Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

11/154
Domenica 20/01/2013, 23:40

Giocare Buba al posto di Scopica,hai ragione...vedi,lo dico che ho tantissimo da imparare!!!
Sei un ottimo player e senza dubbio un grande amico Luxis...spero continuerai a frequentare come gia stai facendo
Buba perde due danni...Scopica solo uno...sono un dormiglione ahahah
12/154
Domenica 20/01/2013, 23:41

Dimenticavo Luxis,metti pure qualche tuo screen interessante...Domani riparte la settimana Elo
13/154
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Lunedì 21/01/2013, 10:20

Credo che fare degli screen non serva a nulla per il semplice motivo che molti giocatori esperti non usano sempre la stessa tecnica ma ne usano una nuova ogni volta che giocano un match, perchè tutto dipende da diversi fattori:
- Player che hai contro
- Mano che hai contro
- Mano tua
Tutto ciò determina il tipo di gioco da usare...comunque è una buona idea vediamo come verrà sviluppata
14/154
Lunedì 21/01/2013, 12:17

Quoto in pieno i 3 punti che hai elencato e il fatto che tutto ciò determina il tipo di gioco o strategia da usare
Ma per quanto riguarda l'utilità del topic non posso essere che in disaccordo 0 Kre,per il semplice fatto che come tu stesso hai detto,ogni player man mano userà tecniche diverse Proprio questo è l'obbiettivo principale di questo topic capisci?Raccogliere il maggior numero possibile di esempi per poter studiare e capire ogni possibile situazione...in poche parole hai capito il senso del topic sbagliando nel giudicarlo poco utile eheheh Però come hai aggiunto,vedremo con il passare del tempo l'utilità che svilupperà
Girando nel forum ho visto guide su tornei forgiate da player veramente competitivi e ricchi di record(ES. UOS Zoro)delle guide scritte e basate su possibili tattiche e suggerimenti scritti...ora queste guide sono state giudicate ottime e utilissime dal 90% di voi...non vedo perchè un idea simile e per giunta arricchita con screen(che aiutano nella comprensione) non possa essere utile allo stesso modo Non fatemi credere o anche solo mettere il dubbio che qui dentro valgono solo idee create da player amici,altrimenti sarebbe come partire sconfitti su ogni cosa per un player come me agli inizi e con tanta voglia Spero di essere stato chiaro con l'intera comunità e ci tengo a sottolineare che questo discorso finale non è riferito a te 0 kre...soltanto un mio parere che spero sia infondato
15/154
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 21/01/2013, 12:25

@kre: sono d'accordissimo con te, e infatti ogni sfida ha una sua particolare sfaccettatura, un diverso ragionamento dietro che può portarti alla vittoria o alla sconfitta. Poi sono d'accordo, i pro sono di un altro livello (però quando becchi quelli che giocano con doppia 5* in mano... ), infatti ritengo questo topic utile più per i novizi, con dei ragionamenti base da pensare in ogni partita elo (calcolo dei danni totali, pilz per coprire ecc.)

@scary: grazie per i complimenti, ma non sono assolutamente quel superplayer che dici, anzi!
comunque, dato che l hai chiesto, propongo uno screen di oggi, una partita certamente non impossibile da vincere, ma che magari poteva condurre a qualche difficoltà. Voi pensate a come l avreste giocata, poi vi dico come ho fatto io..
http://tinypic.com/r/2dbsb5j/6 (spero si veda )
16/154
Lunedì 21/01/2013, 13:47

Grazie per partecipare anche tu Luxis
Il tuo match è proprio uno di quei match dove mi piacerebbe sapere come muovermi nel modo più corretto!
Io posso solo dirti che in quel caso,avrei risposto con Tremorh,massimo 3 pliz totali...di sicuro avrei tenuto lo stop potere per tenere buono Pan,il riduttore per togliere due danni a Brianna(anche se preferirei annullare del tutto il suo attacco da Ben 7 danni)...lucio poi è un bel muro,utile in ogni situazione...cmq tremoorh come risposta e subito dopo lo stop potere sicuramente plizzato...ma già so che sbaglierei XD
P.S è stupenda la schermata grafica di gioco che utilizzi nei match,come posso ottenerla anche io?
17/154
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Lunedì 21/01/2013, 14:59

No, forse non ci siamo capiti, questo topic è abbastanza utile, ma non credo sarà come pensi tu, mi spiego meglio, come hai detto tu le guide che hanno creato player più o meno forti (non fa la differenza) sono delle guide generiche, per cui uno le legge, le prende come esempio e si costruisce una sua tattica, guardando degli screen non si può emulare una partita, perchè siamo umani, pensiamo, e tutti lo facciamo in modo diverso, per questo credo che ognuno ha la sua tecnica, e comunque non per svalutare il tuo lavoro, anzi, l'idea è magnifica ed è da coltivare, ho solo espresso il mio parere riguardo il metodo di gioco...
18/154
Lunedì 21/01/2013, 16:23

Si ho capito cosa intendi 0 Kre e grazie ancora per l'incoraggiamento Io spero solo che porti a qualcosa di buono questo lavoro...vedremo con il tempo...io ad esempio riesco a trarre utili consigli e visioni di gioco che prima ignoravo del tutto in un match
Dai ragazzi,postate anche le vostre e soprattutto commentate gli screen gia presenti
19/154
Lunedì 21/01/2013, 16:33

@scary: la grafica è quella dell'app di Urban, c'ho fatto gli screen con quella, l'unica pecca è che non mostra i pillz giocati sulle carte...comunque per il match, effettivamente si, avresti sbagliato
TURNO 1
Orlok giocato in coraggio può voler dire due cose: o è giocato sperando che io sprechi dei pilz, o pilzato cercando di buttarmi giù una carta buona. Dato che in mano ho sia tremorth e quibik,carte certamente insidiose per lui, credo alla seconda ipotesi e quindi butto B-Ball a 2...in effetti, Orlok aveva 5 pilz.

TURNO 2 http://tinypic.com/r/2isxmix/6
Decido di giocare Quibik, in questo modo Pan è inutilizzabile e Brianna perde un po'. Decido di giocarlo a 4, così se mi olda o gioca a 2-3 Wardom, come mi aspetto, lo batto, se invece gioca Brianna teoricamente ne usa un bel po', e con Tremorth e Loocio potrei coprirli. Quindi via Quibik a 4, qui la chiappa mi assiste e gioca Wardom a 4.

TURNO 3-4 http://tinypic.com/r/i3ied5/6
Vittoria matematica,mi gioca Pan, quindi basta oldare tremorth o comunque giocarlo in modo da coprire Brianna con Loocio per vincere; se mi giocava Brianna la coprivo con Tremorth e avevo comunque abbastanza pilz per tirare giu Pan
20/154
Lunedì 21/01/2013, 16:38

Comunque ha ragione kre...non esistono tattiche di gioco o mosse "assolute", che vanno sempre bene, ogni partita è diversa; per farti un esempio, tu nella mia avresti mandato a 3 tremorth e avresti perso, ma in un altra situazione mandare tremorth sarebbe stata una mossa migliore, magari più pilzato, o magari ancora mandare quibik, e quindi nessuno di noi due avrebbe avuto ragione.
Questo topic, per come la vedo io, per quanto utile è come insegnare a qualcuno a giocare a poker: ci puoi insegnare a fare i reraise, dirci quando foldare e tutto, ma hai appena imparato le basi, l'esperienza devi fartela da solo sul campo, dato che ogni mano può essere diversa...
(ps. scusate il doppio post)

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals