Mi unisco anche io ai complimenti...che bella iniziativa! è una cosa che avrei sempre voluto chiedere ma che non ho mai avuto la voglia di fare
è una cosa che potrebbe aiutare molto i player medio-brocchi (senza offesa per nessuno, ovviamente)!
comunque, sempre tenendo conto che io sono più brocco che medio, il match l avrei giocato cosi: sarei partito con
Sasha a 1+1 pilz; perchè
Sasha? perchè vedersi giocare una carta come lei, prettamente difensiva, in coraggio, è una costra strana, e spesso fa pensare a una pilzata alta per tentare di sfondare i mucconi; quindi i casi sono 3:
-gioca
Graff a 1 sperando in un uso alto di pilz
-gioca un bangerz a 3 pilz credendo sia old
-gioca subito x-odus a parecchi pilz
nei primi due casi vinciamo noi il round e, se non sbaglio, matematicamente la partita; contiamo quanti pilz servono a
Sandro per passare su un bangerz caricato con tutti i pilz rimanenti, al 2 round giochiamo il dottore con un numero di pilz in modo che ne rimangano abbastanza per
Sandro, e al terzo e quarto round finiamo il lavoro con le ultime due carte (se ha oldato al 2 round abbiamo vinto, se ha coperto il doc dovremmo avere abbastanza pilz per coprire le altre due carte)
nel terzo caso, ovvero quello in cui passa x-odus,dobbiamo stare piu attenti, ma la partita non è comunque difficile; probabilmente giocherà
Graff o il riduttore old, quindi mandiamo
Jay a 3.4 o comunque in modo che con il dottore possiamo chiudere dopo; occhio solo a un trappolone con
Randal furiato aspettandosi
Jay a 3-4, perchè perderemmo la partita