Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IDEE]Tornei Live

[IDEE]Tornei Live
mercoledì 23/01/2013, 14:19
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
[IDEE]Tornei Live
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 23/01/2013, 14:19

Ragazzi,
Avete visto che fra poco tempo ci sarà ancora un IRL in Italia (yeahhh 2-2 contro la Francia)e mi stavo chiedendo dove potremmo fare la prossima.
Ci penso adesso perchè ci vuole parecchio per organizzare il tutto...
Se avete idee e magari anche possibilità, non esitate a metterle qui.
Ci vediamo, buon game!
« Precedente12345678910...1011Successiva »

21/103
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 23/01/2013, 16:36

Ovviamente tutti la vorrebbero sotto casa, però credo che vada scelta una meta facilmente raggiungibile per chiunque e che possa garantire una folta presenza. Servono poi buone disponibilità alberghiere per chi si ferma e un locale attrezzato a disposizione dell'evento.
Importante è anche l'aspetto economico, più persone che partecipano significa anche un minor costo per ciascuno, per esempio.
Per questo credo che le scelte migliori siano grosse città in posizioni relativamente centrali per nord, centro e sud : Milano, Roma e Napoli.
Essendo veneto per la prossima tappa voto Milano

p.s. però anche l'ideadi farlo in una località balneare non è male
22/103
URI_Netwall - Legend - El Dorado English
Mercoledì 23/01/2013, 16:38

Ciao Saga, bhe se cerchi in estate penso che una località di mare sarebbe ideale, oppure una bella città dove uno può anceh fare un po di turismo.
Come città vedrei bene Verona e Firenze, molto Belle da vedere.
Come località marittime proporrei Rimini-Riccione-MilanoMarittima(con Mirabilandia vicino) in Emilia Romanga, Jesolo-Bibione-Lignano oppure nei Lidi Ferraresi come Lido di Spina e Lido degli Estensi.
La cosa fondamentale credo che debba essere però la connessione garantita e quindi in quel caso un locale con aree wifi potente.
23/103
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 23/01/2013, 16:42

Secondo me netwall tu sei emiliano..la butto li eh
24/103
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Mercoledì 23/01/2013, 17:01

Ah se è d'estate le cose cambiano, per forza il sud, dove si può godere al meglio di una giornata del genere?
25/103
0 General - Moderator - El Dorado English
Mercoledì 23/01/2013, 17:09

Se Perugia è al nord, allora Roma è a sud

Io propongo Milano, ma anche Bergamo come dice Battle è un bel posto... Senza contare Lecco/Como
26/103
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 23/01/2013, 17:14

Saga - Admin - El Dorado
Oggi a 16:09
Roma, osteria dell'amicizia ci sarà, sicurmante, verso ottobre.
Cerco per farne una simpatica quest'estate...

cosa il fredduccio vuole riprovare l'esperienza, speriamo che questa volta la connessione regga altrimenti il poveretto impazzisce a sto giro
27/103
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 23/01/2013, 17:17

E riuppo la proposta di riccione per l'estate
che volete di più, mare, aquafan (oltremare), tante (troppe) discoteche, un sacco di alberghi a basso prezzo
la città è piccola quindi non è un problema girare come nelle grandi città
ci si arriva tranquillamente sia in treno che in aereo e naturalmente in macchina
28/103
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 23/01/2013, 17:24

Io farei una bella commistione di quello che avete detto: una bella città, facile da raggiungere e sul mare: Genova.

è comunque vicina a torino e milano, un po' più vicina al centro delle due città della pianura, e poi è sotto casa
29/103
FMA Ramone - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 23/01/2013, 17:26

Riviera romagnola tutta la vita.
(e non sono romagnolo xD)
30/103
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Mercoledì 23/01/2013, 17:31

Riuppo la proposta di shooty e aggiungo alle tante (troppe) discoteche le tante (troppe) figone che ci sono in giro!

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals