Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IDEE]Tornei Live

[IDEE]Tornei Live
mercoledì 23/01/2013, 14:19
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
[IDEE]Tornei Live
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 23/01/2013, 14:19

Ragazzi,
Avete visto che fra poco tempo ci sarà ancora un IRL in Italia (yeahhh 2-2 contro la Francia)e mi stavo chiedendo dove potremmo fare la prossima.
Ci penso adesso perchè ci vuole parecchio per organizzare il tutto...
Se avete idee e magari anche possibilità, non esitate a metterle qui.
Ci vediamo, buon game!
« Precedente12345678910...1011Successiva »

71/103
0 Jonathan - Legend - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 15:57

Io credo che ne possa essere organizzato una a Napoli!
72/103
BattleJ Mad - Legend - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 16:19

Non vedo l'ora di tornare a Roma!!
73/103
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Giovedì 24/01/2013, 16:32

Tutti a casa di Kaos fury
74/103
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 17:37

Milano pare la più quotata...e mi sembra anche giusto così

Chi non ha potuto partecipare a Roma, e tra poco a Perugia, per via della distanza avrebbe la possibilità di partecipare a questo giro.
Sarebbe giusto organizzarsi per il Nord Italia, poi Roma come detto da Saga, e infine il Sud Italia nel 2014

Dai, che stavolta se tutto va bene riesco ad esserci.
75/103
Centurion74 - Legend - ฿lack Łist English
Giovedì 24/01/2013, 18:21

Beh a Milano sarebbe il massimo
76/103
0-Scorpio - Hero English
Giovedì 24/01/2013, 18:22

Bergamo ragazzi!!!! è vicino a milano ma in più c'è orio al serio che si trova a 5 minuti dal centro della città e vola ryanair che costa pochissimo da tutta italia! inoltre è facilmente raggiungibile sia da milano sia dal brescia e veneto in treno!
77/103
Peto Tonante - Moderator - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 18:30

Quoto i molti commenti che inneggiano Milano, per comodità personale e per i tanti utenti del nord Italia.
Tuttavia occorre pensare al quando... Per esperienza personale, sconsiglio vivamente di passare un week end nel capoluogo lombardo a Luglio, per non parlare di Agosto.
Quando pensavi di organizzare, Saga?

L'idea di una località marittima era allettante, pur offrendo qualche svantaggio logistico. Da buon romagnolo tiferei per Shooty e la sua Riccione, nel caso..

Per un'eventuale location milanese, potrei provare a informarmi, con calma, su quanto costerebbe affittare una sala riunioni di un hotel con copertura Wi-Fi; il prezzo della stessa potrebbe eventualmente essere "spalmato" in toto o in parte sulle varie stanze affittate in loco.
Non ho idea dei costi, al momento, ma posso darci un'occhiata, se non abbiamo opzioni più convenienti (ovvero gratuite). Certo, servirebbe una stima del numero di partecipanti, ma intanto ci si fa un'idea di massima!

Roma a ottobre ormai è un must (di nuovo grazie, Freddo!). Peccato dover saltare Perugia, troppo vicina a San Valentino..
78/103
HoD-Porkks - Operator - Heroes of Darkness English
Giovedì 24/01/2013, 20:07

Visto ke finora ne son state fatte 2 al centro io direi sia giusto farne una al nord e una al sud..
ed essendo emiliano,xkè non una a Bologna e se shooter organizza nella sua riccione x quest'estate xkè no
79/103
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 20:18

Porkks, stai tranquillo che se organizza Shooty faremo tutto tranne che pensare ad UR
80/103
0 Kre - Eternal English
Giovedì 24/01/2013, 20:21

Shooty for organizer!

...il for president è ormai vecchio.

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals