Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IDEE]Tornei Live

[IDEE]Tornei Live
mercoledì 23/01/2013, 14:19
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
[IDEE]Tornei Live
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 23/01/2013, 14:19

Ragazzi,
Avete visto che fra poco tempo ci sarà ancora un IRL in Italia (yeahhh 2-2 contro la Francia)e mi stavo chiedendo dove potremmo fare la prossima.
Ci penso adesso perchè ci vuole parecchio per organizzare il tutto...
Se avete idee e magari anche possibilità, non esitate a metterle qui.
Ci vediamo, buon game!
« Precedente12345678910...1011Successiva »

51/103
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 23/01/2013, 22:04

Ok vada per genova, deciso. iniziamo ad organizzare su, c'è pure zanna tanto che è di qui

Milano sarebbe la prima scelta di sicuro dopo roma, ma d'estate secondo me non ci si può stare. Poi per chi si muove in macchina è sempre un problema, bisogna lasciarla chissa dove in periferia e bisogna stare attenti alle zone a traffico limitato senno vi succede come a Enjoy e vi arrivano 80 euro da pagare in raccomandata celere
52/103
Evil_zaf - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 24/01/2013, 00:52

Anche io vorrei che lo facessero al nord. Milano sarebbe l'ideale ma, se volete una città meno caotica e piena di vita e divertimento, allora dovete farlo per forza a Brescia
53/103
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 01:16

UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES
Ieri a 21:52
BattleJ Mad - Legend - Return of the Phoenix
Oggi a 21:22
Per me il problema maggiore è il trasporto: serve una città facilmente raggiungibile da tutti (aereo, treno) a costi relativamente contenuti.
Serve anche un locale dove poter passare la giornata, con connessione e posti per tutti!

quello che dicevo io... pensarla di fare a Rimini sulla spiaggia senza connessione adeguata è pura follia...

(ho detto rimini ma come potrebbe essere riccione sanremo ecc...)

certo infatti io proponevo proprio di farla in spiaggia, magari forse meglio in mare, ma stiamo scherzando
poi scusa la connessione adeguata la trovi dove vuoi, basta organizzarsi ed attrezzarsi

per quanto riguarda il trasporto sono fermamente convinto che sia più facile raggiungere e girare a Riccione che non a Milano-roma o un altra grande metropoli, e qui non ci piove

c'è la stazione del treno sia a Rimini che Riccione
l'aeroporto a Rimini, e facilemente raggiungibile anche in macchina
nonche anche d'estate si gira tranquillamente in macchina
54/103
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 24/01/2013, 01:21

Dovete calcolare anche un altra cosa.. come per ora e perugia, qualcuno si è offerto di ospitare l'irl anche perchè non credo che lo staff di ur ( non saga direttamente) sborsi tot migliaia di euro per affittare una struttura dove farlo, quindi inutile dire milano napoli palermo genova riccione cortina ecc ecc, a meno che, lo staff non proponga un pagamento di un biglietto es 50e ( mi allargo un pò per affittare uno stabile dove riunire l'irl, ovviamente suggerirei per lo staff un pagamento anticipato almeno con 1 mese di anticipo per i partecipanti non rimborsabile a meno che per validi e importanti contrattempi, ma credo che queste mie ultime due righe verranno solo polemizzate da tutti. quindi non le prendete in considerazioni
55/103
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 01:24

In effetti ha ragione evo, possiamo stare a discutere quanto ci pare in quale città sia meglio ospitare l'evento
ma la cosa più importante prima di dire qui o la è il sapere se c'è una struttura che possa ospitare tutti per la/le giornata/e in questione
56/103
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 01:30

Secondo me migliaia di euro è esagerato, non so come funzioni l'organizzazione di un irl su questo punto di vista, saga ci dovrebbe dare delle delucidazioni, ma suppongo che a Roma il locale sia stato pagato. Sicuramente non migliaia di euro eh, però è probabile che dei fondi siano stati stanziati.

Cmq sia basterebbe un grosso locale con connesione wi-fi... l'ideale sarebbe un internet point, ma ci si adatta. Ad esempio all'Irl perugia tutti portano i propri personal computer e si usano quelli per giocare
57/103
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 02:59

No Joi, a Roma non e` stato pagato il locale Freddo lo ha messo a disposizione.

La connessione poi costa. Iniziate a vedere per i locali innanzitutto, poi il luogo in qualche modo lo si raggiunge
58/103
Saga_Flo - Admin English
Giovedì 24/01/2013, 10:04

Freddo è stato gentilissimo , ci ha messo a disposizione il locale, io ho pagato il trasporto dei Kolos e il router (che poi non funzionava ).
Da quello che ho letto, mi sembra che Milano sia un posto facile per la maggior parte.
Vediamo se troviamo qualche cosa li, poi mi organizzo per fare una bella IRL
59/103
BattleJ Mad - Legend - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 11:10

Se si riuscisse a fare veramente a Milano sarebbe splendido!!!
60/103
FASTTheWanted - Titan - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 24/01/2013, 11:12

Scusate se mi intrometto la miglior location estiva è sicuramente in sicilia fate voi se palermo, catania o messina... se poi volete trovare una location più gettonata penso che milano sia la migliore dato che dal centro-nord italia è facilmente raggiungibile... inoltre milano è super fornita non penso sia difficile trovare un edificio/stanza che possa ospitare un centinaio di persone...

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals