Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12...910111213141516Successiva »

81/154
0 Mamba - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 03/02/2013, 02:10

il gatto di Schrödinger ci ho fatto 1475 usatelo per salire bleffate grethen ma non sempre...tremoth usatelo con cautela

questo deck ha molti bleff sta a voi capire quando usarli....io ad esempio davo grethen 5 o6 di start molti mi hanno risposto 2 o3 pilz siccome pensavano che bleffassi
82/154
3 Scary Clown - Novice English
Domenica 03/02/2013, 04:02

Un deck da far paura!!! Complimenti Mamba!!!
Mi mancherà questo post e tutte le persone che mi hanno accompagnato nel viaggio dell elo
Miraccomando,con abbandonate questo post e rendetelo sempre migliore,sarà un aiuto davvero per tutti!!!
Ciao ragazzi e buon game come sempre
83/154
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 15/02/2013, 19:04

Riesumiamo questo utilissimo topic con questo bello screen:
http://tinypic.com/r/i6jgax/6
come avreste giocato?
84/154
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 15/02/2013, 20:08

Già, è un peccato che questo utilissimo topic finisca nel dimenticatoio
Allora, io avrei cominciato con Rodney a 4, considerando che lui probabilmente avrebbe giocato Oxen o Pan a pochi pill (max 5)
Per il secondo turno: giocare Edwin sarebbe stato da pazzi considerando che avevi sia Pegh per bloccarlo sia Benicio per distruggerlo quindi credo avrà giocato o Pan o Oxen (a seconda di chi ha giocato nel primo turno) e o ha oldato sperando di battermi al 50 e 50 o ha messo il suo Pan/Oxen a 5 pillz sperando che io metta 3 pillz su Buba quindi ne avrei messi 4 su Buba per coprire il loro 6
Al terzo round a seconda delle Sue mosse precedenti o si sarebbe arrivati a un 50 e 50 a tuo favore o (se avesse giocato come ho ipotizzato io) a una tua vittoria matematica

Vorrei proprio sapere come l'hai giocata tu e come è finita
85/154
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Sabato 16/02/2013, 10:15

Allora, sono partito anche io con Rodney a 4-5. poi riflettendoci meglio ho fatto una cavolata, era meglio giocarlo a 1+1 o cose simili..perchè, secondo me, poteva giocare in 2 modi: o oldava o giocava almeno 7 pilz su Pan o Oxen, la giocata a 6 proprio non ce la vedo, e infatti ha giocato old Edwin. 13 11 9 14
secondo turno se non erro avrà giocato Oxen (anche perchè il sob di Pan gli serve alla fine) e io immagino di aver mandato Benicio a 2-3 per coprire una bassa pilzata, che nel caso avessi preso mi avrebbe fatto vincere passando con Buba su Cutey. Oxen passa, a quanto esattamente non ricordo, ma abbastanza per avere un 50 e 50; gioco Buba carico e lui mi furya Cutey nonostante il fattore c nei 50 e 50 che ultimamente e inspiegabilmente mi pervade, se avessi oldato all inizio Rodney avrei praticamente vinto subito...
86/154
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Sabato 16/02/2013, 11:02

Insomma l'avrei vinta alla grande
87/154
0 LeGeNd EvO - Senior English
Sabato 16/02/2013, 20:52

Mmmm sono un pò perplesso,cioè bel ritrovo di fans dell'elo ma difficile da prendere come un aiuto
Le strategie nascono al momento e la fortuna gioca un bel ruolo!
Tutto sommato è utile per vedere alcuni esempi di deck possibili in elo quindi quoto dai
88/154
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Lunedì 18/02/2013, 21:08

Detesto i giocatori che dicono che la fortuna gioca un bel ruolo .. aveste visto cosa ho visto io !
L'elo è tutta strategia e qualunque partita si può vincere indipendentemente dalle mani , basta avere un buon deck ! Ora , Legend Evo , non ti conosco , può darsi che in passato tu sia stato un altro giocatore con record elo da paura , ma per quanto ti riguarda adesso , con 1337 di record , mi permetti di dirti che l'elo vero è solo dopo i 1350 ? Neanch'io raggiungo i livelli di Enzo, Mamba , Soldier o Joseba , ma ci ho giocato più volte e da loro ho imparato . La fortuna non c'entra , è tutta tecnica , solo tecnica .

Chiunque parla di fortuna è ( senza offesa ) una persona che la usa come scusa . Se ti danno due-tre minuti di tempo usali tutti se vuoi schiacciare l'avversario ! Apri una finestra e vedi chi è ! Guarda il suo record , immedesimati in lui ed anticipane le mosse . Giochi contro un pro ? Gioca di conseguenza , aspettati le mosse più intelligenti ! Giochi contro una persona che ha 1250 ? Copri l'old a prima mano nel 90% dei casi . Perdi il primo round per la ''sfortuna'' ? Non rassegnarti , nessuna partita termina al primo round , tutto sta nella costruzione del deck , semplicemente . Se volete qualche consiglio , io posso darvelo , gioco da qualche anno e in elo me la cavo discretamente , ma vi prego NON PARLATE DI SFORTUNA perchè rende tutto il gioco meno interessante , non è governato dal caso , ma DA VOI !
89/154
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 18/02/2013, 23:08

Beh c'è da dire che chi gioca portando al 50 50 spesso gioca di fortuna... invece chi sa o ha capito il vero gioco porta dalla sua parte il 80 20, dove la fortuna è relativamente importante, ma come in tutti i giochi non basta solo la tattica
90/154
0 LeGeNd EvO - Senior English
Martedì 19/02/2013, 00:51

0 richard,la risposta che volevo darti ti è arrivata anticipatamente da KIMMXXT ma,aggiungo del mio anche,ossia,trovarti di fronte una bel 4 4 4 3 e magari tu un 3 3 2 2 mi sembra non un piccolo dettaglio ma un gran bel dettaglio...chi ti porta a trovarti in una situazione simile?? ovvio,la fortuna!!!!
Poi non venitemi a dire che avere 3 quattro stelle in mano non è favorevole perche se sono 4 stelle e non due stelle un motivo ci sarà Poi la strategia fa molto,nessuno lo nega,ma arrivare a dire che non esiste mi sembra un tantino eccessivo.
Per quel che mi riguarda,non faccio paragoni con nessun giocatore,ne mi metto a guardare il punteggio di un player per capire quanto vale,sia chiaro...io che ho punteggi scarsi posso comuque avere la meglio su player con record altissimi(come gia è successo svariate volte anche in eventi a eliminazione diretta quindi seri)
Detto questo,liberissimo di restare della tua opinione,io ho voluto dare la mia sulla nascita di questo topic e sul mio pensiero in generale sull elo tutto qui)

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals