Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12...910111213141516Successiva »

111/154
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 01/03/2013, 11:47

Mah, per come la vedo io l'esperienza partita dopo partita che tu dici non ti porta lontano.
Si, ti darà un esperienza nel gioco, capirai quali mosse dovrai fare (il doppio old di cui ti vanti, è una di quelle mosse che porta al 50:50 e che personalmente al 90% dei casi ritengo una mossa da principiante), capirai come contrastare determinate carte, riuscirai ad arrivare sopra i 1300 ma di sicuro non ti porterà ad alti livelli.

Ti volevo far notare che lo staff ha bloccato in alto un post dove c'è scritto GUIDA ELO questo perchè un conto è passare 40/50 livelli a capire come impostare un deck e come giocarlo e un conto è leggere quel post al livello 20 e giocare fin da subito un deck competitivo e usare tecniche di base, ripeto di base, che possono aiutarti ad affrontare player meno esperti che magari giocano in elo deck da 20 stelle, monorescue e usano il doppio old.

Concludo dicendo che io sono favorevole alle guide o a tutto quello che puoi aumentare le proprie conoscenze in genere.
112/154
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 01/03/2013, 12:03

..o a tutto quello che "può" aumentare..

-errore di battitura-
113/154
0 LeGeNd EvO - Senior English
Venerdì 01/03/2013, 13:39

Certo Gradasso,guide ottime e consigli sempre utili è chiaro Infatti ho detto "personalmente" faccio affidamento solo sulla mia esperienza che scaturisce da un numero sempre crescente di incontri fatti
P.S quel mono Rescue da 20 stelle e la strategia di gioco adottata era solo quello che cercavo di ottenere,ossia dimostrare che per come la vedo io in una gara ci sono tante di quelle cose che influiscono oltre al livello,al record,ecc ecc...ovvio che non entro in elo con quel deck da modalità SOLO,sarei un bersaglio facile per tutti soprattutto con gli old
A breve posterò un vero screen da poter visionare visto che è questo lo scopo del topic Buon gioco a tutti
114/154
{SHOSHOLOZA} - Hero - PokiMaBuoni English
Mercoledì 13/03/2013, 18:22

Anche io do il mio piccolo contributo la partita in questione è :

15:21 Elo tu vinto di misura contro Unowen, Gangsta paradise (10-8 ) : 1324 ELO

contro Unowen non certo l'ultimo arrivato:

lui: zero dead Maurice Herman Oxen
io:Adler Buba Pegh Radek

parte lui Oxen old io mi copro e metto Radek 1+5
io dopo metto Pegh a 1+2 sperando lui mi segua con zero ed infatti zero a 1+2
lui mette Maurice a 1+1 e nel 50 e 50 vinco mettendo Buba a 1+5

avevo sbagliato in pieno il primo round ma ho recuperato il 50/50 con Pegh..... e poi un po' di fortuna/intuito mi ha fatto vincere
115/154
Shintel - Senior - Independent Area English
Domenica 24/03/2013, 18:24

Lui: Ongh Quibik Romana Tremorth
Io: Hawkings Selma Taljion Tula

Lui gioca Quibik 4 pilz io confuso dato che tutte le carte che avevo, necessitavano del loro potere gioco Hawkings 0 pilz,
Gioco Selma 6 pilz e lui Ongh full pilz + Fury vincendo matematicamente la partita.. che babbo che sono stato D:
116/154
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 02/04/2013, 13:11

Dai di sicuro potevi dare di meglio ma sei stato bravo
117/154
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 02/04/2013, 16:29

Potevi calcolare questa eventualità,poi Selma è la carta che ha più danni nella tua mano e ti fa guadagnare 2 preziosi pilz utili nei round successivi se volevi vincere la partita doveva passare per forza.......però giocando con continuità nelle varie modalità eviterai gli errori precedenti e migliorerai
118/154
kisseneora - Senior Português
Martedì 16/04/2013, 15:51

Che topic meraviglioso
Ecco qui che il mono Uppers classico e prepotente fa meno paura se il tuo avversario lo gioca come la regola chiede(prevedibilità 100%)

http://i45.tinypic.com/29f4bj8.jpg

Quei due pliz messi su Wendel sono piu prevedibili dei soliti due pliz che quasi tutti usano su Edd Cr
Certe volte usare a carta piccola in modo diverso mette la tua partita decisamente a favore!
Comunque,lui Wendel 2 io Mona 4...Oscar 4 Nellie 5...certo mi facevo forte con Desmond ma tutto sommato erano giusti i 4 spesi su lui...
In verità mi aspettavo un carico altissimo di pliz con Herman per poi cercare un 50//50 come fanno tutti ormai...fortuna che non ha avuto quell idea
il finale è scontato...un mio old su Oxen e Desmond che supera Herman!
119/154
AT_E7le - Hero English
Martedì 16/04/2013, 18:44

Partita giocata molto bene, non so dire i tuoi errori, forse come hai detto tu poteva caricare Herman ma alla fine non lo ha fatto!
120/154
kisseneora - Senior Português
Martedì 16/04/2013, 20:46

Di solito quando subisci dei danni al primo round,molti player già sono totalmente propensi a caricare pliz per cercare il 50/50 ormai di moda nelle strade elo,0 Elle Quindi fortuna che non ci ha provato(pensando che il mio Oscar fosse old...grave errore...) altrimenti rischiavo di perdere una partita sulla carta quasi già scritta al primo turno

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals