Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO - Un aiuto per ME,un aiuto per TUTTI !!!

domenica 20/01/2013, 02:12
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Domenica 20/01/2013, 02:12

Ciao ragazzi,io ho avuto quest'idea e spero sia condivisa da molti di voi,quindi passo subito a spiegare al meglio!
L'Elo come tutti penso abbiano capito è la modalità più strategica e difficile del game stesso,ciò significa,maggior impegno e maggior attenzione.
A volte questo non basta,non basta fin quando non si raggiunge un grado di maturità ed esperienza sufficiente a portarti in stanza con molta più fiducia nei propri mezzi.
Postreste dirmi,fai da solo allora,oppure,io ho imparato a mie spese quindi fai tu lo stesso,ma,perche invece non ci diamo una mano reciproca,un gesto di amicizia e non facciamo in modo che nessuno si senta escluso o fuori da ogni possibilità di competere ad alti livelli?!
Ecco,la funzione di questo topic è proprio questa e ora passerò nello specifico a illustrare come:
Io o chiunque voglia,può postare uno screen shoot del proprio match dove vorrebbe avere suggerimenti o consigli sulle possibili strategie,su cosa avrebbe dovuto fare o cosa doveva evitare,insomma un pò di tutto.
Per non accalcarci o rendere incomprensibile il topic,ogni screen avrà un numero specifico determinato dall'ordine di arrivo,ossia posto io il num.1...il seguente sarà num.2...e cosi via
Ed ogni risposta dovrè essere preceduta da un RISPOSTA ALLO SCREEN SHOOT num.1...num2...ecc ecc!
Spero di vedere tanti player come me alle prime armi ma SOPRATTUTTO player con un certo livello di maturità ELO in grado di dare consigli migliori e affidabili
Ringrazio MOD e FO
« Precedente12...910111213141516Successiva »

91/154
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Martedì 19/02/2013, 14:32

Kim sappiamo entrambi che il 50-50 è l'unico caso dove la fortuna regna sovrana , io ci ricorro quando non posso risolvere il match in altro modo . Inoltre , fatti insegnare Legend , perchè nessuno di noi nasce con la conoscenza . Una cosa fondamentale è capire chi hai davanti , sicuramente se mi trovo contro di te o contro Soldiers , Mamba o chi altro , avendo voi lo stesso deck giocherò in maniera totalmente differente . Quando arriverai sui 1400 e starai ore a mangiarti le mani per una pillzata assurda di un top player dell'elo ne riparliamo
92/154
0 LeGeNd EvO - Senior English
Sabato 23/02/2013, 12:32

Inoltre fatti insegnare Legend ?! ahahahahahahahaahah
O mio io scuola urban?? ahahahah Richard,ai miei tempi ero 24h su 24h con il caro vecchio Krasty(non serve commentarlo!) ma mai ho pensato di rubare da lui Perle di conoscenza o di saggezza...lui era unico proprio perchè aveva il suo modo di giocare...io dalla mia potevo solo imparare partita dopo partita,questa è la vera conoscenza che serve su urban a parer mio
Io quando entro in Elo non guardo se sono contro soldier o contro un livello 16 e sai perche? la differenza è ininfluente se alla fine il novellino ti spara una mossa del tutto imprevedibile!
C'è gente che dedica all elo l intera settimana e c'è gente invece che ci gioca(come me) giusto quando ne ha voglia...il record di una persona non la qualifica del tutto...io i miei 1300 giocando di raro,tu i tuoi 1400 perennemente in sala elo (e non dite di no perchè basta andare in home friend e vedere costantemente riportati i soliti nomi fissi fissi in sala elo)
Morale,prendete questo game come game e non come chissa quale esperienza di vita,addirittura facendosi un maestro di elo io se devo essere originale non devo avere maestri alle spalle...tu non saprei
93/154
Lunedì 25/02/2013, 23:31

Certo che ho maestri alle spalle , Grezzone mi ha insegnato le basi , giocando con i miei amici ho imparato il resto .
Tra l'altro , la terribile scusa del : ''te passi le ore a giocare , è ovvio che fai i 1400 io ci gioco solo 1 ora e faccio i 1300 eh '' non è più valida da tempo immemore .
Ti garantisco che non sono un toppatore frequente , ma non gioco nemmeno troppo . Diciamo un 3 ore di sabato se non ho partita di campionato , ecco , e gli altri giorni 2 orette massimo in sala , garantito ( tra l'altro come fai a vedere la mia attivià dato che non siamo amici ? ) .
In conclusione certo che serve un maestro , nessuno nasce sapendo come si gioca e bisogna avere l'umiltà di imparare da chi è più esperto , non più bravo , nessuno nasce con la conoscenza ( sono ripetitivo lo so , ma sembri non capire ) .
Detto questo spero che questo topic possa ancora servire ad analizzare le giocate .
Se qualcuno ha bisogno di un consiglio mi può tranquillamente conttattare via pm
94/154
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 26/02/2013, 16:26

Sto dalla parte di richard: la fortuna gioca un ruolo non irrilevante, ma alla fine è la bravura del player a determinare il match nella maggior parte dei casi. Il 50 e 50 è sì pura fortuna, ma l'abilità del gran player è andarci il meno possibile quando si è in vantaggio e riuscire ad andarci quando si è praticamente sotto un treno a causa della pescata. Inoltre trovo assurdo la cosa del giocare tanto e poco. Io gioco praticamente solo di sabato (ma il più delle volte solo di domenica) e potete constatarlo voi stessi (raramente mi troverete sopra i mille in settimana), eppure da un po di tempo toppo con regolarità. Con ciò voglio dire che una volta capite le dinamiche dell'elo, toppare frequentemente è più facile di quanto si pensi e senza giocare giorni e giorni. Inoltre condivido il pensiero di richard anche per quanto riguarda la strategia del player: io gioco Ben diversamente a seconda di chi mi trovo davanti, perchè ogni player appartiene ad un determinato range nel quale si fanno più o meno un certo tipo di mosse
95/154
Martedì 26/02/2013, 23:04

Ed infatti Mule ultimamente è uno dei più accreditati elo player italiani ( un mesetto fa ci siamo fatti almeno 5 match contro caro , dai quali poi sono nate discussioni filosofiche su alcuni tuoi progetti ) .

Vedi legend, sfido chiunque a sostenere la tua tesi . Forse sbaglio io o forse cadi te in errore , ma da una sintesi dei tuoi messaggi secondo me esce un :
''la fortuna nell'elo è fondamentale , di conseguenza non serve a nulla avere un maestro e/o giocare frequentemente in elo , dato che ognuno ha un modo diverso di giocare . Tantomeno serve analizzare l'avversario dato che io ( ipotetico player da 1300 ) posso sempre battere un toppatore assiduo e player da 1600 come Rebirth . ''

Ci sono quindi moltissimi punti da chiarire su alcune tue affermazioni , ne cito solo un paio .
-'' O mio dio scuola urban ???? '' .. e nella tua stessa frase .. '' dalla mia potevo solo imparare partita dopo partita, questa è la vera conoscenza a parer mio '' e sempre nella tua stessa frase .. ''io se devo essere originale non devo avere maestri alle spalle'' .. ehm , soffri di personalità multipla ? Ti sei contraddetto da solo , passiamo ad un altra perla .
-'' non faccio paragoni con nessun player ne mi metto a guardare livelli o record '' o '' la differenza è ininfluente se il novellino ti spara una mossa del tutto imprevedibile ( non puoi non prevedere tutte le possibili mosse , la tua bravura dovrebbe essere proprio quella .. ah , ma che dico , volevo dire fortuna )
96/154
Martedì 26/02/2013, 23:13

Come me , tutit hanno dovuto prendersi delle Belle batoste prima di fare sia i 1300 che i 1400 , ma alla fine ce l'hanno fatta , ed è davvero brutto e sgradevole vedere qualcuno che fa : '' beh se siete buttati li permanentemente è ovvio che li fate i 1400 '' o che afferma che '' la tattica è importante , ma la fortuna gioca un bel ruolo '' .

Fossi uno che ha appena fatto i 1400 ti direi : '' quando la volpe non arriva all'uva dice che marcia ''

Invece preferisco spiegarti ancora una volta un concetto basilare . Dalle mie parti , in italiano prevalentemente errato , si dice , volgarmente : '' Nessuno nasce imparato '' . Ed è la sacrosanta verità .
Se tu dici che è fortuna , o un inflipparsi al gioco , non solo sminuisci chi fatica a raggiungere un suo risultato ( e tra l'altro ognuno gestisce il suo tempo come meglio crede ) ma fai soltanto la figura del saccente , e , permettimi , non è un insulto ma una mia constatazione , posso sempre sbagliare ) dell'ipocrita , non avendo nemmeno i 1350 , perchè uno come me , o il primo sciocco che fa i 1350 , che si sente dire da uno con il record inferiore al suo queste cose , sai come ti vede ?
..
Come Piscitella che dice a Messi che i palloni d'oro che ha vinto non sono importanti perchè ha avuto fortuna nel farsi notare da un talent scout, e che è fortunato nel giocare nel Barcellona .. ah , e che si allena troppo , manco gli inflippati

Spero di aver chiarito
97/154
0 LeGeNd EvO - Senior English
Martedì 26/02/2013, 23:34

Facendo un calcolo veloce,tra punteggiatura,14 righe,piu o meno 1400 caratteri e due smile,avrai perso 6 minuti della tua giornata a quale pro mi chiedo?? Tu dici "vedi legend" ma io penso: ma richard che vuole ora??? Questo è un resoconto di 30 secondi della situazione
Vuoi toppare,vuoi mettere in risalto i tuoi maestri e le tue avventure passate,fallo pure ma nel momento in cui ti rivolgi a me è come se(anzi lo è sicuramente)hai perso tempo a vuoto
Postate un po di screen piuttosto che ripetere mille volte le stesse cose che non possono essere d'aiuto a nessuno,penso sia tempo speso meglio Anzi appena ho un po di tempo per fare elo contribuirò sicuramente
98/154
Mercoledì 27/02/2013, 14:41

Al posto di andare a dormire alle 23.13 sono andato a dormire a e 20 , se poi è tempo perso a vuoto a tuo parere , significa che non sei disposto ad ascoltare e che sei anche più ottuso di quel che sembri
Ed ancora : il mio era un esempio , metti che esce un altro giocatore che si comporta al tuo stesso modo ( la vedo difficile eh , te di impegno ce ne metti ) , avrà già questo come esempio .
Ma continuando , perchè davvero oltre a divertirmi a spiegare l'elo mi diverto ancora di più a far vedere quanto no-sense insieme riesci a spacciare per vero , non hai ancora confutato nessuna delle mie tesi , e quindi prendo l'assunto ''chi tace acconsente'' , come vero .
Infine , con me , sotto questo punto di vista , puoi continuare quanto ti pare , perchè oltre a renderti ridicolo , io difficilmente faccio affermazioni che do per certe senza essermi informato
E per tuo informazione , anche un tuo amico mi ha chiesto di insegnarli qualche trucco , sono davvero così sciocco come mi dipingi ? o forse sei in errore ( ti costa troppo ammetterlo eh , ma stai sbattendo violentemente contro un muro di gomma ) .

P.s. se mi devi rispondere , per favore , i verbi , coniugali correttamente ( è come se AVESSI perso tempo a vuoto )

Preciso che se avete dei chiarimenti potete sempre contattarmi
99/154
Divino Jonny - Titan - El Dorado English
Mercoledì 27/02/2013, 15:51

Siamo in attesa di vedere le tue vedere le tue grandi mosse Legend,non vediamo l'ora
100/154
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 27/02/2013, 16:30

Non andate off topic questo e' uno dei topic piu' belli che Boom o Scary poteva creare cerchiamo di non rovinarlo

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals