Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

41/154
Erni96IT - Imperator - Global Killer English
Martedì 22/01/2013, 19:26

Http://img221.imageshack.us/img221/8151/immaginexr.png

Gioca lui per primo Lucy, cosa vi sareste aspettati? Io ho pensato a 3 pilz perchè l'old era troppo ovvio e 4 erano troppi, forse ho sbagliato a rispondere con Murray ma mi serviva essere sopra di 4 p.ti vita perchè la riduzione Uranus-Jeena fa passare minimo 3 danni, e far passare 4 danni mette pressione.
Come potete vedere Lucy era giocata a 1 e io ero sotto di due pilz, che fare ora? Uranus me lo devasta con Lena e Jeena con Spiaghi; rimane Noodile Cr, scelta più logica e in effetti gjoco lei, ora quanti pilz avreste messo? Se fosse passata avrei vinto, mi aspetto che me la copra con Lena, cioè a 9 pilz, lasciandolo a 2; decido quindi una giocata a 5 pilz, in modo tale da sopravvivere anche se me la coprisse.
Cosa fa? Gioca Diana a 3+1, che senso ha secondo voi? L'unica carta che non soffriva Uranus... mah, sinceramente non l'ho capita, in ogni caso, partita vinta per abbandono subito dopo. LOL
42/154
Martedì 22/01/2013, 20:49

0_Shigekuni,ti ringrazio veramente,lo trovo utilissimo e sensato al massimo come ragionamento!!!!!!!

Erni96it...mamma mia per entrambi ahahah riduttori a tutta forza XD io personalmente sono sicuro che l'avrei persa quella partita ma il tuo ragionamento di gioco devo dire che ci sta!!! Era diciamo costretto a battere la tua nodile cr...a tal motivo la tua mossa di mettere 5 pliz sembra giusta,non penso di poter aggiungere altro...anzi si,aggiungo che ti ringrazio per esser passato in questo topic con un contributo
43/154
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 22/01/2013, 21:04

@shige: non credo avrebbe fatto cosi...io penso che avrebbe comunque giocato zhu a tanti pilz quanti gli bastavano per chiudere il turno dopo con kero...
44/154
Mercoledì 23/01/2013, 03:12

Sia il parere di Luxis che quello di Shige li trovo entrambi positivi,nel senso,da entrambi sono riuscito a ricavare piccoli particolari utili e a tal motivo,i miei soliti ringraziamenti
Purtroppo dedicando un maggior numero di ore al forum e un minor numero al gioco stesso mi ritrovo a soffrire tanto in Elo questa settimana(la prima l ho trovata piuttosto facile stranamente)cmq detto questo non vuol dire che abbandono il topic,anzi,resterà sempre un mio/di tutti particolare ritrovo per consigli sempre utili,quindi usufruitene e fate come se fosse a casa vostra Ogni volta che potrò,tutte le volte che vorrò,lascerò ancora il mio segno/contributo
45/154
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 23/01/2013, 14:49

@luxis: non con Psylo in gioco, Psylo viene vista "l'anello debole della catena" normale che gioca Kero a poco, Jean invece viene SEMPRE visto come un finto bluff, non rischierebbe mai di perdersi 8 danni con zhutang dato che se poi Jean gli passa su zhutang messo a poco il gap diventa di 8 e lui ha ancora Psylo e Scopica che fanno 6 danni ognuna, si becca la smezzata e perde... Poi questo è il mio modo di pensare! magari è errato ma io mi ci trovo bene! sono 66° già oggi e non mi hanno ancora contato un match che mi ha dato 8 punti! non per vantarmi eh? solo per dirti che 90 su 100 il mio metodo funziona!
46/154
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Mercoledì 23/01/2013, 16:08

Io avrei provato con un 5 pillz su Jean, avrebbe giocato quasi sicuramente kero e non credo che ne avrebbe messi 6...

Non ho screen ma vi propongo una pilzata che faccio quasi sempre in questo caso e vorrei sapere cosa ne pensate:

(Indifferentemente dalle altre carte)
Primo round:
AVVERSARIO: Carta a - Carta b - Carta c - Carta con 6/7 potenza non modificatore di attacco/potenza
IO: Carta x - Carta y - Liam - Sasha

Quando lui comincia e mette la carta con 6/7 di potenza, io quasi sempre faccio questa considerazione:
Beh, ho Sasha quindi lui metterà sicuro la sua carta a 3 pill (2 è improbabile visto che molti giocano Sasha old), più di 3 pill o old, quindi io metto Liam a coprire il suo old cosi o ho un vantaggio pill o faccio passare 3 danni facilmente.

Sembrerebbe una mossa furba, tuttavia qualche volta mi capita di vedere il suo pg con 6/7 di potenza a 1 o 2 pill
Qualcuno riesce a spiegarmene il senso?
(premesso che la sua carta non ha un potere cosi sgravo da obbligarmi a mettere un soa)
47/154
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 23/01/2013, 17:12

Provo a spiegartelo io... la risposta è nelle tue stesse parole: MOLTI GIOCANO Sasha OLD... bene l'avversario dice la tua stessa cosa... e poi pensa, se lo so io, lo sa anche lui, quindi si aspetta un mio old o una mia pillzata enorme------>giocherà Old, se lui gioca Old, io lo metto a 1 o 2 pillz, e se mi gioca Sasha? Ho sprecato solo una pill e mi ha fatto solo due danni, partita ancora aperta. Questa è la risposta, non credo ci siano altri ragionamenti plausibili!
48/154
Mercoledì 23/01/2013, 19:41

Grandi osservazioni/esempi!!! Siete grandi ragazzi...a breve un mio screen
49/154
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Mercoledì 23/01/2013, 20:05

Sasha io la gioco in apertura, se sono di mano, a 2 pilz, oppure se non sono di mano dipende da quello che giocano loro io gioco o old oppure a 2 pilz (come copertura) e se nel caso trovi qualcuno che ti gioca la sua carta chiave Sasha è buonissima per fargli sprecare tanti pilz.
50/154
Mercoledì 23/01/2013, 23:04

Sasha come carta è ottima ma spesso ti ritrovi a far la scelta sbagliata soprattutto quando parti di prima mano...poi la sfortuna vabbe non ha limiti...la plizzo e oldano....la oldo e plizzano loro...cmq se proprio esiste un modo corretto di giocarla allora concordo con 0 Kre...un paio di pliz!!!

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals