Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

61/154
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 25/01/2013, 21:16

Ha giocato abbastanza male il tuo avversario, ma per il resto hai capito tutte le Sue ultime pilzate
62/154
Venerdì 25/01/2013, 22:20

Si io stesso ho ammesso che poteva giocarsela meglio il mio avversario...cmq almeno di positivo ci vedo il fatto che messo alle corde,ho fatto una scelta poi indovinata...forse l'unica penso...
63/154
Sabato 26/01/2013, 22:56

Provato un deck Montana...anche con la mano migliore stavo riuscendo a perdere(per fortuna poi vinta)
Io parto con Mona pensando che il mio avversario non osava sfidarmi e invece tutto il contrario...quindi ho sbagliato ad usare lei? Quale sarebbe la partenza migliore?

http://i45.tinypic.com/2dkeq07.jpg
64/154
M4x-SPT-73n - Novice English
Sabato 26/01/2013, 23:49

Io forse sarei partito con Mona, ma puntandoci qualche pills
65/154
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 27/01/2013, 00:45

Ricordi la cosa che ti ho detto? Non devi far fruttare le tue carte ad ogni costo, devi anche impedire all'avversario di sfruttare le Sue... ora Mona non poteva fargli paura, perché? Perché aveva leena (o come caspita si chiama) che con protezione potenza e danno poteva fartela saltare e infliggerti 6 danni. Lui ha pensato: "Ha paura di Lena, ma vuole farmi sprecare tanti pillz per far passare veleno. Quindi la gioca in semi bluff. Questo è il ragionamento che può aver fatto... Che poi sia una capra lui è indiscutibile, far passare veleno sprecando 6 pillz + la gratuita per far passare veleno, avendo di fronte Avola che con fury ti pareggia anche passando da sola... cioè sei un genio (ironia). Secondo me la mossa migliore sarebbe stata un bel Desmond a 2+ gratis perchè: 5 danni fanno male, Quasichoco diventa inutile, l'avversario non sa che fare: oldo e mi becco 5 danni o investo parecchio per far passare veleno, pur avendo Avola di fronte che mi fa arrivare a 3 da sola? La soluzione che gli verrà in mente sarà: Gli copro l'old speriamo che olda, e tu invece ci hai messo quei due pillz che gli fanno passare 5 danni. Investe molto? no problem Avola e Mona passeranno facilmente (considera che giocherai per secondo, quindi eviterai tranquillamente il riduttore o coprirai l'old del riduttore stesso con Mona a 1+gratis) e lo fai arrivare a 1, se ti becchi il riduttore e riesci a furare, arriva a 1, se ti becchi il riduttore e non riesci a furare, amen hai pareggiato.
66/154
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 27/01/2013, 10:40

Http://imageshack.us/photo/my-images/405/immagine5zb.png/
studiatevi bene come ho giocato questa partita! Jean vs Leela , Pegh vs Sah Brinak, Rodney vs Tiwi Ld, Romana vs Clover, sono nell'ordine, se avete dubbi chiedere pure! (lv elo 1389)
67/154
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01/2013, 16:34

Http://i.imgur.com/cct6xgF.png
Voglio dare anche io il mio contributo a questo fantastico topic che mi ha aiutato molto.
Lasciando stare la sua giocata di 12 pillz su Nyema tra cui è stata completamente inutile dato che ho vinto
Come avrei dovuto giocare la partita?

PS il deck è opera si clown XD
68/154
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Lunedì 28/01/2013, 18:41

Voglio postare anche io uno screen:
http://tinypic.com/r/5kpou8/6
avversario forte, mani equilibrate...come avreste giocato?
69/154
Martedì 29/01/2013, 01:52

Mamma mia quante cose mi sono persooooooooo Chiedo scusa a tutti,ho avuto gli ultimi giorni pieni di eventi ed altro...prometto che per ognuno di voi ci sarà una risposta e insieme cercheremo di capirci meglio qualcosa Grazie ancora a tutti per esserci!!!
70/154
Martedì 29/01/2013, 12:48

Vado nell'ordine: 0_Shigekuni,ho visto la tua partita...plizzare mano dopo mano leggendo le mosse dell'avversario è una cosa che spero di imparare al piu presto...tu lo hai fatto in modo impeccabile a quanto pare!!! Strategia da seguire
Lopinoso,il tuo caso è chiarissimo....si tiene 3 riduttori e prova la fury con Ben 12 danni di Nyema....mossa spaventosa ma a mio parere ingenua visto che con il veleno lo avresti battuto anche avendo in mano semplici 2 stelle...certo il discorso cambia nel momento in cui lui con quelle carte decide di giocare normalmente...personalmente da inesperto che sono mi sarei preoccupato solo di marcare stretto il rinoceronte eheheheh Mi aspetto una risposta da player piu esperti su questa partita visto che mi interessa particolarmente
SPT Luxis,ti dico subito che avrei evitato volentieri di essere nei tuoi panni in quella gara ahahah no dai scherzi a parte,secondo me equilibrate non sono...3 carte su 4 Sue fanno molto male....il tuo Oxen è forte,ma poi mourice lo userai per difenderti o per attaccare? Capisci cosa intendo? quindi io personalmente che lo useri per difendermi cercherei di colpirlo subito con Oxen non esagerando con i pliz...continuando a plizzare subito dopo con Harold (con potere attivo)...dopo queste mosse non so cosa sarebbe accaduto ma di sicuro avrei fatto cosi...ditemi voi però

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals