Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[ELO] aiuto construzione mazzo

sabato 19/01/2013, 12:02
-Emicrania001 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
-Emicrania001 - Master English - Sabato 19/01/2013, 12:02

Dunque ragazzi scrivo qui per avere un qualche consiglio per montare un mazzo competitivo in elo...diciamo che volevo fare un bi clan con i Nightmare e solo che non riesco a trovargli una quadra, il quartetto di partenza sarebbe

Kenny-Glorg-Pan-Artus

stavo pensando di inserire un bel quartetto Jungo solo che non so proprio cosa mettere come quattro stelle non c'e ne sono di granchè incisive e andare sulle cinque mi scoccia il dover aumentare il numero di 2 stelle a tre.

Premetto che per i clintz non ho grandissimi problemi per recuperare le carte, grazie mille in anticipo spero possiate aiutarmi.

2/5
DottorLuxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 19/01/2013, 15:19

I Jungo non direi...forse i Roots si accoppiano già meglio, dato che hanno ottime 3-4 stelle. Che ne dici di Jeena-Tuck-Noodile Cr-Rico? io preferisco Tuck perchè passa meglio di Gretchen, e oltretutto hai già Pan e kenny che danno vita...
3/5
DottorLuxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 19/01/2013, 16:01

Ho notato ora ricontando che sono 26 stelle e non 25...allora puoi scegliere: se vuoi tenere il biclan night così, aggiungi Treeman su Rico, altrimenti trova un posticino per Edwin...su quale dei due fra Glorg e kenny vedi tu, kenny da solo Vince le partite ma quel 6 di potenza non è il massimo e contro riduttori la sua potenza è molto ridotta, Glorg è un 6/6 stoppatutto che magari non cambia la partita, ma da una mano specialmente se i Roots ti escono sclannati...
4/5
-Emicrania001 - Master English
Domenica 20/01/2013, 04:56

Sto provando questo preset che ne dite?

Artus - Glorg - Kenny Cr - Pan
Treemen - Rico - Noodile Cr - Tuck

per ora il mio dubbio è se tenere Tuck o se cambiarlo in Gretchen v chcnsigliate?
5/5
FAST laterix - Veteran English
Domenica 20/01/2013, 16:42

Usa Tuck secondo me, molto più utile. Gretchen fa molta fatica a passare. A meno che nella strategia del tuo deck tu non decida di giocarla in apertura come bluff. Terrai comuque Gretchen come seconda scelta, visto che Tuck la prossima settimana potrebbe essere Eloban.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals