Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Elo Deck 1303max. monovortex?!?

venerdì 18/01/2013, 15:21
mjcotugno - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
mjcotugno - Veteran English - Venerdì 18/01/2013, 15:21

Ho montato questo mazzo dopo aver superato di poco i 1100 con un monosakrhom nubiemodeon.
Poi passai a un buon biclan allstar,sakrhom, stabile sempre su 1100 e non andavo su di molto.
Infine ho provato il monovortex, dopo averci rosicato contro troppe volte, e mi ritrovo bene nella strategia del clan.
Cmq monto il deck 25* cosi:
2* C Wing - Cyb Lhia
3* Kobalth - Onyx - Deea
4* Dagg - X-0DUS - Kronnen(?)
.. Trovo difficile salire più su dei 1303, e penso sia il massimo che riuscirò a fare col deck.
.. forse un altra distribuzione di stelle in monovortex?? 4x2* . 1x3* . 1x4* . 2x5* ??
.. pensavo di provare un altro settaggio del deck e cercare di trovare un miglior massimale in Elo.
Se non trovo miglior punteggio, probabilmente andrò su un monoroots.
O su quella linea di Deck.

Grazie in anticipo per i consigli.
Good Game.

2/8
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 18/01/2013, 15:40

Prova il mono Roots, il mono Vortex è un'illusione
3/8
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Venerdì 18/01/2013, 17:41

Ojibway Tuck Noodile Cr Rico Gertjan Jeena Flora e Treeman e dovresti essere tranquillo sino ai 1350!
4/8
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 20:15

Gretchen su ojib e Amanie/Burdock su Noodile Cr

RIsparmi e rendi migliore il deck
5/8
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 19/01/2013, 00:24

Per me Kobalth + Onyx sono troppo bassi come potenza...eliminerei uno dei due a facore di un probabile Sunder anti riduttori
6/8
mjcotugno - Veteran English
Sabato 19/01/2013, 04:51

Prima montavo una Qorah, e Sunder non l'ho mai provato. Ma stop bonus e stop potere avvolte mi fanno la differenza, piucche altro volevo un 4 stelle valido e levare Kronnen.
7/8
Chapjose - Titan - Woodstock English
Sabato 19/01/2013, 08:23

Se vuoi provare la scia del mono-Vortex ti suggerirei come diceva DARKSIDE di inserire Sunder (io direi per Kobalth) e di provare uno tra T Gaank o Lehrg per Kronnen

a mio avviso "il problema" principale del clan è che non si ritrova riduttori decenti (min.1-2) e che carte giocate in rivincita/fiducia potrebbero risultare abbastanza prevedibili..

ti parlo da deck builder, non da top Elo.
8/8
FAST laterix - Veteran English
Sabato 19/01/2013, 19:43

Se posso darti un consiglio che è una via di mezzo, potresti provare un biclan Roots/Vortex.
Io, che sono un giocatore modesto, lo sto usando da qualche settimana raggiungendo i 1300 in modo agevole.
Visto che hai X-ODUS, (che io non possiedo), direi:

Noodile Cr Rico Jeena Treeman
C Wing Dagg X-ODUS T Gaank

Con delle varianti del tipo: Tuck/Rico e Deea/Dagg
Passi o recuperi coi Vortex (SOB a parte, ma questa settimana non se ne sono visti molti), Fai tattica coi Roots.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals