Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[BUG]Bonus di gilda

[BUG]Bonus di gilda
venerdì 18/01/2013, 15:45
Belives - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
[BUG]Bonus di gilda
Belives - Hero - NOVAEnglish - Venerdì 18/01/2013, 15:45

Ciao a tutti,
Stavo facendo uno scambio sicuro,e ho messo 10000 clintz.So che Kate fa pagare un 5% in più,ma avendo tutti i bonus di gilda,inclusa quella della riduzione delle tasse dovrebbe ridursi a 4%.Però avevo 40658 clintz e se tolgo 10000 e il suo 4 percento dovrei avere 30258 clintz e invece mi ritrovo con 100 clintz in meno.Come se la tassa fosse rimasta del 5 percento.Non che mi interessino questi 100 clintz,ma perché non funziona il bonus?E perché,ora che ci ripenso,non ho ricevuto un solo punto di combattimento e clint i più dai rispettivi bonus?
Grazie Mod e Fo

2/5
3viL_Vm4st - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 18/01/2013, 16:23

In realtà il Bonus gilda funzione sulle vendite e NON SUGLI ACQUISTI
quindi nessun Bug
3/5
Belives - Hero - NOVA English
Venerdì 18/01/2013, 18:12

Ma comunque sia non mi funzionano i bonus dei punti combattimento e dei clintz,e non capisco perché ricevo 4 biglietti della slot machine invece di 3
4/5
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 18/01/2013, 21:06

I bonus funzionano, non te ne accorgi perchè i punti e il resto ti vengono aggiunti a fine giornata se non erro

per la slot che ti lamenti a fare
5/5
Belives - Hero - NOVA English
Venerdì 18/01/2013, 21:36

Io non ho mai ricevuto un soldo Q_Q la sera prima di andare a dormire mi memorizzavo sempre i clintz che avevo e la mattina dopo erano sempre gli stessi Q_Q

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals