Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

21/154
Lunedì 21/01/2013, 19:32

Per me no Luxis...per me tutte quelle cose spiegate da te ora sono come oro!!! E andranno ad aggiungersi a spero tante altre Quindi ti ringrazio ancora e spero di poterti rivedere spesso
P.s riguardo Orlok un po plizzato hai ragione,non mi e ancora capitato ma puo accadere...giocarlo a zero pliz sarebbe troppo da inesperto o credendo inesperto l avversario che da ingenuo userebbe e sprecherebbe lo stop potere per annullare i due danni...tutto puo succedere e tutto puo variare ma e positivo prendere atto di ogni mossa esistente...continuiamo ad arricchirci di esperienza
22/154
0 Kre - Eternal English
Lunedì 21/01/2013, 19:59

Ultimamente non sto giocando in Elo, ma credo di farci qualche partita, nel caso posterò
23/154
Lunedì 21/01/2013, 20:43

Ottimo 0 Kre sei un amico
24/154
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Lunedì 21/01/2013, 20:59

Ciao! Carina come iniziativa! sicuramente sarà interessante, ma se volete un consiglio da parte mia (non sarò una bestia sacra dell'elo, ma qualche top me la sono presa) non fermatevi alla sola analisi di partite giocate da altri, continuate a giocare VOI, spesso e con mazzi differenti, solo così potrete migliorare sempre di più. Purtroppo o per fortuna in elo NON esistono regole Ben definite in base alle quali giocare un certo numero di pillz t garantisca di fare la mossa giusta! semplicemente mettetevi nei panni dell'avversario e pensate a cosa fareste se l'avversario foste VOI STESSI! detto questo cercherò di essere attivo in questo post e darvi delucidazioni sulle varie mani! ciao a tutti!
25/154
Lunedì 21/01/2013, 21:08

Http://i46.tinypic.com/qzqjnn.jpg

Tipico esempio di quei match dove dopo la prima mano non so proprio che fare >.<

Qui mi interessa troppo sapere qualcosa!!!
26/154
Lunedì 21/01/2013, 21:18

Benvenuto Shigekuniiiiiiiiiiiii
27/154
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 21/01/2013, 21:32

Mah, quello è un tipico 50 e 50 dove si Vince per un pilz...potrebbe oldare Kusuri, ma lo escludo, sono piu propenso alla pilzata, comunque dovevi mandare Jean, con Psylo devi usare un pilz più di lui, mentre con Jean è il contrario, dato che vinci a pari pilz...io manderei Jean a 6-7...
altrimenti ci sarebbe una mossa di fino che potresti fare, ma che dubito che lui abbia pensato: lui Vince facendo passare kero e Zhu Tang, quindi contava i pilz necessari per passare con zhuthang su Jean e il restante lo metteva su kero (o scambiando l ordine delle due carte)..in altre parole mettere 3 pilz a zhu o kero e finirti il turno dopo...ma dubito che l abbia fatto...
28/154
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Lunedì 21/01/2013, 22:03

Io non sono un grande dell'Elo, per ora nessuna top anche se sto cominciando a fare i 1300 di frequente... sono un player come te, a cui farebbe comodo sapere qualcosa in più. Perciò, provo la mia versione.
Innnanzitutto, hai giocato Rodney a 3 che mi sembra una buona mossa. Normalmente, il fatto che l'avversario giochi Zu sarebbe da escludere, ma visto che hai due Soa in mano e al turno dopo lui è in coraggio, glielo stopperesti di sicuro, e visto che Psylo è più facile da scavalcare rispetto a Jean o Scopica, è plausibile che lo abbia pillzato a 3+1 o 4+1; in ogni caso, forse sono un pazzo, ma avrei giocato Psylo o old o a 2+1 per evitare l'1+1 avversario, che mi sembrava plausibile.
Poi, il resto delle mosse sarebbero campate in aria senza sapere come avrebbe risposto l'avversario, quindi qui mi astengo dal continuare xD
29/154
Lunedì 21/01/2013, 22:18

Ho tentato con Psylo provando a fargli credere che plizzavo alla fine ho perso...lui ha usato kero a 4 pliz
quello che mi interessa è sapere su per giu tu o altri,cosa avreste fatto,come avreste ragionato...nel senso...mossa iniziale e di cosa vi sareste preoccupati...se risparmiare pliz,se cercare di plizzare insieme a lui...ecc ecc
30/154
Lunedì 21/01/2013, 22:30

Osservazione perfetta in tutto Henemy,hai letto proprio l'andamento della gara...ho sbagliato alla grande,forse ho indovinato solo Rodney all inizio ma poi addio!!! E vero certe carte come kero a 8 danni mettono pressione ma sono sicuro che le mie 4 carte non erano da buttare e che un altro player avrebbe sicuramente venduta cara la pelle
Io cerco di far tesoro di tutte queste info e sono ancora convinto dell utilità di questo topic,anche se a volte,soprattutto dopo delle sconfitte mi rendo conto che quello che piu serve è esperienza...forse non dovrei cercare di correre e lasciare che il corso degli eventi porti i suoi frutti

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals