Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] Nuove missioni

mercoledì 16/01/2013, 17:27
dabit95 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
dabit95 - Titan English - Mercoledì 16/01/2013, 17:27

Se si escludono le missioni new blood e quelle delle carte Ld, è ormai da tantissimo tempo che non ci sono più nuove missioni. A me mancano soprattutto quelle dei clan (del tipo vinci 500 combattimenti con...) che, oltre ad essere una buona fonte di crediti, servivano anche da stimolo per giocare con tutti i clan.
Proporrei quindi di chiedere nuove missioni di questo tipo, come ad esempio vinci 750 o 1000 combattimenti con i vari clan. Che ne pensate ?
« Precedente12Successiva »

11/19
UoS_Ciccio79 - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/01/2013, 12:19

In effetti le missioni di 750 vittorie e 1000 vittorie!!

Quoto 7 Enjoy!!
12/19
3 Scary Clown - Novice English
Giovedì 17/01/2013, 14:05

UoS_Broke29 - Titan - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 12:16
Sono favorevole alla creazione di nuove missioni dedicate alle varie carte.

Inoltre una ricompensa interessante sarebbe, secondo me, una carta ld che si ottiene esclusivamente portando a termine tutte le missioni di un clan.

TI VOGLIAMO A CAPO DI URBAN RIVALS
E' un idea fantastica a mio parere,sarebbe perfetto ma ho paura che non lo renderanno possibile per diversi motivi
13/19
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 15:14

Quali motivi XboombasticX ?
14/19
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/01/2013, 15:34

Anche le missioni colletive come Uchtul non sarebbero male
15/19
Giovedì 17/01/2013, 15:46

Sarebbero le missioni collettive??
Comunque UOS BROKE29,ho detto cosi perchè se faccio due calcoli,penso che l'uscita delle LD sia anche un motivo di mercato e questo movimento nel mercato fa parte di un intero meccanismo che lo regge.
Se ogni LD poteva essere presa in ogni momento allora niente più ricavo in periodi scritti(tipo una LD ogni due settimane se non sbaglio)
Poi comunque posso sbagliarmi,anzi lo spero perchè l'idea che hai proposto la trovo positiva
16/19
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 17/01/2013, 16:19

Concordo al 100% sulla proposta di nuove missioni (da buon "missionario" quale sono) e rilancio con una nuova proposta:
dare incentivi a chi fa tante missioni: che so, una cr ogni 5000 punti missione oppure una cr una volta completate le 100, 250 e 500 vittorie di ogni clan. chiaramente cr commensurate all'impresa (cr fino a 100.000 clintz, per non "svendere" troppo".

inoltre sarebbe bello avere missioni associate ai Leader, per rilanciarli un po', e alle carte che ormai vengono usate solo per la collezione.
Es. creare una stanza dove la potenza massima autorizzata è 4, e avere missioni associate a carte come Mickey T, Globumm ecc.
17/19
Venerdì 18/01/2013, 21:57

Di idee come le tue Fish ne possiamo dare a milioni e tutte una più forte dell'altra(le tue sono perfette come le precedenti e anche piuttosto interessanti)però ho paura che questo alla fine resti solo un topic dove possiamo sognare pfffff
Da una parte capirei anche lo staff,accontentare ogni singola richiesta sarebbe come impazzire...affidiamoci alle loro iniziative,al massimo spronandoli a farne con un ritmo piu elevato
18/19
NV Alex - Legend - NOVA English
Giovedì 07/03/2013, 12:57

Concordo
19/19
CHIEDI A LUI - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 08/03/2013, 20:34

Solo io mi ricordo quando UR era senza missioni

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals