattutto quelle dei clan (del tipo vinci 500 combattimenti con...) che, oltre ad essere una buona fonte di crediti, servivano anche da stimolo per giocare con tutti i clan.
Proporrei quindi di chiedere nuove missioni di questo tipo, come ad esempio vinci 750 o 1000 combattimenti con i vari clan. Che ne pensate ?
« Precedente12Successiva »

2/19
UoS_BigBurp - Hero English
Mercoledì 16/01/2013, 17:35

Ottima idea, sono d'accordo.
3/19
White Shaq_GK - Imperator English
Mercoledì 16/01/2013, 17:51

Il problema è che, almeno l'ultima volta che furono messe nuove missioni permanenti, i premi furono decisamente deludenti rispetto allo sforzo richiesto (provate quella di Stella, tanto per dirne una...) e ormai con le missioni NB e Ld siamo strapieni di missioni. Poi oh, Ben vengano perché meglio 100 clintz o 10 biglietti della slot in più o in meno, però non le vedo bene...
E le 750 e 1000 vittorie dovrebbero avere premi troppo grossi, in relazione alle 500 vittorie, non so se le faranno mai (anche se non mi dispiacerebbero).
4/19
OFF_118 - Titan English
Mercoledì 16/01/2013, 18:22

Secondo me le 750 o 1000 vittorie non sono fattibili, perchè già ci metterebbe un sacco di tempo un player che ha già finito le 500, figuratevi un novellino e comunque è vero, dovrebbero avere premi troppo elevati.

piuttosto io vedrei bene nuove missioni permanenti riferite a specifiche carte, anche se poi si potrebbero presentare missioni con un rapporto fatica/ricompensa assurdi (come quella di Stella)
5/19
dabit95 - Titan English
Mercoledì 16/01/2013, 20:45

Sulle missioni dei singoli personaggi siamo abbastanza d'accordo, pensate anche a quella di Marty, una carta Nata per perdere che deve invece vincere 150 round.
Sulle missioni per i clan bisogna considerare che non si parte da zero ma da 500, almeno per i giocatori più esperti (ed è proprio ai più esperti che dovrebbe interessare di più la proposta se, come nel mio caso, hanno ormai finito quali tutte le missioni). Quindi arrivare a 750 richiederebbe lo stesso sforzo fatto prima per arrivare da 250 a 500, e dovrebbe essere perciò ricompensato con 20 crediti, come per il traguardo delle 500. Lo stesso vale ovviamente per arrivare a 1000 vittorie partendo da 750. I giocatori meno esperti hanno comunque le missioni delle 5, 15, 50... vittorie e, se vogliono, potranno comunque arrivare per gradi a queste nuove missioni.
6/19
3 Scary Clown - Novice English
Mercoledì 16/01/2013, 23:09

Se posso dire la mia,sembra un argomento dedicato soprattutto a chi anziano di livello si ritrova con gia il 90% di missioni finite.
Io e tanti altri new abbiamo ancora missioni a sufficenza per un bel po.
Pero le novita sono sempre benvenute quindi appoggio!
Non troppo complicate please
7/19
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 17/01/2013, 09:57

Potrebbero semplicemente dare 20 crediti anche al traguardo delle 750 e delle 1000, dove sta il problema?
è solo un surplus non penso che nessuno si lamenterebbe. Ci sono molti player che anche superate le 500 vittorie continuano a usare un clan, potrebbe essere semplicemente una motivazione in più per continuare a usarlo
8/19
Giovedì 17/01/2013, 10:12

Esatto,dedicarsi ad un clan soprattutto lo vedo costruttivo e ulteriori 20 crediti fanno sempre comodo!
9/19
Giovedì 17/01/2013, 10:20

E mi permetto di sognare un po,magari l'uscita di 1 SOLA missione,lunga,per niente facile,accompagnata dall'acquisto di crediti nell'ultimo periodo a partire da inizio missione(quindi piccolo introito anche per lo staff)con super premio finale 1 cr a sorte,escluse le fantomatiche big 5! Una missione ovviamente usufruibile ad un certo livello dove gli stimoli possono scarseggiare un po
10/19
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 12:16

Sono favorevole alla creazione di nuove missioni dedicate alle varie carte.

Inoltre una ricompensa interessante sarebbe, secondo me, una carta ld che si ottiene esclusivamente portando a termine tutte le missioni di un clan.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals