Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12...910111213141516Successiva »

131/154
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 29/04/2013, 13:08

Http://minus.com/l5c4C1s55CiwZ

Parte con la 7/7 ( nome che non azzeccherò mai )

penso non sia caricata dato che ha 24129481294 stelle , copro con zero a 21 ma lui la manda a 42

secondo turno : metto Hriger per coprire il bishot di Malicia , mette C Wing a 2 ..il resto è ovvio
132/154
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 07/05/2013, 18:36

Http://img607.imageshack.us/img607/3000/ahahahj.png

Inizio io con Oscar a 3 .... lui cerca di contrastarmi con Dregn a 4 e ovviamente perde
dopo di che sbaglio la pilzata e metto Spiaghi a 1 mentre lui mette Haaken a 2 e Vince
Infine Epic Fail mi mette Niquiloda a 1 contro Moses a 2
e l'ultima mossa la intuite voi ....

Tengo a specificare che usavo un deck a 23* ..... vedete un po' voi .....
133/154
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Martedì 07/05/2013, 19:24

Sei un grandissimo Ultras,non ci sono dubbi
Certo che lui ha sperato (avendo in mano Haaken) in un tuo old su Oscar,massimo 1+1 oppure ha bevuto qualcosa di forte per mandarti contro Dregn a 4 Io personalmente non avrei tenuto Haaken per Spiaghi ma lo avrei mandato proprio sul tuo Oscar andando sul sicuro...3 danni per ora li metto in cassaforte,poi ti mando a vuoto niquiloda pensando a come far passare infine Dregn! Ma ne lui ne i Frozn sono i miei preferiti,non so gestirli e non mi dilungo su possibili strategie

Venendo a me invece,sono sempre piu soddisfatto del deck creato per questa week
http://www.freeimagehosting.net/blksj

Se passa Loretta contro clan a danni medio/bassi allora partita a tuo favore al 90%
Ad esempio qui succede una cosa epica
Apre lui con Sandro,io rispondo con Loretta e passo
Secondo round mando a vuoto Mona per far spendere un pò di pilz,lui risponde con Chiara Cr
Terzo turno,mi manda contro il dottore...io nel frattempo sono proprio in chat con te Ultras ahaha ed ecco cosa fà...si accorge di nn avere speranze neppue in fury e abbandona prima ancora di farmi rispondere
Avrei mandato old Saki,nel frattempo il potere di Loretta recuperava vite e per chiudere Desmond the punisher
134/154
Sabato 11/05/2013, 14:52

Consigli ed istruzioni per evitare di commettere atti impuri come quello che ho appena commesso io ahahahah
Mai piu accedere ad urban dopo un pranzo abbondante e qualche bicchiere di vino in piu
Deciso ad entrare nella duel per finire la missione dei ko con i fang pi cosa succede? Clicco sulla schermata ELO ahahahah
Fortuna per come è andata visto che ci tengo ai miei 10 crediti ma guardate con cosa sono entrato e con cosa è entrato il mio avversario

http://www.freeimagehosting.net/bpmz1

Lo sconforto era già padrone del mio corpo quindi decido di rispondere al suo Tuck con l unica carta che può far danni ai Piranas,cioè con Shifou...turno successivo mi gioco il tutto per tutto provando con Kusuri super pilzata sperando in Lizbeth...cosa che non succede visto che mi manda Tyd...cmq passa...50/50 ma io direi piu un 90/10 per lui ed ecco che la sorte mi accompagna

14:35 Elo tu vittoria per abbandono contro - Wally B -, Origin (9-7) : 1383 ELO

Non ho giocato per niente bene lo so,ma in quel momento con tutta quella rabbia per l errore commesso,non ero in me!
135/154
0 Hidan - Guru
Domenica 12/05/2013, 00:40

Partita:
Io: Shazam Akendram Jean Radek
Lui: Jean Ashiko Ongh Troompha

Parte lui di Jean.

Ditemi tutte le vostre teorie, mosse, strategie che avreste effettuato. (Dico in anticipo che la partita è stata vinta da me)
136/154
Frax GK - Titan - Global Killer English
Domenica 12/05/2013, 16:02

Ho risolto una partita già persa
http://imgur.com/hVSfEtq
Inizia lui con Elke 8, io Avola old. Quindi metto Prince Jr a 7 per coprire il suo full con XU52, mette Spiaghi old. Quindi mette XU52, io capisco il suo old e metto Spiaghi a 1. Quindi lui abbandona perchè ha perso
137/154
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 12/05/2013, 16:10

Http://img690.imageshack.us/img690/6200/immaginehsi.png

Eccoci ancora qui , lui parte con Angelo a 2 ed io in preda al panico faccio una mossa scema un Corvus a 4
Poi metto come mio classico Chan a 3 e mi arriva contro un Edd Cr a 2 .....
Infine abbiamo Spiaghi a 1 e io piazzo il mio bell Zhu Tang a 1 credendo che se magari passava anche solo con una pila avrei finito Naele con Chiara Cr .... invece ....
138/154
Lunedì 13/05/2013, 15:41

....Invece sei proprio un Ultras1italia Gli incontri migliori ormai li becchi tutti tu
Ma ho qui qualcosa di inimmaginabile(come spesso accade solo a me)...

http://i41.tinypic.com/t64688.jpg

Doppia 5* con accompagnamento,per un triplo sconcertante deck della serie "ora ti sistemo io" ahahahah
Entra in elo con qualcosa di anti estetico,con una macchina da guerra di punti vita e riduzione danno,ma ci entra soltanto per 2 round come semplice comparsa ( non per merito mio...al posto suo l'avrei giocata diversamente)
Comunque,parte lui con la nuova 4* pussy...non posso far altro che credere nel suo old e quindi piazzo old Rick...tutto da copione fin ora!
Tocca a me e qui la gara può anche chiuderla subito con la Vortex in fury....quindi testa o croce,decido di non coprirlo ma piazzare una pilzata a casaccio sulla due stelle riduttore...lui risponde con la 5* pussy in fury ma non interamente carica...passo io e partita finita due round in anticipo.
Merito della fortuna e demerito suo(se possiamo dire cosi) ma c'è una certezza ormai troppo chiara...dov'è l'elo? Se possono entrare cose simili dov'è la strategia? Lo scopriremo tra un paio di anni....forse
139/154
0 MasMas - Senior English
Lunedì 08/07/2013, 20:21

Rispolveriamo questo gran topic con un "Mechakolos non ci fa paura se c'è nonna Redra e mezzo cervello attivo"

http://i40.tinypic.com/2nrojrt.jpg

Parto io,parte lui,zuffa al centro del ring con mecha a far da spettatore 24 danni lui 14 io,chi finirà per ko?!
20:10 Elo tu polverizzato -TS-Jochen, Tequila Sunrise- UR (11-0) : 1048 ELO
Era un tempo che si giocava qualcosa di equilibrato in elo
140/154
Ultras1italia - Master - NOVA
Mercoledì 15/01, 15:47

Http://imageshack.com/a/img541/4014/nqii.png

Aggiorniamo il tutto con una giocata alla ultras ..... premetto che sono entrato in elo giusto per farmi 2 risate con quel deck non credevo di vincere ahahah

Apro io con futoshi 4 + 1 , lui mi piazza d'avanti una Sue a 8 + 1 .... OKAY .....
Poi arriva il turno della sua Anita ..... bah io non mi smuovo con una cartina , gli piazzo Shifou old .... e passo io ovviamente
Infine tento l'impossibile , oldando Elya in coraggio ..... lui mi ci piazza Dr Norton , il resto si capisce da se

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals