Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12345678910...1516Successiva »

71/154
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Martedì 29/01/2013, 13:28

Luxis: Non so, sinceramente non credo me la sarei sentita di andare con Oxen, dopotutto se non passa ti ritrovi sotto di pv, e c'è anche il rischio old, quindi saresti rimasto con qualche pillz in meno. Io forse avrei provato ad andare con Jose old;se l'avversario ha oldato, vado con Harold a 1+1 e, se Harold passa, Maurice fullpillzato, se non passa, Oxen nonsoaquanto.
Se l'avversario ha pillzato, Oxen con diversi pillz.
72/154
Martedì 29/01/2013, 14:48

Ecco perchè dico che ho ancora tantissimo da imparare
Hai ragione Henemy,facendo come ho detto io si finisce per perdere al 90% effettivamente...sarà che Uppers non li uso o sarà che certe strategie devo comprenderle al meglio,cmq grazie anche a te per il consiglio e quando vuoi torna pure a dare un contributo
73/154
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Martedì 29/01/2013, 15:59

Normalmente anche io avrei fatto così, ma ho fatto questo ragionamento e queste mosse (almeno credo, è passato qualche giorno ):
lui non vorrà rischiare, di solito i pro (MIA TEORIA!) aprono a pochi pilz per giostrare meglio i turni dopo; in questo caso, pensandoci ora, probabilmente metterebbe 3 pilz su Murray, perchè fino a 2 lo batto con josè, se lui ne mette 3 io sono costretto a metterne 4 (e di solito pochi ne mettono 4, o ne mettono 2-3 o ne mettono 5-6). In quel caso comunque ho dato credito a questa teoria del poco pilzaggio e ho messo Oxen a 5-6 circa (ora non ricordo bene, chiedo venia). Secondo turno, mando Maurice, mi aspetto che lui pensi che sia oldato dato che è in vantaggio pilz e lo gioco a 2; lui infatti manda Hawkins a 3, perde il round e abbandona
74/154
Mercoledì 30/01/2013, 16:01

Praticamente da veggente Spero di non incontrarti mai in elo eehheheeh odio essere letto le mani
Cmq sono daccordo con te...molti player di esperienza partono sempre con poco...e questo lo reputo un consiglio ottimissimo!!!!
75/154
Mercoledì 30/01/2013, 17:18

Non sono cosi bravo a leggere come sembra, molte delle mie teorie nascono perchè ripenso DOPO il match alla giocata, non DURANTE
http://tinypic.com/r/2urv97s/6
in questa secondo me ho fatto -a mio parere, non smontatemi subito- una bella mossa
76/154
Giovedì 31/01/2013, 12:53

Non lo nego,avrei fatto la tua stessa partenza,ma,con la paura che l'avversario poteva colpirmi facilmente tipo con Petra andando in vantaggio ( un vantaggio anche decisivo direi visto la presenza di Uranus)
Quindi in quel caso,serve scegliere anche la plizzata giusta o quanto meno capire cosa farà l'avversario...se pensi che non ti farebbe del male approfittando,allora mossa indovinata...ma io sono io...pochissima esperienza ancora
77/154
Giovedì 31/01/2013, 16:22

La mossa non era quella di partenza...anche perchè sono partito con Nellie, Wendel era selezionato perchè c'era sopra il mouse
in questa partita ho iniziato con Nellie a 3, magari era una mossa sbagliata, ma almeno sapevo che era obbligato a mettermi Uranus, in quanto gli facevo solo 1 danno e almeno 3 pilz li usavo, mentre lui oldava...inoltre se aspettava a giocarlo lo passavo con Oxen, e infatti al primo turno ha giocato Uranus.
Secondo turno, la fortuna mi ha assistito, lui gioca Wendel a 4 e io Maurice a 4-5
Terzo turno, la mossa che -a me personalmente- è piaciuta, mandare un poco sospettabile Wendel in fury, ovviamente è obbligato a mandare Petra; non lo copre e vittoria mia!
78/154
Erni96IT - Imperator - REDEMPTION English
Giovedì 31/01/2013, 18:17

Http://img12.imageshack.us/img12/1523/pariz.png

Non l'ho vinta, ma un pari in quelle condizioni vale come una vittoria.
Prima mano Moses-Amanie
Seconda mano: Petra Prince Jr
Terza mano: Uranus-Avola
79/154
Erni96IT - Imperator - REDEMPTION English
Giovedì 31/01/2013, 19:05

Sorry, ero distratto:
*Terza mano Murray-Avola
80/154
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Giovedì 31/01/2013, 19:08

Erni: mi sa che hai postato lo screen errato, oppure hai sbagliato a scrivere i round. Uranus non c'è

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals