Ragzzi e Ragazze sono il fondatore degli Electron-Boys cerco Gilde che vogliono gemellarsi con una Gilda di poco conto , io ci tengo alle vostre risposte .
Il Link di Gilda e il seguente > > http://www.urban-rivals.com/it/guilds/guild/?id=1885894
Sono ovviamente d'accordo con Titto , in quanto se lo contraddissi sarei praticamente morto ( sono ironico , in parte ) . Shooty come sempre simpaticissimo . Credo che questa idea non abbia senso , o fondi una nuova gilda o fai semplicemente eventi con le altre gilde senza bisogno di dire . '' siamo gemellati ''
Beh se vuoi noi stiamo cercando nuovi giocattori attivi , con tanta voglia di crescere e divertirsi se vuoi possiamo unire le nostre gilde voi venite dai cosi saremo tutti assieme ho se no va bene anche una "gemellanza" fammi sapere ciaoo
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.