Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[TEASER] cosa succede?

[TEASER] cosa succede?
lunedì 21/01/2013, 15:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
121 messaggi
[TEASER] cosa succede?
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 21/01/2013, 15:19

Di cosa si tratta secondo voi?

modificato da Saga lunedì 21/01/2013, 15:19
« Precedente12...678910111213Successiva »

81/121
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 22/01/2013, 16:26

E' sicuramente uno Skeelz, nè un clan, nè un Leader. Dopo l'inutile Uchtul e l'utile Romana, stanno facendo uscire una carta a clan tanto per fare missioni collettive.
82/121
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 22/01/2013, 16:44

Q8 Will, per fermare un Skeelz, pietrificarlo serve uno stoppatutto, quindi o esce un clan di sole stoppatutto, o una carta Skeelz con potere stop bonus e potere avv., il chè è una cosa tremenda avesse potenza superiore al
83/121
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 22/01/2013, 16:45

Superiore al 6.
84/121
3 Scary Clown - Novice English
Martedì 22/01/2013, 17:19

Una carta Skeelz stoppa tutto cioè come dice Will con potere : stop potere e bonus avversario non sarebbe tanto diversa da Glorg,Dieter e compagnia bella quindi nulla di cosi sgravo o entusiasmante anche con una potenza 7 (abbiamo gia Burdock) quindi sarebbe giusto un uscita extra oltre a quelle del venerdi
Io spero di cuore che si tratti di un nuovo clan come gli Skeelz (la novità sarebbe nei nuovi personaggi e nuovi poteri....bonus immutato)...un clan di sole stoppatutto anche se molti lo vorrebbero non avrebbe ne un senso ne nient altro...sarebbero carte con potenze varie,danni vari,che sanno solo stoppare ma che possono contare solo sulla loro potenza per passare (direi un clan poco strategico e inutile) quindio escludo decisamente ad occhi chiusi...e ricordate...ho già indovinato io ieri notte su cosa accadrà
85/121
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 22/01/2013, 17:33

7/5 4* soa sob non mi dispiace
86/121
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 22/01/2013, 18:15

Come se gli Skeelz non avessero 4* giocabili
87/121
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 22/01/2013, 18:20

@Scary Vero, niente di entusiasmante...ma chi l'ha detto che nelle missioni collettive devono uscire carte sgrave? Uchtul ti sembra entusiasmante

Poi, onestamente, dovesse uscire una 3* 8/4 SoA + SoB che fai, ci sputi sopra? Ho dei dubbi che possa uscire una carta del genere, ma nulla è da escludere
88/121
- Anonypas - - Legend - NOVA English
Martedì 22/01/2013, 18:50

Le ipotesi su uno stop totale sono più che fondate ( ed è chiaramente ciò che traspare dal disegno ), ma non so cosa vi induca a pensare che sia una Skeelz ... non potrebbe essere una GHEIST/Roots con SoB ? Pensateci, entrambi i clan hanno avuto un calo nell'ultimo periodo ( visti i ban di Yookie e Dolly ) ... non mi meraviglierei se fosse così. Lo staff fa le cose per guadagnare ( in senso lato, non nel solo senso pecuniario,ndr ) , o meglio per non perdere ciò che ha costruito nel tempo. Quale incentivo migliore per ri-utilizzare nuovamente uno di questi clan, se non una bella missione comunitaria ? ... poi mi sbaglierò, ma il ruolo del detective pronto a smontare qualsiasi vostra convinzione mi piace. Un saluto !
89/121
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Martedì 22/01/2013, 18:51

Kratos, dopo aver mozzato la testa a medusa, ha deciso di, mentre andava ad uccidere zeus, fare un salto a Clint City e siccome gli Skeelz gli ricordavano gli ateniesi ha deciso di pietrificarli.
Semplice
90/121
SirCorleon - Guru - NOVA Deutsch
Martedì 22/01/2013, 18:56

Per me è la cipolla...

[/Pedro Style]

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals