Ragazzi,
Avete visto che fra poco tempo ci sarà ancora un IRL in Italia (yeahhh 2-2 contro la Francia)e mi stavo chiedendo dove potremmo fare la prossima.
Ci penso adesso perchè ci vuole parecchio per organizzare il tutto...
Se avete idee e magari anche possibilità, non esitate a metterle qui.
Ci vediamo, buon game!
Palermo è assurdo... è insulare, se già c'è problema a procedere via terra, figurati dover arrivare in sicilia!XD Milano è molto meglio collegata alle altre città d'Italia e con la tariffa giovani di Alitalia anche da Lecce(dove vivevo) si arriva con 27 euro o giù di li... Milano va vista prima o poi, quindi due piccioni con una fava se i players vengono a Milano per il torneo live!
Io potrei suggerire Bergamo... ma giusto perchè sono vicino!!! XD
In ogni caso... effettivamente Milano è facilmente raggiungibile da qualsiasi zona, anche in aereo!
Gli aerei atterrano a Malpensa, Linate o Orio al Serio.. e in un'oretta si è in centro a Milano!
Ovviamente serve trovare un posto dove poterci sistemare...
Se volete trovare qualcuno della vostra città e organizarvi ho appena creato : Dove siete ?...
spero che magari trovate qualcuno insieme a voi per viaggio
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.