Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[RECLUTAMENTO] I Casalesi

lunedì 21/01/2013, 15:49
-Emicrania001 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
-Emicrania001 - Master English - Lunedì 21/01/2013, 15:49

Stiamo cercando ragazzi che abbiano la voglia di giocare e divertirsi insieme crescendo e facendo esperienza.

Requisiti:

Per il momento non abbiamo requisiti specifici cerchiamo solo gente educata con la voglia di divertirsi insieme, un minimo di attiva sul forum e cosa più importante crescere e aiutare chi sarà in difficoltà.

per il livello ora non ci sono restrizioni solo cerchiamo gente attiva e non perditempo.

Per ora ci siamo appena creati quindi appena ci si alzerà un po di numero verranno poi assegnati amministratori e tutto e nulla di ciò e già definito.

Quindi che dirvi, forza ragazzi venite da noi che il divertimento non manca e se fare un lavoro serio e fatto bene potremmo anche toglierci delle soddisfazioni.
« Precedente12Successiva »

11/11
-Emicrania001 - Master English
Martedì 22/01/2013, 20:39

Bhè non mi sembra che il nome i Casalesi sia solo associato a clan mafiosi, io abito a casale monferrato e quindi vengo detto casalese, Questo implica fare parte di una associazione mafiosa non credo, cmq se è stata accettata non mi sembra ci siano problemi o no? spero che questo off sia finito, e chiedo scusa hai mod

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals