Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

51/154
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Giovedì 24/01/2013, 00:28

Se vi posso dare un'alternativa: Sasha non giocatela affatto di prima mano... 1 o 2 pillz ci sta se giocata quando si gioca per secondi, ma dovete vederla anche come un potentissimo antimucca ragazzi... Mettete che avete fatto passare Snowflake e l'avversario ha ancora una mucca... beh semplice, Redra a parare i danni medi, Dr falkenstei o Michael come bluff (senza di questi far passare Snowflake è inutile) Sasha mandata contro la mucca per pararsi il sederino dai danni ingenti, la cura farà il resto... Dico questo dato che stiamo parlando di Skeelz... io la mia seconda top l'ho fatta proprio con loro! Consiglio per chi li gioca: Snowflake è sottovalutatissima, ma se la giocate, fatela passare a tutti i costi al primo turno e SOLO se è accompagnata da Dr Falkenstein+Redra, Michael+Redra, Dr Falkenstein+Sasha+Chiara Cr... altre combinazioni sono poco indicate, bisogna far sprecare pillz all'avversario dopo aver fatto passare la cura!
52/154
Giovedì 24/01/2013, 01:29

Ecco cosa vuol dire esser soddisfatti di aver creato un topic cosi
Questo consiglio lo porterò con me fino alla fine dei tempi Io adoro Skeelz e lo dico non perchè mi trovo con loro,ma perchè osservandoli bene non hanno davvero nulla in meno rispetto ad altri clan...le tre stelle Junkz??(ottimissimo clan hanno la media dei 4 danni...stessa cosa Skeelz...cosi come anche Montana...cosi come anche gran parte dei sak...cosi come All Stars...e via dicendo) le 4 stelle non SONO male,anzi se usate bene FANNO male!!! E le 5 stelle con l'arrivo di Michael (se non sbaglio ultima 5 stelle Skeelz)hanno trovato un buon rinforzo!!!
Che dire Shigekuni,ancora un volta,un altro buon consiglio da tener sempre presente!
53/154
Giovedì 24/01/2013, 09:59

Grazie scary! felice di essere utile! sei più tu che dai soddisfazione a me con i complimenti che io a voi con i consigli!XD
54/154
Giovedì 24/01/2013, 15:45

Figurati,è la verità Shige!!!!
Cmq nuovo quesito : http://i50.tinypic.com/2ut2sjm.jpg

Parte lui con Angelo ed io rispondo con Aleister (vincendo addirittura a 0 pliz)...altro esempio in cui la mia giocata è stata dettata ancora dal fatto che non sapevo proprio cosa mettere e cmq lei sarebbe stata un riduttore inutile...
Detto questo,vinco il match ok...ma solo per fortuna o non bravura del mio avversario....ora ditemi,voi come avreste affrontato la gara,preoccupandovi di cosa e di chi e soprattutto con quali carte avreste pensato di far male
55/154
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 24/01/2013, 16:16

Questa non era certo facile, anche perchè avevi un solo riduttore e una cosa carta buona per far danni, che però mandata contro Spiaghi, Rubie e Angelo perde un sacco e contro Herman dovevi metterci 2-3 pilz piu di lui...probabilmente anche io avrei giocato Aleister su Angelo, ma poi? se giochi Saki e Jautya te li mangia con Herman, se giochi Uranus avevi perso a tavolino perchè ti mandava Spiaghi scarico, poi oldava Rubie e chiudeva con Herman...quindi l unico modo era appunto il tuo, giocare Saki o Jautya (ma che nomi hanno sti sak? :shock sperando che lui giochi Herman a tanto, oppure caricarli sperando di batterlo sui pilz e poi giocare il Fifty fifty
56/154
Giovedì 24/01/2013, 16:40

Hai affrontato in maniera magistrale il match, ti sei liberato di un peso morto come Aleister a primo turno e contro un 2 di danno. la tua non è stata fortuna perchè quell'angelo non ingannava proprio nessuno... non con Herman a parargli il culo, ovviamente la scelta di Uranus fury è stata vincente: Saki sclannata non era il muro che sarebbe stata normalmente, quindi ottimo giocarla in bluff, soprattutto contro Uppers, poichè copiando il bonus li spinge a mettere parecchie pillz anche per superare l'old. Jautya andava per forza giocato alla fine, quell'herman se lo sarebbe mangiato tranquillamente... e anche nel caso di un Herman + fury saresti stato in vantaggio perchè Jautya avrebbe inflitto 3+3 contro Spiaghi potendo mettere la fury anche tu! Tu dici che l'hai fatto a culo, allora il culo ti ha portato a fare 3 mosse giustissime e l'ultima obbligatoriamente giusta! bravo bravo!
57/154
Giovedì 24/01/2013, 21:13

Si l'ho fatta con la solita spinta del fondo schiena è vero ma in quel momento è l'unica cosa che mi sentivo in grado di fare...giocare quelle carte in quel modo...mi sentivo braccato...un Herman pesante,una Rubie velenosa con il suo stop potere(anche Angelo)e poi uno Spiaghi che si commenta da solo....ogni mia carta veniva praticamente annullata da ogni sua carta!!! Le mosse ripeto erano le uniche che mi venivano in mente ma la fury su Uranus penso era una mossa astuta si ma PREVEDIBILE capite? Ecco perchè ho parlato di fortuna per me e poca bravura (forse) in lui...
Cmq mai ricevuto complimenti cosi Sento che potrei scalare una montagna ora ahahah Grazie ad entrambi ragazzi,siete un gioiello in questo game!!!
58/154
Giovedì 24/01/2013, 23:41

Grazie Scary
59/154
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 25/01/2013, 09:45

Bella idea scary....è apprezzabile ed utile per i novizi...fermo restando che la tattica di gioco si decide partita dopo partita in funzione delle carte che escono a te e al tuo avversario (quoto kren)!

Detto questo sono da iPhone e ho potuto vedere solo lo screen num 1...con quelle carte hai diverse possibilità di gioco...Jay mette un peso psicologico non indifferente e puoi anche pensare di giocare alla rovescia e quindi di far passare le tre carte ai primi tre round con una plizata piu o meno costante (la decidi sulla base dei pliz che spreca l'avversario) e lasciare Jay hold al quarto!!

In caso contrario hai comunque Jay in rivincita...
60/154
Venerdì 25/01/2013, 17:33

Esattamente Ciccio....il bello degli Skeelz è anche questo...non per forza deve colpire una sola carta...ma possono tranquillamente farlo visto le alte potenze e i poteri fastidiosi,anche 3 carte su 4,contando a maggior ragione sulla pressione della carta piu pesante

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals