Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[TEASER] cosa succede?

[TEASER] cosa succede?
lunedì 21/01/2013, 15:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
121 messaggi
[TEASER] cosa succede?
Evil_Saga - Admin English - Lunedì 21/01/2013, 15:19

Di cosa si tratta secondo voi?

modificato da Evil_Saga lunedì 21/01/2013, 15:19
« Precedente12345678910...1213Successiva »

71/121
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Lunedì 21/01/2013, 23:35

Beh, vi do tempo fino a fine gennaio per dire cosa è altrimenti sarò costretto a prolungare la mia permanenza a Clint City e mi farò rimborsare il volo di sola andata con un altro però in classe extra lusso!
72/121
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 22/01/2013, 00:02

Allora tenderei ad escludere:

Clan: di solito esce tra maggio e luglio.
Leader (la escludo ma non al 100%) perchè tempo fa (e purtroppo non mi ricordo più dove: sembra tanto diceria) veniva detto che un Leader sarebbe potuto arrivare ma dopo febbraio/Marzo.

Staremo a vedere.

P.s. Non avevo visto l'ombra neanch'io!
73/121
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 22/01/2013, 03:23

Spero che sia qualche ban per gli skellz in elo...lol....
seriamente...sarò sicuramente la solita missione collettva per sbloccare una carte come è stato per Uchtul e Romana...
74/121
3 Scary Clown - Novice English
Martedì 22/01/2013, 04:02

Mado Dark non ti permetto di danneggiare i miei amati Skeelz in elo
75/121
Martedì 22/01/2013, 04:14

Io provo un ipotesi
Nuovo clan? Sfondo Skeelz,quindi non ci trovo niente di logico neppure in un clan anti Skeelz!
Nuovo Leader? Stesso identico discorso!
Nuova modalita? Idem ai precedenti!
Non resta che nuova carta Skeelz ( i love you staff se cosi fosse)...l ombra in basso e decisamente la sagoma di medusa e Praxie e compagnia bella pietrificati rafforza la tesi Unico dubbio personale: medusa tra li scolaretti Skeelz?? Insegnante non puo essere altrimenti tutti bocciati e pietrificati XD Piccola fantasia personale: è la Ex moglie di Caelus Cr ahahahah
76/121
Martedì 22/01/2013, 04:15

Cmq chi conosce la data precisa per questa sorpresa???
77/121
Martedì 22/01/2013, 04:26

ALT!!!!!!!!!! Ci ho ripensato con occhio cinico ahahahah
Un altra idea e sicuramente se non ho indovinato la precedente qui non faccio cilecca!!!
Ebbene si...Nuovo clan!!! Un clan con un qualcosa di marino,con a capo una carta personaggio che raffigurerà medusa e fin qui anche voi ci eravate arrivati...cosa centrano gli Skeelz?? Semplice...dico solo questo...fang pi / La Junta....Sentinel / Junkz....Piranas / night....GHEIST / Roots....cosa hanno in comune?? Ecco qui il nuovo clan con lo stesso bonus Skeelz!!! Per permettere un biclan a protezione potere...per creare un nuovo clan,nuovi personaggi ma senza aggiungere per ora un nuovo bonus(da poco sono nati i Frozn)...conclusione...il nuovo clan che congelerà gli Skeelz regalandogli una comoda panchina ehehe Ecco svelato l enigma del disegno Non applauditemi
78/121
White Shaq_GK - Imperator English
Martedì 22/01/2013, 12:15

Uscirà qualcosa ispirato a Medusa/il basilisco di Harry Potter... Compagnuccio di Kenny Cr
79/121
Martedì 22/01/2013, 14:58

L importante che sia una Skeelz buona Ma ormai sono del tutto convinto sul nascere di un clan a stesso bonus Skeelz
80/121
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Martedì 22/01/2013, 15:32

Oramai da un pò di tempo si stanno espandendo carte con Poteri/Bonus doppi (Fixit, Frozn, Romana). Potrebbe tranquillamente essere uno Skeelz con Potere "Stop Potere e Bonus avv." secondo me

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals