Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

2/154
Domenica 20/01/2013, 11:12

Ringrazio ancora una volta MOD & FO per aver permesso il topic
Il tempo di svegliarmi del tutto e parto con uno screen shoot!!!
3/154
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 20/01/2013, 11:30

Bella l'iniziativa...senz'altro utile e apprezzata...spero la sfrutteranno in molti...e spero che i boss dell'eo dedichino qualche minuto a questa iniziativa..
4/154
Domenica 20/01/2013, 12:32

Ti ringrazio Dark,gentile come sempre
Allora,la fortuna vuole che ho avuto un match sulla carta(e forse non solo)piuttosto facile quindi ottimo per iniziare questo esperimento!

S.S 1 - http://i46.tinypic.com/313mywp.jpg

Mi interessa sapere ogni cosa,ogni vostra strategia,cosa avreste fatto e cosa avreste evitato!
5/154
LaFineDiTutto - Senior English
Domenica 20/01/2013, 13:09

Io avrei mandato dr falkestein con 1 pilz cosi se non me lo vogliono far passare sprecano tanti pill, se oldano li batte e anche se manda Juicy Lord per bloccare 2 danni, ho tolto lo stesso 3 danni sprecando appena un pilz
6/154
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Domenica 20/01/2013, 13:12

Mi unisco anche io ai complimenti...che bella iniziativa! è una cosa che avrei sempre voluto chiedere ma che non ho mai avuto la voglia di fare è una cosa che potrebbe aiutare molto i player medio-brocchi (senza offesa per nessuno, ovviamente)!
comunque, sempre tenendo conto che io sono più brocco che medio, il match l avrei giocato cosi: sarei partito con Sasha a 1+1 pilz; perchè Sasha? perchè vedersi giocare una carta come lei, prettamente difensiva, in coraggio, è una costra strana, e spesso fa pensare a una pilzata alta per tentare di sfondare i mucconi; quindi i casi sono 3:
-gioca Graff a 1 sperando in un uso alto di pilz
-gioca un bangerz a 3 pilz credendo sia old
-gioca subito x-odus a parecchi pilz
nei primi due casi vinciamo noi il round e, se non sbaglio, matematicamente la partita; contiamo quanti pilz servono a Sandro per passare su un bangerz caricato con tutti i pilz rimanenti, al 2 round giochiamo il dottore con un numero di pilz in modo che ne rimangano abbastanza per Sandro, e al terzo e quarto round finiamo il lavoro con le ultime due carte (se ha oldato al 2 round abbiamo vinto, se ha coperto il doc dovremmo avere abbastanza pilz per coprire le altre due carte)
nel terzo caso, ovvero quello in cui passa x-odus,dobbiamo stare piu attenti, ma la partita non è comunque difficile; probabilmente giocherà Graff o il riduttore old, quindi mandiamo Jay a 3.4 o comunque in modo che con il dottore possiamo chiudere dopo; occhio solo a un trappolone con Randal furiato aspettandosi Jay a 3-4, perchè perderemmo la partita
7/154
LaFineDiTutto - Senior English
Domenica 20/01/2013, 13:24

Io avrei mandato falkestein con pilz.se vuole bloccarlo ne spreca tanti altrimenti se vuole ridurmi i danni con Juicy Lord faccio 3 danni con pilz...piu che conveniente!
8/154
Domenica 20/01/2013, 15:31

Ti ringrazio Luxis!!!
Avete praticamente esaminato tutto come ho fatto io stesso durante il match...lo scopo era chiaramebte far usare pliz per kiberare Jay o come poi e successo,vincere tre round su tre...utile l osservazione di Luixs,un colpo subito di 6 danni con il Vortex avrebbe potuto complicare una partita quasi scritta in partenza!
Forza,aspetto screen di match decisamente piu difficili ora che abbiamo capito un po il meccanismo di questo topic
9/154
Domenica 20/01/2013, 20:42

S.S 2 - http://i50.tinypic.com/icleg6.jpg

http://i49.tinypic.com/29m38ls.jpg

http://i48.tinypic.com/21brcp.jpg

http://i46.tinypic.com/sxerg2.jpg

Partita vinta ok,ma sono sicuro di aver giocato nel modo meno esatto quindi please,voglio sapere ogni cosa giusta da fare in quel caso
10/154
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Domenica 20/01/2013, 21:30

Qui non c'era niente da fare, era un 50 e 50 in tutti i modi, a partire dal primo turno, dove si doveva decidere se l avversario aveva pilzato Anita o l avesse oldata vista la presenza di Pegh e Psylo...forse era piu probabile la pilzata, dato che avresti sicuramente buttato Psylo (dato che Pegh lo avresti dovuto tenere visti Kerry e Sledg, e comunque con Pegh ti faceva 4 danni e con Psylo 3)...anche se forse avrei mandato Buba, dato che Scopica soffre meno il riduttore. Nel tuo caso dopo era un 50 e 50, ma c'è una mossa che avresti potuto fare al 2 turno e che ti avrebbe fatto vincere, o al limite puntare al 50 e 50 finale come qua: mandare Psylo (o anche Pegh) in modo da poter coprire il riduttore con Buba: nel tuo caso avresti messo 3 pilz e sarebbero bastati a coprire l old come in effetti ha fatto, ma anche metterne 4 per evitare i non rari 2 pilz non sarebbe stato male. Nel primo caso avresti vinto coprendo poi il riduttore con Buba, mentre nel secondo non era vittoria certa, vero, ma avevi solo 1 pilz di svantaggio e ti bastava far passare almeno una carta, quindi salvo sculacchiata non era difficile...

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals