Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12...910111213141516Successiva »

151/154
0 Flar - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 16/02, 15:36

Ultras ma non hai vinto
152/154
-Megpoid Gumi - Master - NOVA
Domenica 16/02, 15:55

13:08 Elo tu vinto yekswar, LIBERTADORES DA AMÉRICA (10-3) : 1029 ELO

Ehm flar .... invece si , se passava fullando Naginata avrei vinto 6 - 5 per il potere di Willow , visto che marly mi andava a stoppare il bonus La Junta , lui ha tentato a furare ma .....

Eddai , se posto qui e' ovvio che ho vinto
153/154
0 Flar - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 16/02, 21:02

Ah scusa avevo dimenticato il potere di willo
154/154
-Megpoid Gumi - Master - NOVA
Martedì 25/02, 19:06

Http://prntscr.com/2vrqnl

Apro di Radek 4 + 1 mi viene stoppato con Curtiss a 5 + 1 ( E qui mi becca la prima pilzata )

Poi va' di Sabia .... tento un Nyema 1 + 1 sperando nell'old .... ma Sabia era 2 + 1 ..... ( E qui mi becca la seconda .... )

Ovviamente l'unica cosa che posso fare e' oldare Pegh nella speranza che qualcosa nei suoi conti non vada oppure fulli Thormund .... invece lo scemotto mi mette Tolliver old ....

Il Resto e' troppo facile ahahah

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals