Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12...910111213141516Successiva »

101/154
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 27/02/2013, 16:34

Susu,non provochiamo,e non infanghiamo questo bel topic,piuttosto screenniamo i nostri match e commentiamoli,cosi da migliorarci e da migliorare tuttie imparare qualcosa di costruttivo
102/154
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Mercoledì 27/02/2013, 16:59

No Sky , Ultras mi conoscete , non sto infangando nessuno , praticamente lo fa da solo .

Infatti tutto è partito da una sua constatazione sulla fortuna e sui ''maestri'' del gioco . Che ne pensate ?
Sky , ti faccio un esempio ( ormai purtroppo che non c'è più ) : Demo . Senza di lui probabilmente moltissimi giocatori non conoscerebbero l'elo , non avrebbero preso spunto dai suoi deck o non avrebbero fatto i loro record . Anche tu hai appreso un po' da lui e sminuire la sua ( come quella di ogni altro player ) bravura è molto molto sgradevole non trovi ?
103/154
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 27/02/2013, 17:46

Non voglio vedere flame... non mi fate chiudere il topic
104/154
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 27/02/2013, 18:06

Richard non ti do' colpe anzi sono concordante con te ma se continuiamo l'off topic si chiude :/
105/154
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Mercoledì 27/02/2013, 18:29

Scusami Boss , smetto immediatamente
106/154
0 LeGeNd EvO - Senior English
Giovedì 28/02/2013, 15:29

A gran richiesta ecco il mio contributo personale alla causa

http://i45.tinypic.com/21l25ms.png

Gioca lui per primo,io nel frattempo finisco il caffè
Voi cosa avreste fatto al mio posto(non intendo cosa avreste preso al posto del caffè ahahahah)

approfitto per mostrare il mio super deck da elo player adatto ad ogni occasione,capace di infrangere le barriere di ogni logica e ragionamento o persino mettere in difficoltà i migliori maestri di elo se lo copiate voglio i diritti di autore

cancellato

ovviamente il risultato della gara è il seguente : 15:04 Elo tu polverizzato postikus, Council of Revolt (19-4) : 1018 ELO

I MIEI PRIMI 18 PUNTI SETTIMANALI ELO

Vi starete chiedendo ma chi è il tuo maestro legend?coma hai fatto a vincere quella gara cosi complicata?hai forse corrotto il tuo avversario?? ahahahahahahahahaahahahah niente di tutto questo,non sono stato neppure a vedere il suo punteggio/record/stato emozionale attuale
ho solo fatto cosi : http://i49.tinypic.com/24qveyb.jpg

Morale: usate la vostra inventiva e soprattutto giocate giocate giocate per arricchirvi sempre piu

Sono curioso di sapere sempre la vostra strategia sulle mosse che avreste fatto quindi tutti invitati
107/154
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Giovedì 28/02/2013, 18:24

Cosa ha giocato? Senza la prima mossa è dura...

Provo però ad analizzare la mano: lui è in grado di fare 15 danni con Niva-Troompah , noi solo 13, inoltre lui ha 2 buoni riduttori e un soa, che ci manda a stendere ogni carta che abbiamo in mano (tranne Wesley) ergo dobbiamo puntare a vincere 3 round su 4, cercando di battere la 5 stelle.

Ci troviamo di fronte ad un liv 40, che probabilmente olderà la prima mano, per farci sprecare pilz. La sua giocata più prevedibile sarebbe Niva a 2+1, ma non escluderei Jean a 3+1, noi rispondiamo con Wesley a 3+1.

Vinta la prima mano potremmo aprire col buon Krash a 4+1, lui crederà in un old per attivare il potere di Tina e giocherà Troompah, con 1-2 pilz. Con un po' di culo (e molta sua prevedibilità avremmo la partita in tasca.
108/154
Giovedì 28/02/2013, 20:44

Ciao Erni
Hai ragione non vi ho detto nulla a riguardo....cmq un livello 40 piuttosto addormentato o poco pratico di elo potrei azzardare....gi ho chiuso 4 su 4 ma non per merito mio ma per demerito suo guardare il suo record di 1360 non mi sarebbe stato d'aiuto in nessun caso viste e considerate le carte in gioco...ho usato appositamente un deck che mai vedrai in elo...sai qual'è il morale della favola Erni? io ho fatto la mia giocata/scelta...lui ha fatto la sua ovvero quello che io stesso avrei fatto ossia attendere...i suoi danni erano nettamente superiori ai miei come tu stesso hai calcolato giustamente...ora a che mi serve vedere il suo livello se è un 40 50 60 70 ecc ecc o il suo record se poi alla fine le carte in gioco la dicono piu lunga di ogni cosa? E non serve neppure un genio per capire che lui ti vorrà colpire solo con due carte per ammutolirti o sbaglio?
Detto questo e tornando a noi,è partito con Jean (errore a mio parere) avrebbe fatto meglio a seguire il tuo primo consiglio ovvero Niva...Jean va tenuto in seguito come difensore o attaccante da aggiungere al caro elefantone...a me è bastato indovinare il suo OLD (altro errore) e a quel punto gara in discesa...seconda mano Wesley che mette in paura forte l elefante quindi improbabilissima quella sua mossa successiva...infatti Pegh old...e sai a quanti pliz ho messo io Wesley? zero! a quel punto il resto dell incontro lo puoi immaginare...è in un fosso! A presto
109/154
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Giovedì 28/02/2013, 22:14

Il livello vuol dire molto, se mi trovo davanti un 30-40, allora mi aspetto una certa prevedibilità (es. old di prima mano), se invece è 70-80 allora sarà molto più imprevedibile.
Fatto sta che un giocatore decente non avrebbe mai oldato Jean, te l'avrebbe mandato a 3/4 pilz per poi chiudere con l'elefante al terzo o quarto round.

Complimenti lo stesso, non era facile vincerla quella partita....
110/154
Giovedì 28/02/2013, 23:05

Allora sono solo io lo sfortunato che trova livelli under 50 tostissimi e livelli over 80 con cui ci gareggi ad un occhio ahahahaha
Il livello con tutti i fanatici dell hangar e DM ormai sono tutti sfalsati....io personalmente entro in elo cosi...guardo le carte,guardo il nome dell avversario,se mi sta simpatico ci gioco se non mi piace il nome lo riempio di botte ahahahah no dai scherzi a parte è un bel topic senza dubbio questo,inizia a piacermi ma lo vedrò sempre e solo come un passatempo...la mia esperienza l ho fatta e continuerò a farla PARTITA DOPO PARTITA,tutto qui
Quel "complimenti" non lo accetto Erni,lo avrebbe battuto pure un novellino abituato a giocare in modalità solo fidati ahahaah
Ma sono sicuro che i tuoi complimenti erano per il mio fantastico deck da 1.400 clintz ahahahaha copialo pure,per un player cosi giudizioso questo ed altro
A presto

P.S venite a tifare nell event internazionale valentine reloaded creato da Saga ragazzi,ci sono italiani in gioco e che italiani
Il sottoscritto in collaborazione con giospirit ha avuto la meglio su una coppia guidata dalla ANGELA MERKEL AHAHHAHA

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals