Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Elo Deck 1303max. monovortex?!?

venerdì 18/01, 15:21
mjcotugno - Veteran English

8 messaggi
mjcotugno - Veteran English - Venerdì 18/01, 15:21

Ho montato questo mazzo dopo aver superato di poco i 1100 con un monosakrhom nubiemodeon.
Poi passai a un buon biclan allstar,sakrhom, stabile sempre su 1100 e non andavo su di molto.
Infine ho provato il monovortex, dopo averci rosicato contro troppe volte, e mi ritrovo bene nella strategia del clan.
Cmq monto il deck 25* cosi:
2* C Wing - Cyb Lhia
3* Kobalth - Onyx - Deea
4* Dagg - X-0DUS - Kronnen(?)
.. Trovo difficile salire più su dei 1303, e penso sia il massimo che riuscirò a fare col deck.
.. forse un altra distribuzione di stelle in monovortex?? 4x2* . 1x3* . 1x4* . 2x5* ??
.. pensavo di provare un altro settaggio del deck e cercare di trovare un miglior massimale in Elo.
Se non trovo miglior punteggio, probabilmente andrò su un monoroots.
O su quella linea di Deck.

Grazie in anticipo per i consigli.
Good Game.

2/8
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 18/01, 15:40

Prova il mono Roots, il mono Vortex è un'illusione
3/8
0_Shigekuni - Imperator - PokiMaBuoni English
Venerdì 18/01, 17:41

Ojibway Tuck Noodile Cr Rico Gertjan Jeena Flora e Treeman e dovresti essere tranquillo sino ai 1350!
4/8
Psycho Mantys - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01, 20:15

Gretchen su ojib e Amanie/Burdock su Noodile Cr

RIsparmi e rendi migliore il deck
5/8
NV-DARKSIDE - Titan - NOVA English
Sabato 19/01, 00:24

Per me Kobalth + Onyx sono troppo bassi come potenza...eliminerei uno dei due a facore di un probabile Sunder anti riduttori
6/8
mjcotugno - Veteran English
Sabato 19/01, 04:51

Prima montavo una Qorah, e Sunder non l'ho mai provato. Ma stop bonus e stop potere avvolte mi fanno la differenza, piucche altro volevo un 4 stelle valido e levare Kronnen.
7/8
Chapjose - Titan - Woodstock English
Sabato 19/01, 08:23

Se vuoi provare la scia del mono-Vortex ti suggerirei come diceva DARKSIDE di inserire Sunder (io direi per Kobalth) e di provare uno tra T Gaank o Lehrg per Kronnen

a mio avviso "il problema" principale del clan è che non si ritrova riduttori decenti (min.1-2) e che carte giocate in rivincita/fiducia potrebbero risultare abbastanza prevedibili..

ti parlo da deck builder, non da top Elo.
8/8
FAST laterix - Veteran English
Sabato 19/01, 19:43

Se posso darti un consiglio che è una via di mezzo, potresti provare un biclan Roots/Vortex.
Io, che sono un giocatore modesto, lo sto usando da qualche settimana raggiungendo i 1300 in modo agevole.
Visto che hai X-ODUS, (che io non possiedo), direi:

Noodile Cr Rico Jeena Treeman
C Wing Dagg X-ODUS T Gaank

Con delle varianti del tipo: Tuck/Rico e Deea/Dagg
Passi o recuperi coi Vortex (SOB a parte, ma questa settimana non se ne sono visti molti), Fai tattica coi Roots.

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.